KE SAPETE DIRMI DI...
- MISS_A
- .:: Capitano ::.

Re: KE SAPETE DIRMI DI...
*FELICE
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

-
iosoloiosolo
- .:: Caporale ::.

si è lui sul iss s kiamm accussì a lausdomini... i fratello d i raffaele!!!! cmq è fidanzato lagg vist cu na bella biond a killu piecr!!! liev manMISS_A ha scritto:ELICE IL RAGA BIONDINO?
- MISS_A

IO NN SN DI MARIGLIANO ECCO XKè HO CHIESTO,HO PARLATO QUALCHE VOLTA CN LUI E DV DIRE CHE è UN BRAVO RAGAZZO FORSE UN Pò SCEMO INSIEME ALL'AMICO NUNZIO

*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

-
alessandra90
- .:: Soldato ::.

Ciao a tutte, comunque io lo conosco a Felice, da parecchio, e purtroppo vi devo dare una brutta notizia, felice è fidanzato, credetemi l'ho visto io con i miei occhi oggi a marigliano, e vi devo dire la verità è fida con una bella ragazza, ma aspettate ancora non finiscono le brutte notizie, se volete sapere se è una storiella non è così, perchè so che è fidanzato da parecchio tempo, sempre con lei, poi immagginate voi se può essere una storia seria oppure no, ma credo di si, perchè lui non è mai stato così allungo con una raga. MI DISPIACE....KISS
A un'altra cosa la ragazza non è bionda, hai ragione a dire che è bella, infatti fanno una bella coppia,è castana chiaro.Secondo me niscun a batt, marò questo mi dispiace tantissimo
però se va così va così, parlo così perchè lo conosco a felix e è un bel ragazzo e bravo e si merita la felicità, soprattutto amore, è un mio amico per questo. baci spero bene per loro
perchè fanno troppo una bella coppia.
A un'altra cosa la ragazza non è bionda, hai ragione a dire che è bella, infatti fanno una bella coppia,è castana chiaro.Secondo me niscun a batt, marò questo mi dispiace tantissimo
-
_->£m@nu£l£<-_

nn lo conosco mi disp..
........
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
- monellina kiss
- .:: Maresciallo ::.

mm..l'ho sentito nominà a stò felice è l'amiko di nunzio prisco vero??? cmq nnt di kè è carino cm raga e cm hanno già detto fidanzato cn una ragazza,lei nn la konosco sinceramente, hanno detto k nn è un grankè bhooo....nn li ho mai visti insieme sinceramente quando li vedrò esprimerò il mio giudizio..ciauuu!!

-
alessandra90
- .:: Soldato ::.

Ciao vi scrivo ancora, comunque è sicuro, guardate non vi sto prendendo in giro, se non mi credete domandatelo a lui, oppure agli amici.
Non ci girare intorno,ormai è perso, nel senso che non c'è più niente da fare.
Vi potete domandare anche:"ma io lo vedo sempre con gli amici".E' vero lui sta con gli amici, ma in questi giorni che è sceso io il pomeriggio l'ho visto sempre sul motorino in compagnia di una bella ragazza, misà che è la sua, e che non è un'amica,altrimenti lei non lo avrebbe abbracciato o baciato mentre guidava.
Vabbè io vi ho detto la mia, se poi volete sapere qualch'altra informazione sia di lui che di lei, cercherò di darvele visto che i miei amici sono anche amici della ragazza.Abbiamo amici in comune,è per questo che sò queste informazioni, però il prossimo passo è quella di conoscerla, visto che abbiamo amici in comune, e che tutti parlano di lei, perchè non conoscere la raga di Felice? Mi hanno detto che è simpatica e socievole. Speriamo che prima o poi la conoscerò.Quando saprò qualcos'altro ve lo dirò.A comunque mi chiamo Alessandra e ho 19 anni. baci
Non ci girare intorno,ormai è perso, nel senso che non c'è più niente da fare.
Vi potete domandare anche:"ma io lo vedo sempre con gli amici".E' vero lui sta con gli amici, ma in questi giorni che è sceso io il pomeriggio l'ho visto sempre sul motorino in compagnia di una bella ragazza, misà che è la sua, e che non è un'amica,altrimenti lei non lo avrebbe abbracciato o baciato mentre guidava.
Vabbè io vi ho detto la mia, se poi volete sapere qualch'altra informazione sia di lui che di lei, cercherò di darvele visto che i miei amici sono anche amici della ragazza.Abbiamo amici in comune,è per questo che sò queste informazioni, però il prossimo passo è quella di conoscerla, visto che abbiamo amici in comune, e che tutti parlano di lei, perchè non conoscere la raga di Felice? Mi hanno detto che è simpatica e socievole. Speriamo che prima o poi la conoscerò.Quando saprò qualcos'altro ve lo dirò.A comunque mi chiamo Alessandra e ho 19 anni. baci
- monellina kiss

t pozz ric na kos ma a nuij sincerament nun c n fott nu grankè e felic e sta wuaglion..sò fatt re lor cu kì vò ascì ku kill esc...nun m interessn tutt e minim partikolar...

- monellina kiss

ciao...cmq io lo konosco di vista molto spesso viene fuori scuola a vedere la ragazza( ke sta a scuola mia) stanno insieme da 5-6 mesi nn so...cmq lei è molto carina è dolcissima per quel poko ke ho visto qndo sta cn le amike e sekondo me lui è prorpio perso qndo viene fuori scuola ha gli okki prorpio a cuoricino...più di qsto nn so dirti, la ragazza si kiama francesca cmq..però nn la conosco da vicino...ok??? spero ke ti ho aiutato...ciao ragazze kiss
floryana
floryana
nn lo conosco..