il mio cane vuole...
- palladigrasso
- .:: Sergente ::.

il mio cane vuole...
ciao raga...il mio cane,uno spendido esemplare di 7 anni di Rottweiler cerca una fidanzata seria per fare tanti cuccioli.qualcuno puo' aiutarlo.conoscete qualche femmina di rottweiler disponibile?aiutiamolo poverino deve.......tutte le fidanzate erano brutte e poi di un'altra razza.CIAO
PALLADIGRASSO...
-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

Re: il mio cane vuole...
ma la femmina la vuoi oppure vuoi vendere la monta?
-
Semplicemente Bella

io cm ti dissi ho dei cuccioli di circa 50 giorni ti interessa una femmina?però nn x la monta perchè il maschio ce l'ho gia ne ho 3 di questi cani 2 femmine e un maschio hanno un anno e 2 mesi. 
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

il mio cane è maskio!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- palladigrasso

voglio o una femmina per la monta ma anche dei cuccili se ci sonoSemplicemente Bella ha scritto:io cm ti dissi ho dei cuccioli di circa 50 giorni ti interessa una femmina?però nn x la monta perchè il maschio ce l'ho gia ne ho 3 di questi cani 2 femmine e un maschio hanno un anno e 2 mesi.
PALLADIGRASSO...
-
Semplicemente Bella

no x la monta no dei cuccioli se nn sn stati prenotati ne dovrei avere altri 2.senti ma chi 6 tu?
- JUVENTINO1994

Semplicemente Bella ha scritto:no x la monta no dei cuccioli se nn sn stati prenotati ne dovrei avere altri 2.senti ma chi 6 tu?

- palladigrasso

senti fai una cosa. dimmi tu chi sei e dove abiti...vengo io da te sabato pomerig.me lo scrivi in privato.se ti va.ciao grazie
PALLADIGRASSO...
-
Semplicemente Bella

palladigrasso mi dici chi 6 x favore?????????in mess privato almeno ci mettiamo daccordo
JUVENTINO1994 ha scritto:Semplicemente Bella ha scritto:no x la monta no dei cuccioli se nn sn stati prenotati ne dovrei avere altri 2.senti ma chi 6 tu?

quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
- palladigrasso

palladigrasso ha scritto:ciao raga...il mio cane,uno spendido esemplare di 7 anni di Rottweiler cerca una fidanzata seria per fare tanti cuccioli.qualcuno puo' aiutarlo.conoscete qualche femmina di rottweiler disponibile?aiutiamolo poverino deve.......tutte le fidanzate erano brutte e poi di un'altra razza.CIAO
LA MIA RUOTTWAYLER FA SUL WAY
- palladigrasso

palladigrasso ha scritto:ciao raga...il mio cane,uno spendido esemplare di 7 anni di Rottweiler cerca una fidanzata seria per fare tanti cuccioli.qualcuno puo' aiutarlo.conoscete qualche femmina di rottweiler disponibile?aiutiamolo poverino deve.......tutte le fidanzate erano brutte e poi di un'altra razza.CIAO
PALLADIGRASSO...
- palladigrasso

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

mi dispiace ho tutti cani maschi,se poi è gay il mio cane è disponibile
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TURe: il mio cane vuole...
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

-
ALFREDO CANALE
- .:: Maresciallo ::.

...