Luca Napolitano-I confess

Rispondi
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Luca Napolitano-I confess

Messaggio da Raffaele the best »

[YouTube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ixx_N7W9esE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ixx_N7W9esE&hl ... 2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YouTube]

Girl there ain't much believe in
but I believe in this feeling
cause baby you give me something
that's giving everything meaning
and your touch helps me unwind
in the day or moonlight
you want my love all of the time
and that's a good not a bad sign
so don't ever tell me, that your sorry, baby no
you see I'm the one that owes
you don't have to tell me, that you'll fight for me
cause I know
that as soon as trouble comes there you go
you do what you do best
love me when I need you most
even when I give you less
I love you for that baby I confess
you do what you do best
hold me up and hold me close
when I'm with you I know I'm blessed forget all the rest,
no else can test
I confess
I want a family with us two a little me and a little you
in time our own little version
till then let's have fun rehersing
how many days have come and gone yet every day's like the first one
every kiss just like the first kiss I've never felt nothing
like this
you don't have to ask me what I'm feeling, you should know I could never let you go
you don't have to tell me, that you'll fight for me
cause I know
girl as soon as trouble comes
there you go
you do what you do best
love me when I need you most
even when I give you less
I love you for that baby
I confess
you do what you do best
hold me up and hold me close
when I'm with you I know I'm blessed forget all the rest, no one else can test
I confess
let me make it nice and clear
I always want you to be near
I'm really really glad you're here
the one I laugh and the one I fight with
the one I wanna make up all
night with
if I never told you so
I guess it's time for you to
know I had a lot of girls before not even one of them was worth it
till now, girl you're perfect
you do what you do best
love me when I need you most
even when I give you less
I love you for that baby
I confess
you do what you do best
hold me up and hold close
when I'm with you I know I'm blessed forget all the rest, no one else can test
you do what you do best
love me when I need you most
even when I give you less
I love you for that baby
I confess
you do what you do best
hold me up and hold me close
when I'm with you I know I'm blessed forget all the rest, no one else can test
I confess
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da Raffaele the best »

http://www.youtube.com/watch?v=ixx_N7W9esE

scusate non me lo fa mettere
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ixx_N7W9esE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ixx_N7W9esE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da Raffaele the best »

grz sorellona ci ho provato ma non mi è uscito
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da scheerp »

susy sei sempre tu
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da Raffaele the best »

;-) :cool: :cool: :cool:
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da scheerp »

nel bene o nel male fai parlare di te
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

:lol: :lol: è vabbè so sempre io..
kmq scheerp nn mi fare + quei skerzetti ke mi kiami mi fai girare 40 volte ti nascondi e tt ke mi guardano XD
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da Raffaele the best »

rAgAzZiNa PrEpOtEnTe ha scritto::lol: :lol: è vabbè so sempre io..
kmq scheerp nn mi fare + quei skerzetti ke mi kiami mi fai girare 40 volte ti nascondi e tt ke mi guardano XD
ma tutti ti guardano perchè sei bellissima :oops: :oops: :90: :90: :90:
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

:lol: :lol:
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da Raffaele the best »

xkè ridi è la verità :oops:
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da scheerp »

k pariat ksi almen t guardan ahah kmq la prossima volta allor 41 volte :grin:
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da Raffaele the best »

:grin: :smile:
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

io mi giravo e vedevo altre xsone ke mi fissavno..ma la voce era tua..
poi dissi vicino a teres ma m kiamano e nn si fnn vedere ci guardammo e skoppiammo a ridere e poi uscisti fuori tee... :lol: :lol:
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da Raffaele the best »

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da scheerp »

e ke c tieni kell susyt
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

:lol: :lol: ╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da scheerp »

e sempre tu sei
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

èèè sempre io sonooo :lol:
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da scheerp »

lo so se nn sei tu amm sta akkort
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Luca Napolitano-I confess

Messaggio da Raffaele the best »

;-) ;-)
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
Rispondi