$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$ $$
$$ Come guadagnare + di 50€ al mese senza fare niente! $$
$$ $$
$$ Anch'io all'inizio ero scettico, ma poi ho provato e finora ho guadagnato 100 € in 3 mesi, $$
$$ PROVATE! non avete niente da perderci, al limite disinstallate... ma sono certo che non lo farete
$$ $$
$$ Anche se il sito è francese il sistema funziona anke in Italia quindi nn è un problema... $$
$$ Vi spiego passo passo come fare ad installare/registrarsi (gratuitamente!!!) e utilizzare $$
$$ in seguito l'utility allegata!In 2 minuti inizierete a guadagnare senza fare niente! $$
$$ $$
$$ Prima cosa utilizzare il seguente link: $$
$$ $$
$$ http://www.eurobarre.com/index.php?p=118275078160" onclick="window.open(this.href);return false; $$
$$ $$
$$ Grazie a questo link guadagnerete il 15% IN PIÙ, rispetto alla pagina principale !!!! Ecco perché: $$
$$ Registrandovi a quel link una quantità extra di punti verrà accreditata ad un conto, e provvederemo $$
$$ alla restituzione di buona parte di essi!! Quindi avete solo da guadagnarci!!! $$
$$ $$
$$ $$
$$ Clicca su “Gagnez de l'argent en surfant !”.In automatico si aprirà la finestra di salvataggio $$
$$ file. Apri il file scaricato e installa eurobarre.Durante l’installazione dovete inserire un $$
$$ codice segreto di4numeri e una vostra e-mail VALIDA(ricorda ke è gratuito!Inoltre attraverso $$
$$ la mail guadagnerete ptBONUS).Il gioco è fatto!La barra si è avviata automaticamente...Il tasso $$
$$ di guadagno esce a fine mese in base ai pt.Ora se volete guadagnare molti punti,quindi guadagnare $$
$$ molto senza stare davanti al computer dovete utilizzare l'utility ke vi ho allegato insieme a questo $$
$$ file(Anti-EuroBarre)questo prog nn fa altro ke mantenere attivo il mouse dopo un’inattività di 120sec $$
$$ illudendo il banner. $$
$$ $$
$$ IL SISTEMA È TESTATO QUINDI NN PONETEVI DUBBI E SFRUTTATE QUESTA OCCASIONE! $$
$$ $$
$$ p.s. IL TUTTO E' GRATUITO $$
$$ x il pagamento consultare la sezione "paiement" cliccando sulla €(in alto a dx della barra). Potete $$
$$ scegliere di ricevere l'assegno direttamente a casa vostra oppure di ricaricare il vostro conto paypal $$
$$ immettendo la vostra e-mail in cui vi siete registrati(a paypal).E' possibile ricevere il pagamento dopo $$
$$ aver superato una soglia di 15€!!! $$
$$ $$
$$ $$
$$ Dopo che avete istallato tutto ci sono dei bonus punti che vi saranno assegnati se risponderete con $$
$$ esatezza alle domande.Per visualizzare la pagina dei bonus cliccate sulla €(in alto a dx della barra), $$
$$ noterete una scritta in rosso appena sopra i vostri punti.La prima dovrebbe essere quella $$
$$ del SAMSUNG SGH-D500 che vi farà guadagnare i primi 2000 punti. $$
$$ Qui sotto vi ho scritto le risposte,sono in francese ma ho fatto la traduzione in italino se andate in $$
$$ fondo. $$
$$ $$
$$ Un'altro cosiglio che vi posso dare è di aprirvi un conto paypal,così a fine mese riceverai in base hai $$
$$ tuoi punti il tuo pagamento immediato sul conto paypal.(registrazione gratuita e senza costi mensili!!). $$
$$ $$
$$ $$
$$ https://www.paypal.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; $$
$$ $$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$