°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:6 IGNORATE TU KE TI CREDI BELLISSIMO E INTELLIGENTISSIMO
SCENDI DA QUEST PIEDISTALLO KE FAI RIDERE
io non ho mai dtt di essere ne bellissimo e ne intelligentissimo è solo il ftt ke tu dici ke io vogl fa o blill quando poi tu ti vanti di parlare il "napoletano" e vuoi fare tanto l'acculturata....
p.s.
se mi vantassi di essere bellissimo non ti avrei detto nell'esempio:su 10 ragazze 5 mi dicono ke sono brutto
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:6 IGNORATE TU KE TI CREDI BELLISSIMO E INTELLIGENTISSIMO
io non ho mai dtt di essere ne bellissimo e ne intelligentissimo è solo il ftt ke tu dici ke io vogl fa o blill quando poi tu ti vanti di parlare il "napoletano" e vuoi fare tanto l'acculturata....
p.s.
se mi vantassi di essere bellissimo non ti avrei detto nell'esempio:su 10 ragazze 5 mi dicono ke sono brutto
Ma che c'entra il fatto ke sei bello o brutto con il fatto ke lei dice ke sei "bellillo"?!
Mi sa ke tu nn conosci il senso delle parole
P.S.: stai soft..sciolto e disinvolto...xkè cn Angela nn s skerza ...te lo dice il fratello XD
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi "My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!
StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
p.s.
Ma che c'entra il fatto ke sei bello o brutto con il fatto ke lei dice ke sei "bellillo"?!
Mi sa ke tu nn conosci il senso delle parole
P.S.: stai soft..sciolto e disinvolto...xkè cn Angela nn s skerza ...te lo dice il fratello XD
prima di parlare prova a leggere prima tutto quello ke è stato scritto
cmq io sto soft....è inutile ke fai o minaccios ka nun fai paur a nisciun cmq non sapevo ke avesse l'avvocato difensore...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
io nn intendevo far paura a nessuno, ma solo ke alzi delle polemiche inutili!!
M sa ke il senso delle parole nn lo conosci nemmeno stavolta: se t dico di stare soft, nn vedo xkè dire "nun fai paur a nisciun" XD...vedi ke nn stai soft..e già t stai facen int e mutand?!
PS: ripeto l'invito a stare soft...e cmq x mia sorella nn c'è bisogno d'avvocati..xkè m sa ke basta lei cn te XD
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi "My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!
StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----