UN SALUTO A TUTTI....ciao!!!!!!!! ogni tanto me la farò sempre una kamminata da qst parti
heheheh era dal 2007 ke nn venivo.....infatti sentivo la mankanza di qlks......

ciaooooooooooooooooooooooo... fattela una camminata ogni tanto discutiamo è troppo bello fa passare la giornata in un altro modo...............Yes89 ha scritto:...WA raga da qnt tempo nn venivo + su discutiamo...è molto cambiato....![]()
UN SALUTO A TUTTI....ciao!!!!!!!! ogni tanto me la farò sempre una kamminata da qst parti![]()

salvy@ ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooo... fattela una camminata ogni tanto discutiamo è troppo bello fa passare la giornata in un altro modo...............Yes89 ha scritto:...WA raga da qnt tempo nn venivo + su discutiamo...è molto cambiato....![]()
UN SALUTO A TUTTI....ciao!!!!!!!! ogni tanto me la farò sempre una kamminata da qst parti![]()

fai bn........ io da qnt ho internet vengo..Yes89 ha scritto:salvy@ ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooo... fattela una camminata ogni tanto discutiamo è troppo bello fa passare la giornata in un altro modo...............Yes89 ha scritto:...WA raga da qnt tempo nn venivo + su discutiamo...è molto cambiato....![]()
bhè si hai proprio ragione...ci verrò più spesso......

sicuramenteYes89 ha scritto::71:
KSì TI SVAGHI ANKE.........

wewe yes mi raccomando vieni più sepsso c mankano mlt i vekki discutentiYes89 ha scritto:...WA raga da qnt tempo nn venivo + su discutiamo...è molto cambiato....![]()

nn ti preokkupare verrò + spesso, kmq ank'io ho sentito la vostra mankanza in qst periodotedeska ha scritto:wewe yes mi raccomando vieni più sepsso c mankano mlt i vekki discutentiYes89 ha scritto:...WA raga da qnt tempo nn venivo + su discutiamo...è molto cambiato....![]()