ke cs ne pensate di simona marino della 1d gp???

Trendy95
.:: Sergente ::.

ke cs ne pensate di simona marino della 1d gp???

Messaggio da Trendy95 »

[size=150]è la my amiketta...è poco conosciuta....xo è simpatica..risp in tanti... :grin: :grin: [/size]
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.

Re: ke cs ne pensate di simona marino della 1d gp???

Messaggio da okki di ghiaccio »

è una mia amika una brava raga......xo' si fa un po condizionare......kmq è karina e simpatika......ciao simo...tvb ;-)
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

nn la saccio
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
raffy94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da raffy94 »

la conosco solo d vista
Immagine
Trendy95

Messaggio da Trendy95 »

okki di ghiaccio ha scritto:è una mia amika una brava raga......xo' si fa un po condizionare......kmq è karina e simpatika......ciao simo...tvb ;-)
bella e ke vuoi dire mo...da ki si fa condizionare????se ce l'hai cn me...bada prima a te stessa.... :???: :???:
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da giusysuperstar »

simona abita nello stesso mio palazzo e prima k si faceva condizionare da ki sappiamo io e okki di ghiaccio era + simpatica e diversa...........
scusa trendy95 ma sei sara corrado????
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!

Immagine
okki di ghiaccio

scusami ma xkke tien a cor e pagl...................mha.........e po k tniss a ric bell ra so............. :roll:
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
giusysuperstar

Messaggio da giusysuperstar »

BRAV SOFY NN TA METT PAUR E KEST...........
TADB SOFIA
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!

Immagine
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da *ely95* »

carmenthebest ha scritto:nn la saccio
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
mira

Messaggio da mira »

è la sorella di domy il mio amiketto si è una brava raga ed è molto simpatika anke se nn la konosko bnbn
Immagine
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
rosarietta95
.:: Caporale ::.

Messaggio da rosarietta95 »

ma io nn lo sò c tnit a ric....ki è ka condizionat a simon...sara??? mo ma vogli rfenn misà misà k sara a biat a fà capì coccos...vui a facvat semp comm a merd...la mettevate sempre da parte...e mo v'abbruc pecchè nn sa fa kiu cu vuij s ver ka truat naun megli...no na zoccl comm a te sofì...int a stagion vicin a me a faciv comm a merd...riciv k'er na kiatur...invec nun enn over...si na pallist...zoccl...e tutt cu te..e nn to crer pecchè nun si nisciun,ni kiu e sar e ni kiu e simon...anzi ni kiu e nisciun....nn si nisciun mittatell ncap...e acalt...si sul na muntatell e cap...tutt fann abbarè ka t vonn ben ma a finale..sot sot..nn c sta nisciun k veramente t vò ben...ah si...forse kella babbasona mammutt e elen...sul kell t pò suppurta...kella macimbù..ess t support pecchè nn ten a nisciuna cumpagn pciò....a final si ancor na ninnell..zugt a zizz e mammà :63: :63: :63: :63: ...e ment o fai...kiavt nu rit a cul e allucc forza rosarietta95...SI BRUTTTTTTTTTTT MUCCOSSSSSSSSSSSS!!!!! :62:
rosarietta95

rosarietta95 ha scritto:ma io nn lo sò c tnit a ric....ki è ka condizionat a simon...sara??? mo ma vogli rfenn misà misà k sara a biat a fà capì coccos...vui a facvat semp comm a merd...la mettevate sempre da parte...e mo v'abbruc pecchè nn sa fa kiu cu vuij s ver ka truat naun megli...no na zoccl comm a te sofì...int a stagion vicin a me a faciv comm a merd...riciv k'er na kiatur...invec nun enn over...si na pallist...zoccl...e tutt cu te..e nn to crer pecchè nun si nisciun,ni kiu e sar e ni kiu e simon...anzi ni kiu e nisciun....nn si nisciun mittatell ncap...e acalt...si sul na muntatell e cap...tutt fann abbarè ka t vonn ben ma a finale..sot sot..nn c sta nisciun k veramente t vò ben...ah si...forse kella babbasona mammutt e elen...sul kell t pò suppurta...kella macimbù..ess t support pecchè nn ten a nisciuna cumpagn pciò....a final si ancor na ninnell..zugt a zizz e mammà :63: :63: :63: :63: ...e ment o fai...kiavt nu rit a cul e allucc forza rosarietta95...SI BRUTTTTTTTTTTT MUCCOSSSSSSSSSSSS!!!!! :62:
HO DIMENTICATO DI PARLARE DI SIMO...è bellell e simpaticissima... simo tvb...by la tua unika ragione di vita...RAGA VVB A TT...WLA COMITIVA!!!4EVER...
tom cruise

Messaggio da tom cruise »

è la mia amika e fa pariare tantiximo
forza simo
Immagine

«(.·°¯`·-> ภคק๏lเ Ŧ๏гєשєг <-·´¯°·.)»
mira

Messaggio da mira »

e mo esageri kon le parole sofy nn è un z****** e mo ti stai allargando un po trpp sifia è una brava raga e tu nn la puoikiamare in quel modo xkè nn 6 nessuno...io nn so tu ki 6 ma kmq konosko sofia e mi dispiace dirtelo ma vedi dove dv kiamare zokkola a qualkun'altro ma nn certamente sofia....tiani ragione a difendere sara ma nn ti puoi xmettere certamente di offendere sofia kon questa parola kapito?????e nn ti permettere mai +.........PS:sara io nn ho nnt kontro di te anzi io ti konosko da poko tempo....ma kmq lui nn si puo xmettere di offendere a sofy.....
Immagine
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
Crezi Devil
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Crezi Devil »

carmenthebest ha scritto:nn la saccio
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

Immagine
okki di ghiaccio

bella rosarietta scusa quand ric bell e na batut......kmq a te ki ta dit kokos ne ki ta nterpellat si tu e fatt ne sai kiur o cess k parl a vacant.......e po i zokkle nn c song ma x kas amm mai mangiato int o stess piatt ne???e quindi si mai si tu e tu sii na muccos a capi...e po macimbu kiamma a mamt ne cess....me capi??si song na saiut e cap kell si sl tu.......mnec si mukkos ma MUKKOS E KAZZ SUOI NN SE SAN FA....AEEEEEEEEE ma si tant vuo parla rosarietta rim ki si... :evil: .fors si sul gelos ka i mo poss prmett.. :..stai facen tut komm akiavk e virt tu ka ka va fni maleeeeeeeeeeeeee kapi???'e circ e sta quiete.....E PO STAI PARLEN E ELENA AEEEEE MO A SBAGLIAT TARZANELL MA KI T SAP KI T VO SAPE SIKK E NAFT E SARA TEN A COR E PAGLI NEEEEEEEE NN S SAP RIFEN C VO NA PUTTANELL KOM E K N SAI TU K STEV PARLEN E KELL MA STA CESS S TA ALLAREGAN MA KIUR O CESS E ZUC A BUTIGELL KA KEST OR O ZOO A KIUS...UP A LASCIAT TARZAN A FOR HAHAHAHAHAHAHAHH ZITT ZITT TA STA SUL ZITT MUKKOS MUKKOS E TT COS KU TE......LA GELOSIA è UNA BRUTTA BESTIA AIUT BON TU!!!!!MERD E FEMMN TI DO UN CONSIGLO PRIM E PARLA STAT ACCORT KU KI A STAI AVENN :evil: :evil: NATA KOS ACCIRT......KA NU SIERV.... :evil:ps SCUSate le parole........ ;-)
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
okki di ghiaccio

ps grazie miraaaaa.tadb.... ;-) ;-)
scusate le parole :sad:
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
okki di ghiaccio

sara si tu rosarietta.............circ e sta calm ka kell ka sa passat tt quant si tuuu.....ma mit scuor ka s pens ka a gent e scem......saiut e cap ki a a stai avenn cu meeeeeeeeeee e stai prden o tiemp........figule stat a cort ka ka agg kap ki si tuuuu aeeeeeeeeee nono stu fatt nn mi piace....azz i sarei mukkos quando tu t crei altri nik p fa a gent komm a kiavk tu si na mukkoks ka s mett a paur ra l' ombra soi...omm kiur stu bide.......tu guarda k s fir e ric sta mongl..........mo a sbagliat truovt tt e scus ka vuo ma A SBAGLIAT SIA KN ME E KN LE TUE AMIKE PAMY E ROSY KE L HAI FTT KM LA MERDA..........BAST MUKKOS SAI FA SUL SPARAT E KAZZ MA A TE KI T RIFEN KA T TENN TT NGAN!!!!!!!!A ME NISCIUN M VO BN.......MA KIUR NU POK KILL CESS KA TIEN OI......E STAT KALM E ACALT TU.........ka pur e scem s sagn e cap......... :evil: :evil:
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
okki di ghiaccio

ps....sara kmq te putiss fa e kazz tuoi re kos privat mieeeeee.......a capi ka fai parla a kella povra di e simon...... :!:
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
mira

Messaggio da mira »

nn ti preukkuapre tu nn dv skusare a nessuno x le parole ke hai dtt......nn mi dv ringraziare xkè io ti ho dtt sl la verità è quello ke penso di te..........tadb.......
Immagine
okki di ghiaccio

mira kmq grazie......xke la gente parla anke se le kose nn le sa.......e vedi quante persone sputano merda su gli altri..........sl x gelosia ia secondo te kell nn si poteva fa i cazzi suoi....bhoooo ma x caso sai ki è!!!?grazie tadb......... ;-)
Immagine
Amulinee vadbxs...**!
mira

Messaggio da mira »

no nnloso ki è e poi io kredo ke doveva dirtelo in faccia quello ke ti doveva dire.....a bhè ke ne parliamo a fare qui ke già abbiamo parlato su msn....kmq anke io TADB....
Immagine
ultras.juventino
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da ultras.juventino »

brava ragazza
rosarietta95

okki di ghiaccio ha scritto:sara si tu rosarietta.............circ e sta calm ka kell ka sa passat tt quant si tuuu.....ma mit scuor ka s pens ka a gent e scem......saiut e cap ki a a stai avenn cu meeeeeeeeeee e stai prden o tiemp........figule stat a cort ka ka agg kap ki si tuuuu aeeeeeeeeee nono stu fatt nn mi piace....azz i sarei mukkos quando tu t crei altri nik p fa a gent komm a kiavk tu si na mukkoks ka s mett a paur ra l' ombra soi...omm kiur stu bide.......tu guarda k s fir e ric sta mongl..........mo a sbagliat truovt tt e scus ka vuo ma A SBAGLIAT SIA KN ME E KN LE TUE A MIKE PAMY E ROSY KE L HAI FTT KM LA MERDA..........BAST MUKKOS SAI FA SUL SPARAT E KAZZ MA A TE KI T RIFEN KA T TENN TT NGAN!!!!!!!!A ME NISCIUN M VO BN.......MA KIUR NU POK KILL CESS KA TIEN OI......E STAT KALM E ACALT TU.........ka pur e scem s sagn e cap......... :evil: :evil:
amo ma mo t stai alteran sia cu me ca cu sara...e pò i t sfott quand m par pekkè nisciun mo impedisc...si pò c stà a legg e nu sfott e troi..allor vabbè...xdonami...m'alessan fa a murta e 500000 euro x la "original puttanell"...aropp k maciell...comm a pav...ahhh...aspè...putess...si si...m putess arrubbà na kiatur e a putess mett a fà o mestier k fai tu...je...si si ...e si ricess...sono sofia di via marconi...20-30.000 eur a bott!!!!oooooo...m putess fa miliardarij accussì... ;-) ;-) ...cmq...nn ti xmettere di darmi nomi...xke nn sai ki sn...e nn lo saprai mai...ca fermat a sar rummenc a matin...ka ta cr rut e fà cu kella sparat e cazz...k figur e merd...vabbuò...tu si nat p fa figur e merd...anz si na figur e merd..la mia identità rimarrà sempre segreta...sul a 4e llor sann ki sò ncopp a discutiam...e certament nun to venen a dic a te...e poi io mi posso allargare cn te xke ti faccio giocare la reputazione...so +cose su di te :cool: :cool:...mentre tu nn ti puoi xmettere di alterarti cn me...acalt baby xke nn sai ki sn e qnt anni ho...putess ten pur 16-17ann e t veness accir e mazzat...xciò...a kest'or o burdell stà apiert già e pciò va a fatic...ke gli uomini stanno aspettando...ce la fila xte..va a fà troi e pienz a purtà e sord a mammà...e nn alterarti...a capit ne lotttttttttttttttttttttt.... :evil:
rosarietta95

ultras.juventino ha scritto:brava ragazza
ma si na sai mank...sul e vist a cunusc...mah...kist giudicn a gent senza sapè.... :roll: :roll: :roll:
Rispondi