conoscete una certa anna di sirignano?
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
vagabonda+93+
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 23 apr 2009, 21:34
-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
nn la conosco..!!!!!!!!!!

_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- [..NuNy..]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 376
- Iscritto il: 31 lug 2007, 14:54
- Località: ExSirignano
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
Baci e abbracci...! ha scritto:se ti sei stufata nn aprire propio i topik inutili e poi bada a come parli io mo nn so a chi intendi dire qst "stronzate" e se vuoi sapere il perche ti ho chiesto se sei ricchione e solo per il semplice fatto che sul forum di avella e stto aperto un topik su un ragazzo il quale tu hai detto che era un tuo ex...quindi secondo te a me cosi mi viene da pensare..???pazzamente*vasco*.. ha scritto:senti ora mi hai proprio stufato.......vabbè ora mi abbasso un pò ai tuoi livelli rispondendoti.non sono ricchione non ti preoccupare sei tu che sei una t***a..cosa dire di piu' su di te..mah la lista è molto lunga..sei senza patria e senza un pò di educazione.sei una cretina ma non te lo puoi proprio permettere di insinuare cose su delle persone alle quali non arrivi nemmeno alla suola della scarpa..se vuoi ti faccio vedere bene se sono ricchione.anzi mi fai schifo
X PAZZAMENTE VASCO: 1 conosco anna e è na brava raga..2 cm pretendi ke lei nn offenda te se hai aperto un topik dove dicevi ke lei è una t***a.. 3 qst topik sn sl delle cazzate..un po' i cazzi vostri mai?! qll ke pensano d anna a te ke te ne fotte skusami??? ma vir nu pok...e mo bast..
anna cmq sn la ragazza d mikele ..nunzia ..kiss!!

..se hai amato ed era amore non è mai un errore..
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: conoscete una certa anna di sirignano?
si la conosco molto bene.cambia ragazzi molto facilmente e per questo tutti se ne approfittano di lei.anna statti pi nu poc chiu' calm
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- candy girl
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 29 apr 2009, 12:25
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
la conosco è quella ragazza con i capelli neri???non voglio giudicare ma non per niente cambia molti ragazzi..

Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- you are my life****
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 138
- Iscritto il: 29 apr 2009, 14:13
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1033
- Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
..lItTle star..
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 101
- Iscritto il: 16 gen 2009, 11:07
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
cmq nuny grz.....sentite a me nn interessa nnt di nexxuno.....io nn cambio ragazzi ogni tnt,e sl ke voi se mi vedete cn mio cugino dite che è il mio raga.....informatevi bne.......io ora sn felicemente fida e amo il mio raga....ok ciao
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- [..NuNy..]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 376
- Iscritto il: 31 lug 2007, 14:54
- Località: ExSirignano
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
mammami ma x ql motivo si devono tormentà le xsn ko sti topik cretini...bho..ma lasciata staaaa xD..lItTle star.. ha scritto:cmq nuny grz.....sentite a me nn interessa nnt di nexxuno.....io nn cambio ragazzi ogni tnt,e sl ke voi se mi vedete cn mio cugino dite che è il mio raga.....informatevi bne.......io ora sn felicemente fida e amo il mio raga....ok ciao

..se hai amato ed era amore non è mai un errore..
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
Ricciolina!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 27 apr 2009, 17:15
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
cme nn la conosco...nn ho mai visto ua puttana cosi.....vergogniati ciccuè....hanno raggione ratt ò kiapp,puttanè troia cessa...ti solo una cs:ma ò sai k si proprio brutt?????????? 
- you are my life****
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 138
- Iscritto il: 29 apr 2009, 14:13
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- [..NuNy..]
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 376
- Iscritto il: 31 lug 2007, 14:54
- Località: ExSirignano
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
dico solo una kosa......PRiMA Di GiUDiCARE GLi ALTRi, GUARDATEVi ALLO SPEKKiO.......

..se hai amato ed era amore non è mai un errore..
- you are my life****
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 138
- Iscritto il: 29 apr 2009, 14:13

