come dice una persona ... " si un è bell è bell e bast" quind io m'accuminc a levà a miezz
e per finireeeeeeeeeee
un bicchierino di fragolinoooo e cin cinnnnnnnnn

_fruittella_ ha scritto:ricess ke basta così i messaggi sono aumentati me ne pozz anke ì![]()
![]()
![]()
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

ser_fruittella_ ha scritto:![]()
buonasera buonasera
![]()
![]()
![]()

so no pok preoccupat...prima ho letto ke a iut a da na mano o pressorbimbobello ha scritto: ser fruitteser fruitte_fruittella_ ha scritto: buonasera buonasera

comandi signor maresciallolavocenellanotte ha scritto:buonasera a voi ho fame portatemi qualkosa da mangiare

un gelato da ciakko a nolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalavocenellanotte ha scritto:qualkosa di buono possibilmente

panin co prociytt_fruittella_ ha scritto:comandi signor maresciallolavocenellanotte ha scritto:buonasera a voi ho fame portatemi qualkosa da mangiare![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
che vulite ??

bombolì noooooooooooooooooooooooobimbobello ha scritto:panin co prociytt

mm mor e fam_fruittella_ ha scritto:bombolì noooooooooooooooooooooooobimbobello ha scritto:panin co prociytt![]()
![]()
a te niente prrrrrrrr![]()

si ma ultimament bombolì stai mangenn pe no reggiment e soldatibimbobello ha scritto:mm mor e fam

m fai veni fam_fruittella_ ha scritto:meglio na bella pizzetta comm fa o chef abbasc a ferrovia kin e mozzarella squagliat![]()
![]()
mmm buonissimaaaaaaaa
![]()

pe glì buon stasera bast ka o dicite vuie ka gia scriv e vo scrivbimbobello ha scritto:m fai veni fam

cucin qualkos che vinimm a mangia lok_fruittella_ ha scritto:pe glì buon stasera bast ka o dicite vuie ka gia scriv e vo scrivbimbobello ha scritto:m fai veni fam![]()
vist ka trovati sul rifiett bombolì zà zà![]()

sient siè e ke gliè sta camorra?bimbobello ha scritto:cucin qualkos che vinimm a mangia lok

qua camrr ca ce mangiamm tutt cos mm mor e famm!|_fruittella_ ha scritto:sient siè e ke gliè sta camorra?bimbobello ha scritto:cucin qualkos che vinimm a mangia lokaccumminc a dic pe piacer
![]()
![]()
![]()
va ess perd pe cucinà kokkos mo![]()

voless n rutiell e past al forn_fruittella_ ha scritto:marò ma kiagni sul famm
e ke e vuliss mangià![]()

se ti piacciono "appicciate" conta pure su di mebimbobello ha scritto:voless n rutiell e past al forn