x catwoman94...

Roby93
.:: Caporale ::.

x catwoman94...

Messaggio da Roby93 »

senti tu mi stai proprio rompendo... nn sai cm prendertela cn mia cugina e vorresti vendicarti cn me che nn c'entro un cavolo... e poi già sn stata troppo buona a nn essermi ancora scocciata fin dall'inizio e mandarti a quel paese visto ke è solo qst ke ti meriti!! e poi nn mi sn nemmeno intromessa nella vostra discussione potendo benissimamente difendere mia cugina... mi 6 scesa proprio in basso cn qst gesto!!! ti 6 dimostrata inutile e scontata visto ke (ti ripeto) io nn c'entro nnt cn mia cugina...
ah ma tua madre ho visto ke t'ha pikkiata! ke figura... :lol: :lol: :lol: :lol: vuoi fare tanto la grande qnd poi è tua madre ke ti gestisce la situazione! hai visto mi sn abbassata ai tuoi livelli dicendotelo su discutiamo visto ke io da xsona matura e onesta avrei preferito parlartene da vicino ma tu scostumatamente (ma forse è solo quello ke 6) mi hai sbattuto il portone in faccia senza lasciarmi parlare! io ne esco pulitamente e tu? ke arrivi a farti difendere dagli altri??? ma va va...
Immagine
vippette for ever... noi SPAKKAMM!!!!!
catwoman94
.:: Tenente ::.

Re: x catwoman94...

Messaggio da catwoman94 »

Guarda ke mia mamma nn mi ha pikkiata ma mi ha dato un colpetto sulla spalla x dirmi di entrare dentro a discutere cn te!!! nn credo ke un semplice colpettino sulla spalla voglia dire pikkiare... statti zitta ke fai + bella figura..... cmq tanto x la cronaca io sn quella ke ti ha difeso quando tua cugina ti ha fatto fare quella figura di merda in piazza, bel modo di ripagare la gente!!! e adesso vedi di smetterla tu e tua cugina!!!
Roby93

Messaggio da Roby93 »

allora è stata una scelta tua quella di consigliarmi di nn pensare a mia cugina qnd litigammo quella volta (qnd poi nn erano ftt tuoi) e poi nn mi hai difesa... resta il ftt ke mi stai rompendo un pò troppo mettendo me in mezzo qnd nn c'entro nnt! di quello ke vuoi fare cn mia cugina a me alla fin fine nn me ne frega xò 6 pregata di nn prendertela cn me e se poi hai qlks da dirmi 6 pregata di farlo direttamente e nn arrivando a qst mezzi sporchi! ah siccome ti conosco nn fare la stessa stronzata cn mia cug altrimenti veramente la pagherai... xkè già via msgi hai ftt troppo la spiritosa...
Immagine
catwoman94

e cosa ho fatto nn ti ho difeso?? nn capisci il bene ke ti fanno... io nn ho paura di tua cugina!! cmq qui sopra nn ti rispondo + nn voglio darti quest'onore... un'ultima cosa: impara ad apprezzare i gesti delle amike...NN VOGLIO + VEDERTI NE' SENTIRTI!!!
Roby93

Messaggio da Roby93 »

va bene :65: :65: :65: :65:
cia
Immagine
NELLOPAPERINODJ
.:: Soldato ::.

Messaggio da NELLOPAPERINODJ »

a croazia stann e kalashnikov.
v rong nu passaggio o iamm a piglià k v sparat.
--------------------------MUSIC IS MY LIFE------------------------

Immagine
Roby93

Messaggio da Roby93 »

ma ne vuoi tu? Cm fai ad intrometterti? Va a farti sparare te!!!
Immagine
LARAESQUIVELS

Messaggio da LARAESQUIVELS »

:evil: :evil: :evil: LASCIATEMI STARE LA MIA AMIKA ANTONELLA SE NO VI PRENDO E VI PICCHIO A TT, IO LA CONOSO BN E SO CHE LEI SE DICE DI FARE UNA CS LA FA SECONDO ME VI HA TRATTATA TROPPO DA SIGNORE SENTITE ME RINCHIUDETEVI E FATEVI CURARE PERCHE' NN SAPETE RICONOSCERE LE VERE AMIKE ANTONELLA CONTINUA COSI' 6 FORTE.....TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB ;-)
Immagine
catwoman94

Grazie tesò... xò nn metterti contro roberta sl x difendermi, nn voglio ke voi litighiate xkè sicuramente quando verrà a sapere ke hai risposto al topik così si arrabbierà... Mi dispiace sl ke roberta nn ha capito ke le volevo bene e ke mi sn messa contro la cugina x lei l'altra volta... se me la sn presa cn lei è xke volevo ke frenasse la cugina visto ke le ha xmesso di insultarmi attraverso il suo cell...
LARAESQUIVELS

nn ti peroccupare perchè se è vera amika capisce che io ti ho difeso perchè tvb....................... nn voglio litigare con nessuno ma volevo e dovevo difenderti perchè se la mia amiketta...................................................... tvb :grin:
Immagine
Roby93

Messaggio da Roby93 »

antonella ma se io le ho lasciato il mio cell è xkè volevo lasciarvi chiarire... nn pensavo ke poi si arrivasse a tnt!!! e poi nn credo ke xkè ho prestato il cell a mia cugina e voi avete litigato me ne dovresti fare una colpa... l'ho ftt in buona fede... e poi nn solo v'ho ftt mess hai pure da dire? mah...
Immagine
Roby93

Messaggio da Roby93 »

LARAESQUIVELS ha scritto::evil: :evil: :evil: LASCIATEMI STARE LA MIA AMIKA ANTONELLA SE NO VI PRENDO E VI PICCHIO A TT, IO LA CONOSO BN E SO CHE LEI SE DICE DI FARE UNA CS LA FA SECONDO ME VI HA TRATTATA TROPPO DA SIGNORE SENTITE ME RINCHIUDETEVI E FATEVI CURARE PERCHE' NN SAPETE RICONOSCERE LE VERE AMIKE ANTONELLA CONTINUA COSI' 6 FORTE.....TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB ;-)
Immagine
ma a ki vorresti pikkiare? t'aspetto a braccia aperte :105: :105: :113:
Immagine
catwoman94

tu sapevi benissimo quello ke tua cugina e dovevi frenarla, io così la penso poi vedi tu... cmq lasciami in pace sia tu ke quella e ricordatevi ke di certo io nn avrò timore di xsone cm voi!!! A un'ultima cosa ho detto ke nn ti voglio + sentire e cancella il mio numero e impara ad apprezzare i gesti delle amike (te lo ripeto)
catwoman94

Scusa volevo dire quello ke mi scriveva tua cugina...
catwoman94

Cmq tnt x la cronaca dovevi già farla finire quando ti ho detto ke tua cugina ha messo in mezzo la mia famiglia... Se eri una vera amica ma da quello ke ho visto nn lo sei, mi dispiace!!!
*:[Daniel@]:*
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da *:[Daniel@]:* »

marô bast mo.... menomale ke hai dtt ke nn rispondevi più
Immagine

¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
Roby93

Messaggio da Roby93 »

ma io nn potevo permettermi di inromettermi e dire vicino a mia cugina di smetterla (anche perchè hai cominciato tu) perche sono,anzi, erano problemi vostri e per questo dovevate vedervela voi!! io mi faccio e mi farò sempre i cazzi miei.... perche non voglio essere anch'io protagonista di queste tarantelle!! e poi smettila di scrivere sempre qua sopra, comportati da adulta una volta ogni tanto, e dimmele in faccia queste cose.....
Immagine
Roby93

Messaggio da Roby93 »

P.S. l ho scritto grande per fartelo capire meglio visto ke fino ad ora ho sprecato solo parole inutilmente visto ke ancora nn hai capito
Immagine
WIN95 LUPEN
.:: Sergente ::.

Messaggio da WIN95 LUPEN »

siete ridicole un chiù e n'at
acchiappa un guaio chi vi piglia
ma nu v mettit scuorn
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
Roby93

Messaggio da Roby93 »

senti da ke pulpito viene la predica... tu nn puoi proprio xmetterti di giucare... sei l'ultima xsn ke potrebbe farlo
Immagine
WIN95 LUPEN

Messaggio da WIN95 LUPEN »

Roby93 ha scritto:senti da ke pulpito viene la predica... tu nn puoi proprio xmetterti di giucare... sei l'ultima xsn ke potrebbe farlo
se sei roberta passariello (nn so sicuro ma accussì m par)
perchè kella ka ritt a me nun to ric a te stess...
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
*:[Daniel@]:*

Messaggio da *:[Daniel@]:* »

scusami x curiosita ma xkè l altra volta sei scappato quando voleva parlarti?
Immagine

¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
catwoman94

Senti bella (e quando dico bella è una battuta) tu dovevi dire a tua cugina di finirla xke ha messo in mezzo la mia famiglia e visto ke ha parlato cn il tuo cell potevo benissimamente pensare ke eri tu... e poi ha cominciato tua cugina ad insultare nn io xke mi scrisse "ke kazzo hai da guardarmi" una cosa del genere... e cmq nn trattarmi cm una deficiente scrivendomi le cose grandi xke ci vedo benissimo e le capisco molto meglio di te... qua l'unica deficiente sei tu... finora mi sn comportata da bambina xkè è quello ke sei tu e tua cugina e quindi se facevo la "grande" quale sn, nn avreste capito i miei discorsi!!! e mo vir e t sta nu poc zitt..... a un'ultima cosa: quando angela parla cn me sei pregata di farti i cazzi tuoi e nn tirartela e portarla via, a capit?? o ti devo fare il disegnino???
catwoman94

Gemè e tu statti zitto xkè sei proprio l'ultima xsona ke è in grado di giudicare a questo mondo e poi nn sn cavoli tuoi!!! va a fare un'onda energetica da qualke altra parte va.... :lol:
LARAESQUIVELS

:lol: [coor=#FF00BF]nun penzà a nisciun antonella, è normale che nn ti potevi comportare da "grande" visto gli elementi a cui dovevi rispondere.................. 2 bambine che credono di essere le migliori in tt invece nn sn nex[/color]l
Immagine
Rispondi