senza ka te scarfi...finisci a perdere killi poki punti ka tieniangelabella ha scritto:si enbe?kinderina_sweet ha scritto:
chè bell' immaginelavocenellanotte ha scritto:
a tutte le brave persone
si semp t'hann rimast

senza ka te scarfi...finisci a perdere killi poki punti ka tieniangelabella ha scritto:si enbe?kinderina_sweet ha scritto:
chè bell' immaginelavocenellanotte ha scritto:
a tutte le brave persone

lavocenellanotte ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Z132_3PGZH0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Z132_3PGZH0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

dolcissima.90 ha scritto:perche ? ti voglio bene mi domando a me stessa.!
Lo amo perchè è lui, l'unica persona che mi completa, che mi fa sentire bene.
E' il mio pensiero continuo e riesce sempre ad essere con me, anche se siamo lontani...provo emozioni che solo lui scatena in me...lo amo
ecco perche !!!!!!!!!!!!!

bimbobè nun me lassà solabimbobello ha scritto:che bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no e no ,maj_fruittella_ ha scritto:bimbobè nun me lassà solabimbobello ha scritto:che bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

ma io dovevo uscì sul ke poi m'appiccicai co papàserenere ha scritto:se sapev che stavi da sola potevi veni con noi!
buon pomeriggiobimbobello ha scritto:nott i m vac a cocca bac fruitte bac sereneeeee

ae kagg fatt cn sti colori!!dolce bimba!! ha scritto:buon pomeriggio.....

vabbuo lascia sta.... buon pomeriggio..dolce bimba!! ha scritto:ae kagg fatt cn sti colori!!dolce bimba!! ha scritto:buon pomeriggio.....![]()
cmq
buon pomeriggio