what do you think about...Carmen...

Teresa&Rossella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:49

what do you think about...Carmen...

Messaggio da Teresa&Rossella »

cosa ne pensate di Carmen Muccio???
è 1 persona stupenda,trpp dolce,disponibile anke se a volte mi incavola...trpp caruccia la mia moruccia,anke se tratti male i ragazzi :lol: si smp a kiù bell...N.F.M.C.S...........


E VOI?LA CONOSCETE??K N PENSATE??...


..................................BACI...........................


:100:TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB (T&rry&Rossellìn@)
piccola titty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 06 apr 2009, 22:30

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da piccola titty »

brava e bella raga............ ;-) ;-)
BAKIT@91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 42
Iscritto il: 09 apr 2009, 15:22

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da BAKIT@91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: sopratt bll,par na bambulell............tvb :!:
Avatar utente
bimba95
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2009, 01:18

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da bimba95 »

brava gara tadb :grin: :grin:
ℓ'υиι¢σ мσ∂σ ρєя ℓιвєяαяѕι ∂α υиα тєитαzισиє é ¢є∂єяℓє
Teresa&Rossella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:49

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da Teresa&Rossella »

:???: ;-) ;-)
aladino007
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 31 dic 2008, 04:04

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da aladino007 »

per me e una ragazza nn seria e ha la faccia ke e una ke gli piace kiavare e fare i bu....ni
Teresa&Rossella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:49

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da Teresa&Rossella »

aladino007 ha scritto:per me e una ragazza nn seria e ha la faccia ke e una ke gli piace kiavare e fare i bu....ni
ma km ti xmetti zoticone k nn 6 altro??Carmen è una bravissima ragazza,x di+la mia amica e tu ZINGAROsciaqut a vocc cu l acid muriatico prim e parlà e di giudicare le xsn ke nn conosci e capit??? :evil: :evil: sta gent k nn sap kampà...mammà màà...
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da valett »

:eek: :eek: :shock: :shock:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
Tonia...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 feb 2009, 17:36
Località: isola ke nn c'e

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da Tonia... »

Carmen è una brava ragazza...e fa morire dal ridere cn le sue battute sempre pronte :grin: .....E tanto ke nn ci frequentiao più ma resta cmq un amica....ciao baci ;-)
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• Immagine
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da @aLeSsIa@ »

nn penso di conoscerla ;-)
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
aladino007
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 31 dic 2008, 04:04

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da aladino007 »

Teresa&Rossella ha scritto:
aladino007 ha scritto:per me e una ragazza nn seria e ha la faccia ke e una ke gli piace kiavare e fare i bu....ni
ma km ti xmetti zoticone k nn 6 altro??Carmen è una bravissima ragazza,x di+la mia amica e tu ZINGAROsciaqut a vocc cu l acid muriatico prim e parlà e di giudicare le xsn ke nn conosci e capit??? :evil: :evil: sta gent k nn sap kampà...mammà màà...
teresa tu invece la prossima volta prima di parlare sciacquati la bocca ca t'puzz o ciato ciao ps tieni o culo quant a na sacchett e patan chiatton
piccola titty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 06 apr 2009, 22:30

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da piccola titty »

teresa grazie di avermi difeso.......ma ognuno ha la sua opinione ank se questo raga ha esagerato xk io posso sembrare tt ma nn una p......a ...sono molto dispiaciuta di apparire cosi cmq lascia stare nn vale la pena abbassarti a questi livelli............
piccola titty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 06 apr 2009, 22:30

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da piccola titty »

terry nn risp.......
Teresa&Rossella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:49

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da Teresa&Rossella »

aladino007 ha scritto:
Teresa&Rossella ha scritto:
aladino007 ha scritto:per me e una ragazza nn seria e ha la faccia ke e una ke gli piace kiavare e fare i bu....ni
ma km ti xmetti zoticone k nn 6 altro??Carmen è una bravissima ragazza,x di+la mia amica e tu ZINGAROsciaqut a vocc cu l acid muriatico prim e parlà e di giudicare le xsn ke nn conosci e capit??? :evil: :evil: sta gent k nn sap kampà...mammà màà...
teresa tu invece la prossima volta prima di parlare sciacquati la bocca ca t'puzz o ciato ciao ps tieni o culo quant a na sacchett e patan chiatton
:lol: :lol: :lol: SISI HAI RAGIONE..ROSICA ROSICA SECONDO ME CARMEN TI HA DT IL PALO AHAHAHAH :lol: X QST DICI QST COSE BRTT E POI PIGLT POC CONFIDENZA KN ME XKè NN SN Nè TUA MAMMA Nè TUA SORELLA E CAPIT???A TE TI PUZZA DI LATTE L ALITO BIMBO E KN QST STOPPO!!!CARMEN TVB
piccola titty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 06 apr 2009, 22:30

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da piccola titty »

grazie tonia....kiss kiss.... :grin: :grin:
piccola titty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 06 apr 2009, 22:30

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da piccola titty »

raga basta.....smettetela x favore ....io nn voglio esserci in mezzo a ste cose....maro :sad:
BAKIT@91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 42
Iscritto il: 09 apr 2009, 15:22

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da BAKIT@91 »

KMQ QST ALADINO MI DV LASCIAR STAR LE mie moriiiiiii ...raga nn lo risp + è un bimbo di latte km ha dtt terry,second me nn sa neank qll k scrive xkè è creatur ankor figliò lasciat oi!!!!!!!! :lol: :lol: ALADINO?????? ....


MA CACATI SOTTO....... :lol: :lol:
piccola titty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 06 apr 2009, 22:30

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da piccola titty »

ma serj.............xro basta.......ih ih ih ih :lol: :lol:
BAKIT@91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 42
Iscritto il: 09 apr 2009, 15:22

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da BAKIT@91 »

piccola titty ha scritto:ma serj.............xro basta.......ih ih ih ih :lol: :lol:
MA QUALE BASTA SE ALADINO NN SI CACASSSSSE SOTTO DI DIRE KI è ANDREI FIN SOTTO CASA SUA E T FACC VRè K GLI COMBINO,Xò A FINAL NN PIKKIO I BIMBI...
ALADINO SE PROPRIO DV RISP RICC KI SI ACCUSSì T FACIMM NIR NIR ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Nn la conosco molto bene...di vista e mi sembra 1brava raga!
Nn credo ke aladino dica la verità... :???:
Vorrei tanto capire ki è...ò sfizi'! :lol:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
piccola titty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 06 apr 2009, 22:30

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da piccola titty »

nn lo dire a me....ma di sicuro un moccioso xk altrimenti rispondeva gia prima....cmq k ce ne frega...sl k mi da fastidio stare in mezzo a ste cose..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

:lol: Il mistero di aladino!o.O
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
aladino007
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 31 dic 2008, 04:04

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da aladino007 »

ma km ti xmetti zoticone k nn 6 altro??Carmen è una bravissima ragazza,x di+la mia amica e tu ZINGAROsciaqut a vocc cu l acid muriatico prim e parlà e di giudicare le xsn ke nn conosci e capit??? :evil: :evil: sta gent k nn sap kampà...mammà màà...[/quote]
teresa tu invece la prossima volta prima di parlare sciacquati la bocca ca t'puzz o ciato ciao ps tieni o culo quant a na sacchett e patan chiatton[/quote]
:lol: :lol: :lol: SISI HAI RAGIONE..ROSICA ROSICA SECONDO ME CARMEN TI HA DT IL PALO AHAHAHAH :lol: X QST DICI QST COSE BRTT E POI PIGLT POC CONFIDENZA KN ME XKè NN SN Nè TUA MAMMA Nè TUA SORELLA E CAPIT???A TE TI PUZZA DI LATTE L ALITO BIMBO E KN QST STOPPO!!!CARMEN TVB[/quote]
meglio farselo puzzare di latte anziche di merda e poi il latte e buono...io con carmen nn mi saluto nemmeno e poi ki ci esce con qll kiatta
Avatar utente
MISS_A
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01 gen 2007, 16:26
Località: ...nel mio mondo....

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da MISS_A »

Conosco Carme da tantissimo tempo siamo andate anche a mare insieme un anno,nn lo dimenticherò mai :grin: e penso di conoscerla abbastanza ,Aladino hai pregiudizi verso di lei,può sembrare una p**** o qualche altra cosa ma se nn la conosci x davvero nn potrai mai sapere com'è...Carmen è molto dolce e comprensiva ovviamente quando si arrabbia nn capisce più nnt come tutti del resto,capita pure a me :grin:
Carmen nn pensare a nessuno ;-) kissssss
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
Teresa&Rossella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:49

Re: what do you think about...Carmen...

Messaggio da Teresa&Rossella »

[/quote]
meglio farselo puzzare di latte anziche di merda e poi il latte e buono...io con carmen nn mi saluto nemmeno e poi ki ci esce con qll kiatta[/quote]ma ti guardi allo spekkio??secondo me stai al di sopra di 1 tonnellata km peso,infatti nn dici ki6 rispondi dicendo sl grullerie,secondo me o dici ki 6(cosa impossibile xkè sai ke farai una brutta fine))),oppure meglio nn risp + xkè nu fai rirr dic sl stronzate da ql cesso di bocca km te :lol: ,sicuramente.baci ragazze!!!miss-a tvb ;-) ;-)
Rispondi