x i miei amiketti andry e miki!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
monella the best
.:: Sergente ::.

x i miei amiketti andry e miki!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da monella the best »

Ciao amiketti, per questo giorno speciale vi regalo una scatola magica. Giurate che la aprirte solo voi. Nella scatola c’è il mio cuore, pieno di tutti i giorni passati insieme, dei vostri sorrisi, e di tanta gioia che voi mi avete regalato. Questo cuore vi fa tanti auguri per il vostro compleanno ma poi, se voi ci mettete un saluto dentro, lui vi bacia e ritorna da me contento, Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose... come poter augurare buon compleanno a due persone eccezionali, che meritano di essere festeggiati tutti i giorni! Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi, e il primo di tanti altri, più fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi. Tra una lacrima e un sorriso i miei migliori auguri!!Raga vvttttttttttttb
Immagine
superAndry 1991
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Re: x i miei amiketti andry e miki!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da superAndry 1991 »

:114: grazie................senza paroli.............. :89:
:100: :100: :100: :100: :100:
Immagine
Gioia91

Messaggio da Gioia91 »

E' banale dirvi ke 17/16 fa siano nate due meravigliose stelle perkè ormai l'intero universo e tutte le galassie sono consapevoli di ciò però voglio dirvi una cosa ke forse nn sapete cioè ke 17/16 anni fa sono nate due persone destinate a rendere la nostra vita come un qualkosa di magico e paradisiaco ke nn si sarebbero mai arresi nel trasmetterci una tale felicità,ke nn vi fermate mai nel dimostrarci tutto il bene ke provate x noi...amici come voi è impossibile trovarvi in nessun mondo parallelo in nessuna favola perkè voi siete la notra realtà!vi auguro di nn divenire mai un sogno perkè voi eterni bambini siete e resterete sempre delle persone speciali,fantastiche!vi vogliamo tanto tanto tanto bene!by le vostre gemelline!!!!!!!!!!!!!!! :64: :90:
mikydiabolika
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da mikydiabolika »

graziee..sn komossa. :grin: .di tt le pazzie ke hai fatto qst è siuramente la più grande!!! grazie anke agli altri !! raga vvttttttttttb auguri cmq adry!!!!!!!! p.s nn t preokk per i giorni ke verranno qst è solo l'inizio del diverimento !!! :lol: KISS
Rispondi