ks pensate di.....x favore rix

Avatar utente
Il risolutore
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 348
Iscritto il: 03 apr 2007, 00:10
Località: battipaglia....

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da Il risolutore »

nola secondo me e tutta invidia si pure na lota e femmn. po tutt sta invidia verso valentina pekkia ma ki e ti capivo se dicevi rga importanti ma nn valentina pekkia



lotaaaaaaaaaa
CORRI SE VUOI.CAMMINA SE PUOI.STRISCIA SE DEVI.MA NON MOLLARE.....MAI!!!!!
nolanathebest
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 apr 2009, 18:35

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da nolanathebest »

nn so ke vuol dire sto lota....poi ke kavolo la difendi a fare ke alla fine cmq la giudiki pure tu male
Avatar utente
dolce e impossibile
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 206
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46
Località: °°**.:.:NN sI SA:.:.°°**

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da dolce e impossibile »

Attaccate sta can!!!!!Chest mozzc!!!!Vale nn penza a niscun pens sul a gli a scol!!!! :lol: :oops:
Immagine
sweet mamy
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 12 apr 2009, 20:50

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da sweet mamy »

Valentina è prp una brava ragazza e penso ke queste cs nn le faccia anche se mi ha fatto predere un pò collera ma nn fà nnt cmq è una barava raga graziosa e gentile e io nn ho visto mai una raga cs !!!! può darsi che se lo crede ma io penso di no è prp il suo modo di fare e di pensare e anche di reagire e nn penso che una persona perbene cm lei faccia queste cs !!!! e poi anche kitti pure lei ? nn è prp vero!! forse ti posso sl dire ch è il proprio modo di fare e reagire che può apparire diverso a noi ma nn è vero e penso che vallet sia stata molto gentile e generosa a risponderti a dovere
t.v.u.m.d.b.t.tt.tt. vallet penso ke tu abbia capito ki sn ok tvumdbtt
Avatar utente
//Mary_The_Best\\
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1829
Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da //Mary_The_Best\\ »

Allora cà staj nu poc sbaglienn però eh!!!
Senti allora innanzitutto non ti permettere assolutamente di dire puttana a valentina perchè 1 non lo è e 2 sì proprij na CAFON!!!
Poi... Valentina a primo impatto può sembrare un pò vanitosa e cose così, ma te lo assicuro io che la conosco da un bel pò che non è assolutamente così. E' una persona solare, simpatica e carina ora tu perchè la devi infangare in questo modo????? E soprattutto perchè non glielo dici in faccia?!??!! Vedo che sai molte cose su di lei quindi sicuro la conosci, allora anzichè nasconderti dietro un nick scemo, diglielo in faccia che fai di sicuro più bella figura!!
Cia!!
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

Immagine

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..

Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
amo la vita
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 31 mag 2008, 10:49

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da amo la vita »

Nolanathebest e tu continui ancora???ma nn ti bastano le parole vogliamo passare ai fatti??i si t'akkiapp t mett appes fors na capit...io sn bella e cara ma qnd m'angazz so cazz amar po tarrangi quan t'apprsienti a cas cu l'uokkij ammarrat...sppodt e perdr o tiepm a rapin etopic su Valentina aprili su te e come titolo ci scrivi:KE NE PENSATE DI...RIX X PIACERE E poi ci scrivi il tuo nome???nè???tnt io gia ho kontattato l'amministratore di discutiamo...qnd...mo so cazzi tuoj...t'avvis nun m fa truan kiu e topic ngopp a Valett ka nun sacc c t succer sta cessa...
vale t'adoroooooooooooooooooooooo
amo la vita
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 31 mag 2008, 10:49

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da amo la vita »

amo la vita ha scritto:Nolanathebest e tu continui ancora???ma nn ti bastano le parole vogliamo passare ai fatti??i si t'akkiapp t mett appes fors na capit...io sn bella e cara ma qnd m'angazz so cazz amar po tarrangi quan t'apprsienti a cas cu l'uokkij ammarrat...appost e perdr o tiepm a rapin etopic su Valentina aprili su te e come titolo ci scrivi:KE NE PENSATE DI...RIX X PIACERE E poi ci scrivi il tuo nome cioè la piu puttana di nola??????nè???tnt io gia ho kontattato l'amministratore di discutiamo...qnd...mo so cazzi tuoj...t'avvis nun m fa truan kiu e topic ngopp a Valett ka nun sacc c t succer sta c***a...
vale t'adoroooooooooooooooooooooo
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da valett »

grz mille a tutti voi x avermi difesa ne sn grata :grin: :oops: ....
spero solo ke ora la smetta
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
lunafatata
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 117
Iscritto il: 09 lug 2008, 20:29

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da lunafatata »

prima cosa nn sono fatti tuoi se se lo vogliono credere o no...e poi nn puoi proprio dire nulla su loro 2 sn carine proprio...sopretutto la mai hello kitty... :lol: :lol: :lol: invece vale è pazza e scordarella....ragà ma sbattetevelo...tanto siete belle...quella è tutta invidia... vi voglio bene a tutte e 2...
Immagine
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da valett »

grz mille anto....anke tu sei bellixima,pazza e molto simpa :grin: :grin: :grin:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
mariakitty
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 399
Iscritto il: 08 ago 2008, 15:44
Località: ѕρєяσ иєℓ ѕυσ ¢υσяє ♡♡♡

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da mariakitty »

valett ha scritto:grz mille anto....anke tu sei bellixima,pazza e molto simpa :grin: :grin: :grin:
Immagine

кαŠιиιŠтα 4 єνЄя

ι'м à вÃ∂ gιяℓ

ι ℓØνє уØυ
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da diavolita94 »

nolanathebest ha scritto:nn so ke vuol dire sto lota....poi ke kavolo la difendi a fare ke alla fine cmq la giudiki pure tu male
significa merda
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Avatar utente
fashiongirl94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1565
Iscritto il: 29 gen 2009, 17:51

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da fashiongirl94 »

nolanathebest ha scritto:di Valentina Pecchia x me è prp una p*****a.....quando cammina si sbatte e se lo crede MAMMA MIA....
poi insieme a quella scema della cugina.....ma kosa hanno da sbattersi ?? mah...ke gente :lol: :lol:
ma quann maij...valentina è una bravissima e simpaticissima ragazza...e poi nn è affatto una p****** e nn se lo crede...lasciatm sta a valentin....valentì nu pnzà a nisciun si a meglij...tvttttttttttttttttttttttttttbxs ;-)
Immagine

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
Avatar utente
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 725
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

Ehm..conosco vale da 4 anni e penso prpr ke è una bellissima xsona oltre ad essere ricca dentro..è simpaticissima ed è una mia amica..cmq sia le voglio un mondo di bn!! Kiss scemina :grin:
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
Avatar utente
RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 26 mag 2008, 17:31

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da RuBaCuOrE »

BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:Ehm..conosco vale da 4 anni e penso prpr ke è una bellissima xsona oltre ad essere ricca dentro..è simpaticissima ed è una mia amica..cmq sia le voglio un mondo di bn!! Kiss scemina :grin:
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**


Immagine
Avatar utente
dolce e impossibile
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 206
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46
Località: °°**.:.:NN sI SA:.:.°°**

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da dolce e impossibile »

No ma valentina mica si sbatte nn credo,(mai vista)! :lol: :???: :???:
Immagine
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da valett »

BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:Ehm..conosco vale da 4 anni e penso prpr ke è una bellissima xsona oltre ad essere ricca dentro..è simpaticissima ed è una mia amica..cmq sia le voglio un mondo di bn!! Kiss scemina :grin:
grz mille :oops: :grin:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da °°sweet_princess°° »

dolce e impossibile ha scritto:No ma valentina mica si sbatte nn credo,(mai vista)! :lol: :???: :???:
inftt e pure se fosse a lei cosa importa???poi se nn la sopporti a noi ke ce ne frega è una questione ke devi risolvere cn lei e poi nn dire qst cose su mariacristina xkè è una bravixximna raga conosci le xsone prima di giudicarle
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da °°piccolina°° »

io diko una cs su qst topik....gesucrist ver e pruvver.... :cool:
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
sweet mamy
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 12 apr 2009, 20:50

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da sweet mamy »

°°piccolina°° ha scritto:io diko una cs su qst topik....gesucrist ver e pruvver.... :cool:
girl-90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 123
Iscritto il: 29 apr 2008, 14:46

Re: ks pensate di.....x favore rix

Messaggio da girl-90 »

vale nn la pensare a qst sai com è l invidia è una brutta bestia
Rispondi