secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Avatar utente
LA LISCIA E LA RICCIA
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14 feb 2007, 12:18
Località: nel tuo cuore.....

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da LA LISCIA E LA RICCIA »

_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..

vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno!
»..мÕяєттιиαLÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ



Immagine
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da antoniobernardo94 »

LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..

vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno!
ANGLELA E SEMP A STESS ANGEL SI GRAND
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Napoletano_doc92 »

LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..

vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno!
Giusy secondo me hai preso un Emanuele per un'altro....

:smile:
Avatar utente
LA LISCIA E LA RICCIA
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14 feb 2007, 12:18
Località: nel tuo cuore.....

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da LA LISCIA E LA RICCIA »

Napoletano_doc92 ha scritto:
LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..

vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno!
Giusy secondo me hai preso un Emanuele per un'altro....

:smile:
io???... :roll: io nn sò neanke ki è emanuele....cmq angela lo conosce..e ieri ha risp cn il mio nik!
»..мÕяєттιиαLÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ



Immagine
Avatar utente
LA LISCIA E LA RICCIA
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14 feb 2007, 12:18
Località: nel tuo cuore.....

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da LA LISCIA E LA RICCIA »

vedi da ke pulpito parte la predica....vediti prima la tua ragazza..ka nu s pò prp guardà...e poi parli di me..scusate x la volgarità ma si prp n'omm e merd...prim fai e corn alla tua raga e pò ta pigl cu me..ah e poi inutile ke dici vicino agli altri ke io sn una P******...xkè si tu ka si nu strunz! cià stammi bene! by angela salerno![/quote]
Giusy secondo me hai preso un Emanuele per un'altro....

:smile:[/quote]

io???... :roll: io nn sò neanke ki è emanuele....cmq angela lo conosce..e ieri ha risp cn il mio nik! [/quote]
»..мÕяєттιиαLÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ



Immagine
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da antoniobernardo94 »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:
ielacc angela no fa kumm a merd povr wuaglion
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
*daniel*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 apr 2009, 11:25

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da *daniel* »

_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
:lol: :lol: ma serio.....e o mostr!! Non uscirei cn lei nemmeno se fosse l ultima ragazza sulla terre,e orribile. Pero con qualke ragazzo l ho vista....evidentemente e brava in altre cose, mo ci faccio un pensierino :lol: :lol:
Avatar utente
Tonia...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 feb 2009, 17:36
Località: isola ke nn c'e

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Tonia... »

Secondo me nn c'è mai una più bella o una più brutta, diende dai gusti.... :lol: ;-)
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• Immagine
girl.92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 ago 2008, 19:33

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da girl.92 »

wee ragà--- wa non x nienteee!! ma a fa sti topic... sparlate della gentee, di come si conciano, di quello k fanno, di un bel ragazzo.. fate di tutto... ma nn è k aprite sti topic cattivi proprio!!! jaaa nex è xfetto...!! ognuno ha qualkosa k nn vaa!! ciaooo
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da valett »

Tonia... ha scritto:Secondo me nn c'è mai una più bella o una più brutta, diende dai gusti.... :lol: ;-)
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Lupin 3 »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:
allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Lupin 3 »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:
allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Lupin 3 »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:
allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Lupin 3 »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:
allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Lupin 3 »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:[qute="_->£m@nu£l£<-_"]MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:[/quote]

allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Lupin 3 »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:[qute="_->£m@nu£l£<-_"]MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:[/quote]

allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
*daniel*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 apr 2009, 11:25

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da *daniel* »

Lupin 3 ha scritto:
AnGeLa SaLeRnO ha scritto:[qute="_->£m@nu£l£<-_"]MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:
allora e vero che manu a sbagliat xo cn la risp che hai dato ti sei dimostrat na xsona grezza e cafona!!! scusa se te lo dico ma è la verità... stavano mille e mille modi x risp di certo questo che hai scelto tu è il + squalid[/quote]
Ma serj....cozza e brutta :lol: :lol: :lol: !!!
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Napoletano_doc92 »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:
Angela...

non ti facevo così...

Emanuele stava skerzando come fa sempre e ti kiama in quel modo anke in tua presenza...
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da lupacchiotto 3 »

:lol:
Immagine
bambolita-kiss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 149
Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da bambolita-kiss »

NN LA CONOSCO NN POSSO GIUDICARE :grin: :grin:
Allegati
Photo_0892.jpg
(7.53 KiB) Scaricato 130 volte
MeRy_ThE_BEsT_


Immagine
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da lupacchiotto 3 »

:lol:
Immagine
Avatar utente
Tonia...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 feb 2009, 17:36
Località: isola ke nn c'e

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Tonia... »

:lol: :lol:
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• Immagine
swettygirl
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 08 feb 2009, 17:12

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da swettygirl »

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao
piEd
d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....DETT DA TE è UN COMPLIMENT....E DMN MATTIN ASSIEM A MUNNEZ JETTT PUR TU SI T VONN!!!!!CE RUTT O CAZZ MO.... :evil: :evil:
Wa ke finezza complimentiiiiiiiiiiiii :shock: :lol: :???: :???:
Avatar utente
the puniscer 3
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 831
Iscritto il: 28 gen 2009, 18:28
Località: °°°__nel cuore di una persona__°°°

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da the puniscer 3 »

;-) ;-) ;-) :!:
Immagine

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
Rispondi