ua..pimbolina ha scritto:Il piacere di farti andare con lui??????
mmm..
No ja..vado io
vabbè grazie..eh???
vabbè peppe..
prima o poi ritornerai..ahuhauhauahauhauahuahahuauha...
ua..pimbolina ha scritto:Il piacere di farti andare con lui??????
mmm..
No ja..vado io

pimbolina ha scritto:Il piacere di farti andare con lui??????
mmm..
No ja..vado io

anna91 ha scritto:ua..pimbolina ha scritto:Il piacere di farti andare con lui??????
mmm..
No ja..vado io
vabbè grazie..eh???![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè peppe..
prima o poi ritornerai..ahuhauhauahauhauahuahahuauha...

okok...vai..e divertiti..Peppe89 ha scritto:
mi disp ma ormai pimbolina è la compagna di tt le mie missioni e nn la posso sostituire x nulla al mondo!!!!

pimbolina ha scritto:Già..mi offenderei di brutto..
Potrei addirittura cadere in depressione

vabbè..aspetto qnd torni...Peppe89 ha scritto:pimbolina ha scritto:Già..mi offenderei di brutto..
ekko, lo vedi, anna nn far cadere in depressione a pimbolina, nn lo dire manco x skerzo ke vuoi venire con me!!!

anna91 ha scritto:vabbè..aspetto qnd torni...Peppe89 ha scritto:pimbolina ha scritto:Già..mi offenderei di brutto..
ekko, lo vedi, anna nn far cadere in depressione a pimbolina, nn lo dire manco x skerzo ke vuoi venire con me!!!![]()
![]()

ma infatti nn ti aspetto x partire kn te..Peppe89 ha scritto:
te l ho detto anke prima, è inutile aspettare, nn ti posso portare, ci sn forze superiori a me ke mi impediscono di portarti!!!

anna91 ha scritto:ma infatti nn ti aspetto x partire kn te..Peppe89 ha scritto:
te l ho detto anke prima, è inutile aspettare, nn ti posso portare, ci sn forze superiori a me ke mi impediscono di portarti!!!
![]()

Peppe89 ha scritto:pimbolina ha scritto:Forze superiori?
sisi, la tua depressione e la tua tristezza![]()

x lo stesso motivo x cui volevo partire kn tePeppe89 ha scritto:anna91 ha scritto:ma infatti nn ti aspetto x partire kn te..Peppe89 ha scritto:
![]()
e x cosa aspetti???![]()
![]()

cioè???anna91 ha scritto: x lo stesso motivo x cui volevo partire kn te![]()

di nientepimbolina ha scritto:Peppe89 ha scritto:pimbolina ha scritto:Forze superiori?
sisi, la tua depressione e la tua tristezza
Ah..
Ti ringrazio![]()

lo scoprirai..Peppe89 ha scritto:cioè???anna91 ha scritto: x lo stesso motivo x cui volevo partire kn te![]()
![]()
![]()
nn ti seguo![]()

nono ci tengo!!!anna91 ha scritto:lo scoprirai..Peppe89 ha scritto:cioè???anna91 ha scritto: x lo stesso motivo x cui volevo partire kn te![]()
nn ti seguo![]()

no..e bast..Peppe89 ha scritto:
nono ci tengo!!!![]()