delusioni d'amore..parlatene!!??!?!
-
dolce&salato
- .:: Soldato ::.

delusioni d'amore..parlatene!!??!?!
parlatene mi raccomando
Re: delusioni d'amore..parlatene!!??!?!
E...ci sarebbe troppo da dire...L amore a volte è proprio uno skifo. Ti da tanto e un attimo dopo ti toglie tutto....uff! 
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• 

troppe fatte da una sola persona
L'AMORE VA COSì AVVOLTE VIENE AVVOLTE Và
L'AMORE VA COSì AVVOLTE VIENE AVVOLTE Và
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- Diavoletta 4ever
- .:: LuogoTenente ::.

eh...le delusioni d amore??...ke dire...x me una vera tragedia...xD...l amore sa farci tokkare il cielo cn un dito...ma ank poi finire del dolore + profondo...sn prprio qst delusioni xrò...k a vlt ci fnn crescere...xk cm si dice...sbagliando si impara
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
No Comment

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
°°dolcemente°°
- .:: Caporale ::.

be...ke dire....ogni storia ha un suo inizio e una sua fine......pensavo di aver trovato l'uomo giusto ma si è rilevato il contrario....Però le delusioni servono a fortificarti ed andare avanti e quindi nn dobbiamo arrenderci al primo ostacolo
-
*Stella Incantevole*
- .:: Sergente ::.

meglio nn parlarne..sn stata deusa mlt volte in amore e sinceramente fa male anke adesso ke tendo a dimenticare nn ci riesco!! alcuni dicono ke aiuta ad andare avanti ma nn è prp cosi ad esempio a me no
cerco di distrarmi cn le amike cerco di uscire il più possibile x dimenticare ma poi nn serve a nnt .. qnd sto da sola lo penso sempre e ogni volta ke ascolto una canzone mi viene in mente lui.. nn so nemmeno xkè
e mi arrossisco da sola come un peperoncino..maròòò l'ultima volta ke l'ho vistoooo voleva il mio numero ma io nn c'è lo dato sn trp orgogliosa mi ha ftt soffrire e ho dtt di no... ora mi sto mangiando le mani e più ci penso e più dentro me mi sento male male.. ma cm devo fare
-
sweet dancing

no comment...
-
dolce&salato
- .:: Soldato ::.

meglio nn parlarne..sn stata deusa mlt volte in amore e sinceramente fa male anke adesso ke tendo a dimenticare nn ci riesco!! alcuni dicono ke aiuta ad andare avanti ma nn è prp cosi ad esempio a me no cerco di distrarmi cn le amike cerco di uscire il più possibile x dimenticare ma poi nn serve a nnt .. qnd sto da sola lo penso sempre e ogni volta ke ascolto una canzone mi viene in mente lui.. nn so nemmeno xkè e mi arrossisco da sola come un peperoncino..maròòò l'ultima volta ke l'ho vistoooo voleva il mio numero ma io nn c'è lo dato sn trp orgogliosa mi ha ftt soffrire e ho dtt di no... ora mi sto mangiando le mani e più ci penso e più dentro me mi sento male male.. ma cm devo fare
meglio nn parlarne..sn stata deusa mlt volte in amore e sinceramente fa male anke adesso ke tendo a dimenticare nn ci riesco!! alcuni dicono ke aiuta ad andare avanti ma nn è prp cosi ad esempio a me no
cerco di distrarmi cn le amike cerco di uscire il più possibile x dimenticare ma poi nn serve a nnt .. qnd sto da sola lo penso sempre e ogni volta ke ascolto una canzone mi viene in mente lui.. nn so nemmeno xkè
e mi arrossisco da sola come un peperoncino..maròòò l'ultima volta ke l'ho vistoooo voleva il mio numero ma io nn c'è lo dato sn trp orgogliosa mi ha ftt soffrire e ho dtt di no... ora mi sto mangiando le mani e più ci penso e più dentro me mi sento male male.. ma cm devo fare
mi dispiace x la tua delusione...vorrei darti un consiglio cerca di andare avanti...ti capisco è difficile ora cm ora che provi un sentimento..ma vedrai che dopo arrivverà l'occasione in cui riuscirai a farti una nuova vita....
mi dispiace x la tua delusione...vorrei darti un consiglio cerca di andare avanti...ti capisco è difficile ora cm ora che provi un sentimento..ma vedrai che dopo arrivverà l'occasione in cui riuscirai a farti una nuova vita....
sweet dancing ha scritto:no comment...
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
-
topolina super sexy

ahhhh quante delusioni! meglio farci una risata su.. 
la cosa che rimane e' l'amicizia... l'amore delude troppo
la cosa che rimane e' l'amicizia... l'amore delude troppo

TRA SOGNO E REALTA' NN C'E' DIFFERENZA XKE' TU SAI RENDERE REALE CIO' KE HO SEMPRE SOGNATO...... WW L'AMORE
-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

L'AMORE DELUDE CM LO FA ANKE L'AMICIZIA...
ALMENO A ME COSì MI E' CAPITATO..............
ALMENO A ME COSì MI E' CAPITATO..............
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
-
*Stella Incantevole*

dolce&salato ha scritto:meglio nn parlarne..sn stata deusa mlt volte in amore e sinceramente fa male anke adesso ke tendo a dimenticare nn ci riesco!! alcuni dicono ke aiuta ad andare avanti ma nn è prp cosi ad esempio a me no cerco di distrarmi cn le amike cerco di uscire il più possibile x dimenticare ma poi nn serve a nnt .. qnd sto da sola lo penso sempre e ogni volta ke ascolto una canzone mi viene in mente lui.. nn so nemmeno xkè e mi arrossisco da sola come un peperoncino..maròòò l'ultima volta ke l'ho vistoooo voleva il mio numero ma io nn c'è lo dato sn trp orgogliosa mi ha ftt soffrire e ho dtt di no... ora mi sto mangiando le mani e più ci penso e più dentro me mi sento male male.. ma cm devo fare
meglio nn parlarne..sn stata deusa mlt volte in amore e sinceramente fa male anke adesso ke tendo a dimenticare nn ci riesco!! alcuni dicono ke aiuta ad andare avanti ma nn è prp cosi ad esempio a me nocerco di distrarmi cn le amike cerco di uscire il più possibile x dimenticare ma poi nn serve a nnt .. qnd sto da sola lo penso sempre e ogni volta ke ascolto una canzone mi viene in mente lui.. nn so nemmeno xkè
![]()
![]()
![]()
grz x il tuo consiglio cerkerò di fare in qst modo ank se è difficile..cmq ti ringrazio tnt kiss