BAR-NI-CO! ha scritto:ki ti dice ke nn la conosco..oppure ke io stia in classe cn lei ..tt è possibile e poi calmati nn t scaldare..la mia era una battuta ironica
pallottola la trasparenza è la miglior cosa se kredi k nascondendoti dietro 1 nick possa dire k konosci tutti allora è probabile k nn sai pop a nisciun
-->n!k0£@ 8nero<-- ha scritto:pallottola la trasparenza è la miglior cosa se kredi k nascondendoti dietro 1 nick possa dire k konosci tutti allora è probabile k nn sai pop a nisciun
ti diko ke nn lo sn e poi io nn vojo farmi skoprire in qnto ha axto un topic kontro un ragazzo ke sta iskritto su qsto forum e se skopre ki sn poi facciamo questione
ke cazzo t incazzi?? io voglio dire ke..t sei registrato su questo forum x aprire un topic contro un ragazzo d questo forum....giusto?? sn parole tue..queste...ed io t ho kiesto..è forse annibale napolitano?? hai capit mo??? o tagg fa o disegnin??
BAR-NI-CO! ha scritto: ke c***o t incazzi?? io voglio dire ke..t sei registrato su questo forum x aprire un topic contro un ragazzo d questo forum....giusto?? sn parole tue..queste...ed io t ho kiesto..è forse annibale napolitano?? hai capit mo??? o tagg fa o disegnin??
barnico nn ho detto quello ke dici tu ma ho detto ke ho axto un topic kontro qualkuno (dopo ke mi sn iskritto) hai sbajato a kapire poi nn konosko qsto annibale
allora pallottolina 6 ancora peggio d qll k pensavo!!!! codardo vigliakko e nn vuoi assumerti le responsabilità d qll k scrivi!!!!!!!!!! dovresti sl vergognarti tze tze!!!!
nn sn un vijakko cm don abbondio poi io ho già specifikato il motivo del xkè nn diko ki sn e se nn fosse successo ke ho axto un topic kontro qualkuno te l'avrei detto
Sk8ergirl34 ha scritto:caro pallottola, nn so se sai dell'esistenza dei messaggi privati. puoi contattare il gentile nikola x mp e dirgli ki 6 e nessuno scoprirà nnt.