kE NE PENSATE? A VOI LA PAROLA...
Duro...impassibile e spacca-cuori!
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

Duro...impassibile e spacca-cuori!
Quanti ragazzi fanno i duri, i maci, gli impassibili...a volte se la tirano xkè riescono a fare molte conquinquiste e camminano in strada a testa alta cn un sorriso smagliante accanto alla loro ultima preda. Con gli amici poi: " Questa prima di passare da te...è passata da me..."...poi cm un fazzoletto usato e sporco lo buttano via. MA...MA...all'improvviso entra in scena LEI...carina, simpatica...anke lei diventa vittima del ragazzo, ma una volte ke è stata buttata via al ragazzo vengono i rimorsi...e le pensa stranamente anke qnd lei nn c'è + o nn si interessa + di lui. Dopo un po di tempo il ragazzo si rende conto ke le manca...e pensa " dv sta qll scema...kissà ke fa" e se un amico o amica dice" kella la?" lui dice" lassamella sta"...e guarda e riguarda la sua foto...e forse nn ha il coraggio di dire a nessuno ke ci tiene...
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
Re: Duro...impassibile e spacca-cuori!
daccordissimo cn te... xkè qst esperienza l ho vissuta sulla mia pelle ed è prop 1bella soddisfazione vedere il raga xil qale ci perdevi la testa rincorrerti nuovamente.. kest so è soddisfazon ra vit 
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

qst è infamia....io nn sn mai stato così,e nemmeno voglio esserlo...se fossi la ragazza...ricess:omm e'merd circ e t n ì a fancul pekkè tu a me m fai skif!!semplic semplic
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

Eh...vabbè ti ci dv trovare nella situazione...ma la migliore cosa ( cioè quella ke farei io) è di farlo bollire un po nel suo brodo...poi magari farci un pensierino! 
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

ci sono stata in qst situazione...ke dire...x qnt la ragazza possa essere arrabbiata...alla fine i sentimenti rimangono lo stesso...e nonostante l orgoglio basta un suo pikkolo gesto e tt crolla...io ho dato un altra possibilita a qst xsn k poi mi ha dato modo di kapire k cio k provava x me era vero...ma le xsn x qnt possano modifikare qlk aspetto del proprio karattere nn cambieranno mai radikalmente...ksi kome la ragazza nn dimentikera mai il male subito...
io credo ke è un po "stupida" diciamo la cosa perkè deve essere la ragazza a sapersi comportare in modo da farsi desiderare nel momento in cui lui la lascia e deve essere anke persona decente per riuscire a trasmettergli qualcosa xkè visto ke il "macho" di ragazze ne prova tantissime deve farsi valere lei diventando l'eccezione. perkè un ragazzo nn ci trovaniente di diverso in una cn cui fa le stesse cose ke fa cn le altre e di certo nn le può mancare se non gli ha lasciato qualcosa di particolare da ricordare!!
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

brava adry è proprio così...io anke se ci terrei ci penserei su un bel po di volte xkè x esperienza personale il lupo perde il pelo ma nn il vizio
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

avete ragione,però amorine la ragazza per mettersi col tipo vuol dire ke ci sta...non vi ci mettete e il problema nn si crea
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

mi è capitato 1sacco di volte...ma si sà i raga nn è k hanno il cuore di ferro...vogliono fa tnt e tuost ma alla fine sn sensibili anke loro!xò nn sopporto il loro fatto di essere smp protagonisti...si vogliono far smp desiderà..si credono di essere duri ma a final nn hanno neanke il coraggio dire a me piace lei...c tengo!ma purtroppo si accorgono del loro errore sl qnd la raga nn lo pensa+,esce cn le sue amike e si diverte alla faccia sua!!!e fa trpp buon xkè 1raga prima di agire dv riflettere sulle cose k fa...!dv imparare ad essere+ maturo,+responsabile di se stesso e sopratutto nn si dv far condizionare dal giudizio della gente...in qst caso dal giudizio dei suoi amici o amike!credo k qst gli servirà da lezione x la prox volta...sbagliando si impara!!!! 
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*