mario di fiore

°Bellixima.bimba°
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

mario di fiore

Messaggio da °Bellixima.bimba° »

ke ne pensate del bellissimo mario di sperone..t'è frisk!!:D
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.

Re: mario di fiore

Messaggio da @aLeSsIa@ »

ridicolo :lol: :lol: :lol: :lol: x me ;-)
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Immagine
bambolita-kiss
.:: Sergente ::.

Messaggio da bambolita-kiss »

a me nn piace è ridicolo :lol: :lol: :lol:
MeRy_ThE_BEsT_

Immagine
Tonia...

Messaggio da Tonia... »

è il mio cuginetto,gli voglio tanto bene e ha una voce stupenda.........e per risp alle ragazze ke ne hanno parlato male penso ke le ridicole siete voi....nessuno vi impedisce di esprimerei l vostro parere basta però farlo nel modo giusto e ridicolo nn mi sembra proprio il termine adatto,ma forse nn sapete nemmeno cosa significa....una cosa è dire ke nn vi piacciono le sue canzoni o il suo carattere ma ridicolo nn penso proprio anke perkè nn avete abbastanza elementi per giudicare o magari vi esprimete in questo modo su di lui per altri motivi...... ;-)
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• Immagine
napulegno
.:: Caporale ::.

Messaggio da napulegno »

:roll: BRAV
*daniel*

Messaggio da *daniel* »

brav waglion e ha fatto pure belle canzoni... :grin:
swettygirl

Messaggio da swettygirl »

per me mario e bellissimo e poi da quando ho ascoltato le sue canzoni ho perso proprio la testa...... :oops: :oops: Spero proprio ke nn e fidanzato perke vorrei tanto conoscerlo e kissà...!! cugina di mario mika puoi darmi il suo contatto??? :oops: :grin: P.s. secondo me se dite ke e ridicolo e solo perke vi ha dato il palo e nn vi calcola :lol: :lol:
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

Tonia... ha scritto:è il mio cuginetto,gli voglio tanto bene e ha una voce stupenda.........e per risp alle ragazze ke ne hanno parlato male penso ke le ridicole siete voi....nessuno vi impedisce di esprimerei l vostro parere basta però farlo nel modo giusto e ridicolo nn mi sembra proprio il termine adatto,ma forse nn sapete nemmeno cosa significa....una cosa è dire ke nn vi piacciono le sue canzoni o il suo carattere ma ridicolo nn penso proprio anke perkè nn avete abbastanza elementi per giudicare o magari vi esprimete in questo modo su di lui per altri motivi...... ;-)
ma sinceramente non ho ALTRI MOTIVI oltre al fatto che x me è un pò buffone x definire Mario ridicolo,punto...è quello che penso ;-)

Immagine
Tonia...

Messaggio da Tonia... »

Hai visto avevo ragione io.....una cosa è dire buffone,l altra è definire una persona ke nn conosci e nn sei all altezza di giudicare ridicola!!
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• Immagine
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

ma l'italiano è un opione???ho voluto dire semplicemante che x me è buffone quindi sistematicamente ridicolo................................

ma sinceramente non ho ALTRI MOTIVI oltre al fatto che x me è un pò buffone x definire Mario ridicolo

Immagine
Tonia...

Messaggio da Tonia... »

appunto l'italiano nn è un'opinione ne tantomeno deduzine...e poi se mario lo trovi così antipatico buffone ridikolo.....risparmia il fiato.......nn ti applikare xkè visto l'ACCANIMENTO cn cui rispondi ad ogni topik su di lui fai capire ke sotto c'è qualcos'altro!!!!!!!!!!!!!! ;-)
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

Tonia... ha scritto:appunto l'italiano nn è un'opinione ne tantomeno deduzine...e poi se mario lo trovi così antipatico buffone ridikolo.....risparmia il fiato.......nn ti applikare xkè visto l'ACCANIMENTO cn cui rispondi ad ogni topik su di lui fai capire ke sotto c'è qualcos'altro!!!!!!!!!!!!!! ;-)
1)posso ripondere a tutti i topic che voglio
2)ai topic di mario ho sempre dato lo stesso giudizio
3)ora ti stai rendendo tu RIDICOLA visto che mi stai attaccando
:lol: :lol: :cool:

Immagine
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da valett »

bhoooo
»VαӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
...yleni@...

Messaggio da ...yleni@... »

hahahahahahahaha ke conversazione , io lo sentito cantare e posso dire con tutta frankezza (visto ke me ne intendo più di lui di musica) ke è meglio ke si iscriva ad un conservatorio e poi si vedrà , ora nn può definirsi un bravo cantante solo per fare 4 canzonette napoletane . (PS giudizio puramente musicale ) anke se un pò buffone ci è ma sikkome nn lo conosco bene mi limito alla prima imprressione .
Tonia...

Messaggio da Tonia... »

la ragione se la prendonoi FESSI quindi mi sono stancata pure di replicare cmq rimango della mia idea...nnn perkè uno è un bel ragazzo deve essere per forza un buffone sopratutto se nn ti ha mai degnata ne anke di una parola.....Quindi tu puoi rispondere a tutti i topik ke vuoi ma è ridicolo e di cattivo gusto commentare in malo modo persone ke nemmeno conosci....ma giustamente ognuno e liberissimo di scrivere quello ke gli pare in un forum publico ed è anke da una semplice risposta ke si capisce il livello delle persone......KISS ;-)
...yleni@...

infatti si capisce il tuo benissimo . Ti sei risposta da sola .
Tonia...

Messaggio da Tonia... »

...yleni@... ha scritto:hahahahahahahaha ke conversazione , io lo sentito cantare e posso dire con tutta frankezza (visto ke me ne intendo più di lui di musica) ke è meglio ke si iscriva ad un conservatorio e poi si vedrà , ora nn può definirsi un bravo cantante solo per fare 4 canzonette napoletane . (PS giudizio puramente musicale ) anke se un pò buffone ci è ma sikkome nn lo conosco bene mi limito alla prima imprressione .
PUNTO UNO: ke ne sai ke mio cugino nn studia canto?? PUNTO DUE: accetto la critica dato ke stai parlando della sua voce e nn del suo carattere ma francamente nn credo ke tu sia all altezza di dare un giudizio musicale su di lui visto ke nnn sei una cantante ne una persona affermata nel ambiente......e credo ke nn puoi assolutamente dire ke di musica ne capisci piu di lui anke perke da quanto so sei poco piu ke una bambina. :???: ....ciau!
Tonia...

Messaggio da Tonia... »

...yleni@... ha scritto:infatti si capisce il tuo benissimo . Ti sei risposta da sola .
si hai ragione si capisce ke ho amore per la famiglia e difendo a spada tratta mio cugino.....invece di te e tua sorella si capisce ke sapete solo criticare.....
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

Tonia... ha scritto:la ragione se la prendonoi FESSI quindi mi sono stancata pure di replicare cmq rimango della mia idea...nnn perkè uno è un bel ragazzo deve essere per forza un buffone sopratutto se nn ti ha mai degnata ne anke di una parola.....Quindi tu puoi rispondere a tutti i topik ke vuoi ma è ridicolo e di cattivo gusto commentare in malo modo persone ke nemmeno conosci....ma giustamente ognuno e liberissimo di scrivere quello ke gli pare in un forum publico ed è anke da una semplice risposta ke si capisce il livello delle persone......KISS ;-)
chi ti ha detto che nn conosco mario scusa??? x quel poco che lo conosco ho dato quella risposta punto e poi il livello delle persone si vede anche dalle rapliche che fanno perchè i giudizi degli altri gli stanno stretti punto mi sn scocciata di fa sta sceneggiata napoletana a final c teng a vrè e mario.........ciao ;-)

Immagine
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

Tonia... ha scritto:
...yleni@... ha scritto:infatti si capisce il tuo benissimo . Ti sei risposta da sola .
si hai ragione si capisce ke ho amore per la famiglia e difendo a spada tratta mio cugino.....invece di te e tua sorella si capisce ke sapete solo criticare.....
uuuuuuuu ma ti sei fissata? è un guidizio personale stop volevo vedere se scrivevo MARIO è BELLISSIMO BRAVISSIMO ECC ECC se facevi la pazza?

Immagine
Tonia...

Messaggio da Tonia... »

i tuoi giudizi nn mi stanno stetti e solo ke tu a mario nn lo conosci e questo lo conferma lui ka nun t sap e nu t vo sapè e poi io sono convinta ke il motivo del tuo astio e un altro..... dato ke di musica nn te ne intendi.......ciao kiudiamola qua!! ;-)
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

ma figurati io se lo voglio sapere o meno a mario................................. ma nn è astio credimi è un giudizio basta era meglio che nn rispondevo va almeno nn ti agitavi così tanto ciao ;-)
ps:sciola e disinvolta :cool:

Immagine
...yleni@...

mia cara la stai portando troppo per le lunghe , visto ke dici ke nn bisogna giudicare le persone allora nn parlare di me se nn mi conosci , studio canto ,piano e chitarra da quando avevo 6 sono diplomata in solfeggio e frequento il conservatorio ti serve altro ............ credo ke qualcosa di musica so .
the puniscer 3
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da the puniscer 3 »

no canosk....!!!!!!!
Immagine

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da RAGA94 »

X AlessiaConte evidentemente c'e' un po di gelosia visto ch enn hai mai visto ragazzi belli come lui...sapendo i tuoi ex credo che la cosa migliore sia tacere sei solo una stupida bimba vizziata!!!
Mario nn pensare a nessuno QUANDO IL SOGGETTO E' ZERO L'OFFESA E' NULLA...Continua a cantare x ki ti ascolta e no per qst pruase se cosi le possiamo definire a qst bimbette!

Alessia kiavt e pakkr se hai da dirmi qlk chiedi di me ostacolo jessika per la legge!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Rispondi