*x le ragazze*
*x le ragazze*
cm sn e cm dovrebbero essere i ragazzi secondo voi?
risp in tante
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
-
ioetexsempre
- .:: Caporale ::.

Re: *x le ragazze*
VERGOGNATICastigo ha scritto:dotati di pene, forse? altrimenti ragazzi non sono.
NON TUTTI HANNO LA POSSIBILITA' DI TROVARE UNA PERSONA SPECIALE,BHE IO L'HO AVUTA ED'E PER QUESTO CHE HO TE AL MIO FIANCO TI AMO MARCO SEI LA MIA VITA
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

Castigo ha scritto:dotati di pene, forse? altrimenti ragazzi non sono.
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

il ragazzo dice la veritàioetexsempre ha scritto:VERGOGNATICastigo ha scritto:dotati di pene, forse? altrimenti ragazzi non sono.
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
-
O suburban
- Tenente Generale

ioetexsempre ha scritto:VERGOGNATICastigo ha scritto:dotati di pene, forse? altrimenti ragazzi non sono.

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- RagazzinaParticolare
- .:: Tenente ::.

x me nn conta tanto la bellezza....L'importante è ke il ragazzo sappia prendermi sappia farmi sentire ad agio...ma sopratutto deve coccolarmi in tutti i modi possibili....
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●

-
ioetexsempre

E ALLORA VERGOGNATI ANCHE TUtotò-gol ha scritto:il ragazzo dice la veritàioetexsempre ha scritto:VERGOGNATICastigo ha scritto:dotati di pene, forse? altrimenti ragazzi non sono.![]()
NON TUTTI HANNO LA POSSIBILITA' DI TROVARE UNA PERSONA SPECIALE,BHE IO L'HO AVUTA ED'E PER QUESTO CHE HO TE AL MIO FIANCO TI AMO MARCO SEI LA MIA VITA
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†

mi sono pentito ed adesso
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
-
ioetexsempre

AHAHAHAHHAHA CHE RISATEtotò-gol ha scritto:mi sono pentito ed adesso![]()
![]()
![]()
![]()
- [..NuNy..]
- .:: Maresciallo ::.

:71:RagazzinaParticolare ha scritto:x me nn conta tanto la bellezza....L'importante è ke il ragazzo sappia prendermi sappia farmi sentire ad agio...ma sopratutto deve coccolarmi in tutti i modi possibili....

..se hai amato ed era amore non è mai un errore..
- okki kastani

dovrebbe essere prima di tutto sincero,mi deve saper amare,dolce,geloso e carino xkè anke l'okkio vuole il suo...ma se è brutto mi accontento lo stesso basta ke ha un bel carattere...
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- cinderella91
- .:: Capitano ::.

tu ti ritieni di essere un uomo solo xkè hai il pene???mhà!!!Castigo ha scritto:dotati di pene, forse? altrimenti ragazzi non sono.
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
- RagazzinaParticolare

:90:[..NuNy..] ha scritto::71:RagazzinaParticolare ha scritto:x me nn conta tanto la bellezza....L'importante è ke il ragazzo sappia prendermi sappia farmi sentire ad agio...ma sopratutto deve coccolarmi in tutti i modi possibili....
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––

Ah ma prchè esistono ancora i RAGAZZI?tiby91 ha scritto:cm sn e cm dovrebbero essere i ragazzi secondo voi?![]()
![]()
risp in tante
ora come ora siete tutti uguali..nessuno che si possa definire tale!
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
O.o°•●Non importa se la vita sarà breve....
vogliamo godere !●O.o°•

Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
O.o°•●Non importa se la vita sarà breve....
vogliamo godere !●O.o°•

Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
-
Bimba_semplice...
- .:: LuogoTenente ::.

nn conta mlt l'aspetto esteriore xò dv exere dolce sincero romantico geloso(ma nn mlt) e dv sax prendermi sopratt capirmi subito 
ஐ●ღναиιтσѕα & яιвєℓℓєღ●ஜ

- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

:64: :71:pink_lady ha scritto:Ah ma prchè esistono ancora i RAGAZZI?tiby91 ha scritto:cm sn e cm dovrebbero essere i ragazzi secondo voi?![]()
![]()
risp in tante
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†

pink_lady ha scritto:Ah ma prchè esistono ancora i RAGAZZI?tiby91 ha scritto:cm sn e cm dovrebbero essere i ragazzi secondo voi?![]()
![]()
risp in tante
se dici ke siamo tutti uguali e ke non esistono ke posso dirti passa all'altra sponda
- Marchese Del Grillo
- .:: Soldato ::.

mi sono iscitto da poco e sono incappato in questo messaggio :
hai ragione, xkè oramai tutti cercano di seguire la stessa moda, uguali nei modi di fare, di pensare e di vestirsi..........ma è errato fare di tutta un'erba un fascio, xkè è pur vero ke gli uomini sn diventati pochi, ma le donne non son da meno, specialmente quando impazziscono x il cojote di turno con "l'esse akka 125", anke se è un vero e proprio cesso e nella vita nn varrà mai niente.Ah ma prchè esistono ancora i RAGAZZI?
...perché io so io,... e voi nun siete un cazzo!...
...Parola d'ordine: Il grillo del marchese sempre zompa, chi zompa allegramente sempre campa...
...Parola d'ordine: Il grillo del marchese sempre zompa, chi zompa allegramente sempre campa...
- gianluketta_91

sarei proprio curiosa di sapere ke tipo di ragazze sei abituato a frequentare...Marchese Del Grillo ha scritto:mi sono iscitto da poco e sono incappato in questo messaggio :hai ragione, xkè oramai tutti cercano di seguire la stessa moda, uguali nei modi di fare, di pensare e di vestirsi..........ma è errato fare di tutta un'erba un fascio, xkè è pur vero ke gli uomini sn diventati pochi, ma le donne non son da meno, specialmente quando impazziscono x il cojote di turno con "l'esse akka 125", anke se è un vero e proprio cesso e nella vita nn varrà mai niente.Ah ma prchè esistono ancora i RAGAZZI?
- Marchese Del Grillo
- .:: Soldato ::.

Sapere che esistono ragazze simili, non imputa per forza il fatto che io le conosco. E cmq, sono il tipo di persona a cui piace fare esperienza, quindi conoscere e confrontarmi con quante più persone possibile......e mi è capitato di incontrare i soggetti in discussione......
...perché io so io,... e voi nun siete un cazzo!...
- gianluketta_91

sono contenta di sapere che non sono tue abituali frequentazioni...si ok...diciamo anke ke esistono le ragazzine ke adorono il cuozzo lampadato dal capello fonato ke per conquistarle usa l'ultima canzone di alessio ...come esistono anke i ragazzi che corrono dietro ad un bel paio di tette o ad una ke apre le gambe la prima sera... ma come dicevi tu precedentemente nn è giusto fare di tutta l'erba un fascio...Marchese Del Grillo ha scritto:Sapere che esistono ragazze simili, non imputa per forza il fatto che io le conosco. E cmq, sono il tipo di persona a cui piace fare esperienza, quindi conoscere e confrontarmi con quante più persone possibile......e mi è capitato di incontrare i soggetti in discussione......

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!