WIN95 LUPEN ha scritto:INCORAGGIO IL BIENNIO A NN PARTECIPARE... I SOLDI CHE SONO ARRIVATI IN ABRUZZO BASTANO MA ANZI SE LI STANNO GIA' MANGIANDO IN MANIERA INCREDIBILE... QUA SE LI MANGIANO... NN FATE APPROFITTARE DELLA VOSTRA BUONA FEDE DA RAGAZZI PIU' GRANDI... ECCO PERCHE' HANNO MESSO BIENNIO E NN TRIENNIO... PERCHE' V VONN FA FESS...
So che nel biennio ci stann pur molti buon uagliun e non so tutt na faccia come il triennio... ecco perchè a voi vi ho difeso sempre mentre a kill ro triennio e facev semp comm a merd...
Aniello Gatta Ex-3^C
P.S: A quann o liceo è iut man a sti muntagnar e Viscian, in prima linea gent comm o sgambat, o felic la mann, o dario la mann, o sicilian, oskar o pulacc, in primis quel c***o di traditore p*****a di pellegrino soviero ecc. ecc. ... alias anno 2003/2004 da là il liceo è sprofondato... ARRITIRATV NCOPP A MUNTAGN M'ARRACCUMANN... uh oh hugo 2...
Già è tanto che t rispondo, in quanto risponderti è abbassarmi al tuo livello, infimo e meschino. ma nn posso non sottolineare la tua assurda deficienza!!
Vorrà dire che userò i tuoi stessi mezzi: la diffamazione e l'urlo allo scandalo.
Nessuno + ti calcola..sei ridicolo e penoso...sei oggetto di risa per tutto il liceo e hai ancora il coraggio di parlare?!..Coraggio -cosa che tendo a sottolineare- mostrato solo dietro a un pc, ma già alla vista di uno qualsiasi dei tuoi tanti diffamati diventa paura, fifa..
Mentre dall'altro lato, dalla parte dell'offeso dalle tue false calunnie -interpretando il sentimento che + volte m ha dominato- la rabbia diventa pena. Perchè tu fai pena a chiunque.
Spero nasca qualcuno + stronzo di te al mondo così potrai vedertela alla pari..
Chi comanda qui non conta. Si parla di teatro. Di beneficenza. E tu, di colpo, senza senso, spunti cn la questione dei viscianesi a scuola?!...MHA'!!
P.S.: Da alunno del liceo quale m sento, ho il dovere di dirti, come ha già sottolineato Felice, che questo topic nn t riguarda...quindi nn rispondere!!..Anzi se vuoi fare beneficenza, ucciditi: la farai all'umanità!!
Sn sceso al tuo livello!!