Buonasera

Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

bimbobello ha scritto::grin: m sent nat person :grin:
pkk agg trov n bell mp :grin:

i m fid capisc a me :grin:
bimbobello ha scritto:
angelabella ha scritto:qua mo si scrive in napoletano
fatt e fatt tuoi ;-)
p colp toij stev perdenn namic!buon
e nguagilion special :oops:
:90:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

fa caldissimoOoOoOoOoOoOoOo

fOss cOs e ì a mareEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeE

a piglià O sOle cO na bella granita@a@a@a@a@a@a@a@ a mentaaaaaaaa

:grin: :grin: :grin:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
bimbobello
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1214
Iscritto il: 09 set 2008, 21:21

Re: Buonasera

Messaggio da bimbobello »

_fruittella_ ha scritto:fa caldissimoOoOoOoOoOoOoOo

fOss cOs e ì a mareEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeE

a piglià O sOle cO na bella granita@a@a@a@a@a@a@a@ a mentaaaaaaaa

:grin: :grin: :grin:
si iamm buongiorn fruitte
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

bimbobello ha scritto:si iamm buongiorn fruitte
:grin: grazie :oops: :grin:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
bimbobello
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1214
Iscritto il: 09 set 2008, 21:21

Re: Buonasera

Messaggio da bimbobello »

_fruittella_ ha scritto:
bimbobello ha scritto:si iamm buongiorn fruitte
:grin: grazie :oops: :grin:
preg :grin:
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

bimbobello ha scritto:preg
pareva brutt si no dicivi :lol:

cmq ogg par ke è dommnk o no? :???: :lol:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

:???: :???: :???:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
bimbobello
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1214
Iscritto il: 09 set 2008, 21:21

Re: Buonasera

Messaggio da bimbobello »

_fruittella_ ha scritto:
bimbobello ha scritto:preg
pareva brutt si no dicivi :lol:

cmq ogg par ke è dommnk o no? :???: :lol:
fruitte c faj?
Avatar utente
bimbobello
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1214
Iscritto il: 09 set 2008, 21:21

Re: Buonasera

Messaggio da bimbobello »

;-) ogg e tropp bell iornat
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

bimbobello ha scritto:fruitte c faj?
:grin: penso :grin: tu? :grin:
bimbobello ha scritto:;-) ogg e tropp bell iornat
:grin: si si :grin:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

megl ka me ne vak :grin: si no vene a finì ke pigl question co kokkorun :grin:
buona giornata bimbobè :grin: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
bimbobello
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1214
Iscritto il: 09 set 2008, 21:21

Re: Buonasera

Messaggio da bimbobello »

_fruittella_ ha scritto:megl ka me ne vak :grin: si no vene a finì ke pigl question co kokkorun :grin:
buona giornata bimbobè :grin: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
co ki e cir :evil:
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

bimbobello ha scritto:co ki e cir
:grin:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

:roll: :roll: :roll:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

aumento messagini in corso :lol: :lol: :lol:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

:???: :???: :???:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

:cool: :cool: :cool:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

:grin: :grin: :grin:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

:lol: :lol: :lol:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

:cool: me ne vak a coccà che suonn :cool:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

Immagine°°°buOn@ser@***Immagine
bimbobè tutto a posto ? non lo so ti sento strano oggi
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

lavocenellanotte ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8riie7gs6n4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8riie7gs6n4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

Bleeding lOve
Closed off from love
I didn't need the pain
Once or twice was enough
And it was all in vain
Time starts to pass
Before you know it you're frozen

But something happened
For the very first time with you
My heart melts into the ground
Found something true
And everyone's looking round
Thinking I'm going crazy

But I don't care what they say
I'm in love with you
They try to pull me away
But they don't know the truth
My heart's crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

Trying hard not to hear
But they talk so loud
Their piercing sounds fill my ears
Try to fill me with doubt
Yet I know that the goal
Is to keep me from falling

But nothing's greater than the risk that comes with your embrace
And in this world of loneliness
I see your face
Yet everyone around me
Thinks that I'm going crazy, maybe, maybe

But I don't care what they say
I'm in love with you
They try to pull me away
But they don't know the truth
My heart's crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

And it's draining all of me
Oh they find it hard to believe
I'll be wearing these scars
For everyone to see

I don't care what they say
I'm in love with you
They try to pull me away
But they don't know the truth
My heart's crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open and I

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

lavocenellanotte ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Z132_3PGZH0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Z132_3PGZH0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: Buonasera

Messaggio da _fruittella_ »

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
:90: :90: :90:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Rispondi