spillo vs mastiffis vs amerikan repper
- lo squartatore
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 853
- Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
- Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
ok cambi discorso vogliamo direche ce l'hai corto?
quindi se dici qualcosa su d me agli altri ti diranno che hai torto
cazzo....tu me l'hai rotto
stai attento che arriva a casa tua ma sotto
quindi se dici qualcosa su d me agli altri ti diranno che hai torto
cazzo....tu me l'hai rotto
stai attento che arriva a casa tua ma sotto
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
ok dici ke te l'ho rotto sei un mostro
ma se te nn hai mai avuto nnt in ql posto
è ke tu nn hai stile qsto lo noto
amico nella tua testa solo vuoto
ma se te nn hai mai avuto nnt in ql posto
è ke tu nn hai stile qsto lo noto
amico nella tua testa solo vuoto

IO SO SEMPRE TUTTO!
- lo squartatore
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 853
- Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
- Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
solo vuoto... la mia testa è dura
nella tua ce solo segatura
se le vuoi ancora rimani
di sicuro le prenderai fino a domani
nella tua ce solo segatura
se le vuoi ancora rimani
di sicuro le prenderai fino a domani
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
fino a domani non le prenderà
perche un paladino lo salverà
quel paladino eccolo quà
ora vatten a cukkà
perche un paladino lo salverà
quel paladino eccolo quà
ora vatten a cukkà

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
ok arriva questo coglione nasconditi nelle tane
si kiama bernardo san bernardo come il cane
ma vai vai ritiati amico mio
è qstione di tecnica di stiloooo
si kiama bernardo san bernardo come il cane
ma vai vai ritiati amico mio
è qstione di tecnica di stiloooo

IO SO SEMPRE TUTTO!
- lo squartatore
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 853
- Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
- Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
vai sull'altro topikensi993 ha scritto:ok arriva questo coglione nasconditi nelle tane
si kiama bernardo san bernardo come il cane
ma vai vai ritiati amico mio
è qstione di tecnica di stiloooo
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4755
- Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
- Località: SAVIANO
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
ensi993 ha scritto:ok arriva questo coglione nasconditi nelle tane
si kiama bernardo san bernardo come il cane
ma vai vai ritiati amico mio
è qstione di tecnica di stiloooo
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
io non dico che sò reppare
ma di solito è meglio andar a cagare
per due tipi come voi
a me dicono che è meglio farsi gli affari tuoi
và male và peggio
ma i miei sogni sono come privileggio
frà ti vedo sotto la merda di un bassotto
e con le mie rime ti mangio crudo o cotto
ma di solito è meglio andar a cagare
per due tipi come voi
a me dicono che è meglio farsi gli affari tuoi
và male và peggio
ma i miei sogni sono come privileggio
frà ti vedo sotto la merda di un bassotto
e con le mie rime ti mangio crudo o cotto
dj antonio balbi
- @LULU90%
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 306
- Iscritto il: 05 feb 2007, 23:18
- Località: New York
- Contatta:
Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
Wua waju e quant ata fatta long
speram sul che cu tut stu burdel o pisel ve sa long
sa cap nu e bon e nun tenit nient a fa'
verit nu poc a du adai a kakà...

speram sul che cu tut stu burdel o pisel ve sa long
sa cap nu e bon e nun tenit nient a fa'
verit nu poc a du adai a kakà...

Chiunque abbia amato porta una cicatrice....Alfred De Musset
