PARTHENOPE CHIUDE?!

Rispondi
Sauron
.:: Sergente ::.

PARTHENOPE CHIUDE?!

Messaggio da Sauron »

A quanto pare da voce sentita stamane, ma che già circolava... domani si riuniranno x decidere le sorti di qst facoltà di giurisprudenza!!! e da kome mi sembra di capire ci trasferiranno a Napoli ma non so dove!! forse hanno creato delle aule là al centro direzionale bhoooo :smile: :!: :!:

Ki sa qualkosa ci tenga informatii!!!!!!!!!!!
GR@IL
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Re: PARTHENOPE CHIUDE?!

Messaggio da GR@IL »

Domani alle ore 12.00 nell aula magna di piazza G.Bruno so ke ci sarà un incontro tra gli studenti e il preside di facoltà x discutere appunto di questo problema :???: :???: :???:
.....errare umanum est.....perseverare autem.....
Sauron

Messaggio da Sauron »

Qualcuno oggi è andato all' assemblea? sa dirmi qualkosa? in merito ai temi discussi... qua stiamo tutti iin agitazione.... io non sono andato devo fare l' esame breve!!!
LE VELINE

Messaggio da LE VELINE »

Ragazzi capisco le vostre preoccupazioni ma non dovete trarre conclusioni affrettate o dare troppo peso alle voci che circolano. In effetti ci sono alcuni problemi come tutti ben sappiamo ma al momento la chiusura a Nola e lo spostamento a Napoli rappresente solo l'ultima spiaggia nel caso non possano essere risolti i problemi quindi state tranquilli e partecipate numerosi alle eventuali manifestazioni ed incontri che sono organizzati all'univ in modo tale da far sentire la nostra voce....Chi volesse altre informazioni può chiedermele anche in privato....Ciao a tutti!
NUNCY
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da NUNCY »

allora???si sa qlks in merito???sono molto preoccupata perchè mi trovo bene con giurisprudenza ma soprattutto mi trovo bene anche con la sede a nola quindi pensare di dovermi trasferire a napoli mi dispiace parecchio....qualcuno mi puo aggiornare???grazie mille
Rispondi