conoscete una certa anna di sirignano?
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
se ti sei stufata nn aprire propio i topik inutili e poi bada a come parli io mo nn so a chi intendi dire qst "stronzate" e se vuoi sapere il perche ti ho chiesto se sei ricchione e solo per il semplice fatto che sul forum di avella e stto aperto un topik su un ragazzo il quale tu hai detto che era un tuo ex...quindi secondo te a me cosi mi viene da pensare..???pazzamente*vasco*.. ha scritto:senti ora mi hai proprio stufato.......vabbè ora mi abbasso un pò ai tuoi livelli rispondendoti.non sono ricchione non ti preoccupare sei tu che sei una t***a..cosa dire di piu' su di te..mah la lista è molto lunga..sei senza patria e senza un pò di educazione.sei una cretina ma non te lo puoi proprio permettere di insinuare cose su delle persone alle quali non arrivi nemmeno alla suola della scarpa..se vuoi ti faccio vedere bene se sono ricchione.anzi mi fai schifo
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
pazzamente*vasco*..
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 05 apr 2009, 15:40
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
pazzamente*vasco*.. ha scritto::73:
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
-
...RIBBELLEEEE....
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
X PAZZAMENTE VASCO..:MARCELLA (DI SPERONE)... CIAOO....TT BENE...??? TI STAI DIVERTENDO AD APRIRE I TOPIK SU DI ME E ANNA...????
LO SAI ANK NOI...XK VEDIAMO TT LE CAZZATE CHE STAI SCRIVENDO...PURE IL FATTO CHE FAI LA PARTE DI ESSERE UN RAGAZZO... E STATA PROPIO BELLA SAI???
E PURE LE COSE CHE STAI DICENDO SU ANNA...CHE QST COSE ANDREBBERE RIFERITE A TE STESSA...IO NN VOGLIO METTERMI AL TUO LIVELLO.OFFENDENDOTI DOPO TT LE PAROLE CHE HAI DETTO A ME SU BAIANO ...MA TI DICO SOLO UNA COSA IMPARA A GIUDICARE PRIMA TE STESSA...E POI GLI ALTRI...
XK QUI NN DEVE ESSERCI CHI FA I FATT E CHI PORT ANNUMNAT...
E SE DEVI DIRE QUALKOSA DILLA INFACCIA...SOPRATTUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU ANNA.... XK QUELLO CHE HAI SCRITTO SU DI ME DA UNA MI ENTRA E DALL ALTRA MI ESCE...AA NZIVAT KIAMM A QUALKUN ALTRO..
TANTO PER QUELLA MALE PASSI SEMPRE TU E ANK NEL TOPIK.NISCIUN A PENS COMM A TE. ... OKKE...CIAO..STAMMI BENE...
E PURE LE COSE CHE STAI DICENDO SU ANNA...CHE QST COSE ANDREBBERE RIFERITE A TE STESSA...IO NN VOGLIO METTERMI AL TUO LIVELLO.OFFENDENDOTI DOPO TT LE PAROLE CHE HAI DETTO A ME SU BAIANO ...MA TI DICO SOLO UNA COSA IMPARA A GIUDICARE PRIMA TE STESSA...E POI GLI ALTRI...
XK QUI NN DEVE ESSERCI CHI FA I FATT E CHI PORT ANNUMNAT...
E SE DEVI DIRE QUALKOSA DILLA INFACCIA...SOPRATTUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU ANNA.... XK QUELLO CHE HAI SCRITTO SU DI ME DA UNA MI ENTRA E DALL ALTRA MI ESCE...AA NZIVAT KIAMM A QUALKUN ALTRO..
TANTO PER QUELLA MALE PASSI SEMPRE TU E ANK NEL TOPIK.NISCIUN A PENS COMM A TE. ... OKKE...CIAO..STAMMI BENE...
-
...RIBBELLEEEE....
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
Nel caso in cui il contenuto dei messaggi lasciati nel forum leda o diffami qualcuno, sarà possibile richiedere l'indirizzo IP, a seguito di regolare denuncia e nel rispetto della normativa sulla privacy, inviando una mail a carlo79@gmail.com
L'Amministratore
leggi...un po...
L'Amministratore
leggi...un po...
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
...RIBBELLEEEE.... ha scritto:X PAZZAMENTE VASCO..:MARCELLA (DI SPERONE)... CIAOO....TT BENE...??? TI STAI DIVERTENDO AD APRIRE I TOPIK SU DI ME E ANNA...????LO SAI ANK NOI...XK VEDIAMO TT LE CAZZATE CHE STAI SCRIVENDO...PURE IL FATTO CHE FAI LA PARTE DI ESSERE UN RAGAZZO... E STATA PROPIO BELLA SAI???
E PURE LE COSE CHE STAI DICENDO SU ANNA...CHE QST COSE ANDREBBERE RIFERITE A TE STESSA...IO NN VOGLIO METTERMI AL TUO LIVELLO.OFFENDENDOTI DOPO TT LE PAROLE CHE HAI DETTO A ME SU BAIANO ...MA TI DICO SOLO UNA COSA IMPARA A GIUDICARE PRIMA TE STESSA...E POI GLI ALTRI...![]()
XK QUI NN DEVE ESSERCI CHI FA I FATT E CHI PORT ANNUMNAT...
E SE DEVI DIRE QUALKOSA DILLA INFACCIA...SOPRATTUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU ANNA.... XK QUELLO CHE HAI SCRITTO SU DI ME DA UNA MI ENTRA E DALL ALTRA MI ESCE...AA NZIVAT KIAMM A QUALKUN ALTRO..![]()
TANTO PER QUELLA MALE PASSI SEMPRE TU E ANK NEL TOPIK.NISCIUN A PENS COMM A TE. ... OKKE...CIAO..STAMMI BENE...![]()
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1033
- Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
...RIBBELLE...
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 7
- Iscritto il: 18 apr 2009, 15:09
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
...RIBBELLE...
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 7
- Iscritto il: 18 apr 2009, 15:09
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
Ể® PupǿnЄ ha scritto:![]()
![]()
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
...RIBBELLE...
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 7
- Iscritto il: 18 apr 2009, 15:09
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
marcella si na muccos si vede k sei di sperone so tutt sciem nn se ne salva uno marò gesu' crist a buttat kon il sekkio tanta sciem tutta a una part marò...................
primm e fa e po se scord
primm e fa e po se scord
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
...RIBBELLE...
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 7
- Iscritto il: 18 apr 2009, 15:09
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
senti vasco io anna la conosco bene ... è una brava raga ....qnd primm e parlà vediti un pò tu .... ki 6 e come 6 ...

