mammaaaaaa
xd

attèèèèèèèèèè tzعgocعntяica♥ ha scritto:e mica sn cm te![]()
a stròòòò ma k mammaaaaaaaaa!![]()
P.s: ank'iu ti amuuuuu!

èèè l'ha detto a clemente ke l'ha riferito a me ahahah è rimasto colpito dal tuo istinto materno d ieri xDعgocعntяica♥ ha scritto:Scè nn hai cuoreeeeeeee! muAHAHAHA!
Km lo sai ke m saluta raldo??
U mamm amour

cor mij!!!عgocعntяica♥ ha scritto:Ahahaha accort ..è un altro tuo FAN!!!

ma serio,,,uffعgocعntяica♥ ha scritto:anim...marò k pallee!

ahahhahaahahahahahah maro' ke pariatona ieri Rì,lo sai il fatto del bar qnd io e la mela abb preso il caffè?Xdعgocعntяica♥ ha scritto:ahahaha!sto pensando al tuo scontro cn il marokko!

ngul...allora andiamo la dentro pigliamo lo scontrino mela nn lo trova +, rifacciamo lo scontrino e pigliamo il caffè...nel frattempo viene 1 ke guarda fa l'ookkiolino allora io tt a fa...wa kill c'o vo c l'amma ra...le cose da titti pratikamenteعgocعntяica♥ ha scritto:no ke avete ftt?

il mo vicino?lo faro' kill m kiede smp d teh!عgocعntяica♥ ha scritto:ahahaha doj scem.. io stavo fuori cn lella, kekka e il prof![]()
cmq salutami pasquale

ahahahahahah maro' mon amour pariamm trp assaj amma frni nu pokعgocعntяica♥ ha scritto:sìsì comm comm

pollicino non deludera' evvaaaa ahahahعgocعntяica♥ ha scritto:over èèèè

di quale clemente parli?INNOMINATO ha scritto:titty a clemente cu ki s'ammis a fà ammor?

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:di quale clemente parli?INNOMINATO ha scritto:titty a clemente cu ki s'ammis a fà ammor?

scs tu in ke classe stai?»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto::94: :94: :94: aè