Trihellone
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11 Iscritto il: 15 mar 2008, 09:37
Messaggio
da Trihellone » 29 apr 2008, 18:18
Ki conosce MARIANTONIA e SAMANTAH....della 2°R dello scientifico di mugnano?????
ps parlatene bn...
ciao....un bacio...
CiccioC.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3372 Iscritto il: 16 gen 2007, 18:27
Località: My house
Messaggio
da CiccioC. » 29 apr 2008, 18:36
io..........................
no
--------------------- мιℓℓу тι αмσ
amorosa
Maggior Generale
Messaggi: 15109 Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Messaggio
da amorosa » 30 apr 2008, 20:51
brav figliol :62:
.. Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
pasha93
.:: Sergente ::.
Messaggi: 72 Iscritto il: 23 giu 2007, 00:12
Messaggio
da pasha93 » 01 mag 2008, 09:35
Mariantonia è una brava raga, Samantha non lo so
amorosa
Maggior Generale
Messaggi: 15109 Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Messaggio
da amorosa » 01 mag 2008, 21:51
.. Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Messaggi: 11691 Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13
Messaggio
da Ể® PupǿnЄ » 13 feb 2009, 23:26
stanno in classe con me
sono entrambe brave ragazze
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!
PiCcOlA...
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1033 Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27
Messaggio
da PiCcOlA... » 15 feb 2009, 17:48
Ể® PupǿnЄ ha scritto: stanno in classe con me
sono entrambe brave ragazze
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Messaggi: 11691 Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13
Messaggio
da Ể® PupǿnЄ » 16 feb 2009, 10:58
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!
CaRtInElLe
.:: Sergente ::.
Messaggi: 70 Iscritto il: 26 apr 2009, 16:35
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259 Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Messaggio
da _->£m@nu£l£<-_ » 30 apr 2009, 23:10
_..nn le conosco mi disp.._
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Messaggi: 11691 Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13
Messaggio
da Ể® PupǿnЄ » 01 mag 2009, 13:34
Ể® PupǿnЄ ha scritto: stanno in classe con me
sono entrambe brave ragazze
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Messaggi: 11691 Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13
Messaggio
da Ể® PupǿnЄ » 11 mag 2009, 13:15
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!
CASTANA..
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21 Iscritto il: 13 mag 2009, 12:33
Messaggio
da CASTANA.. » 23 mag 2009, 10:32
sono tutte e due brave ragazze....
Mini couperSS
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 815 Iscritto il: 02 mag 2007, 18:28
Messaggio
da Mini couperSS » 23 mag 2009, 12:13
Trihellone ha scritto: Ki conosce MARIANTONIA e SAMANTAH....della 2°R dello scientifico di mugnano?????
ps parlatene bn...
ciao....un bacio...
a me risultano ke stanno nella 3°R po se all'improvviso hanno deciso di andare in seconda nn lo so so solo ke le ritroverò il prossimo anno in 4° ihihihhi cmq sn due brave raga e sn molto ma molto simpatike
Io riesco dove gli altri non riescono!!
PICCOLA-STELLA
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371 Iscritto il: 06 gen 2009, 15:52
Messaggio
da PICCOLA-STELLA » 23 mag 2009, 15:26
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto: _..nn le conosco mi disp.._
ღ piccola-stella ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°° gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ