spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

ok cambi discorso vogliamo direche ce l'hai corto?
quindi se dici qualcosa su d me agli altri ti diranno che hai torto
cazzo....tu me l'hai rotto
stai attento che arriva a casa tua ma sotto
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Avatar utente
ensi993
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 apr 2009, 20:10

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da ensi993 »

ok dici ke te l'ho rotto sei un mostro
ma se te nn hai mai avuto nnt in ql posto
è ke tu nn hai stile qsto lo noto
amico nella tua testa solo vuoto
Immagine


IO SO SEMPRE TUTTO!
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

solo vuoto... la mia testa è dura
nella tua ce solo segatura
se le vuoi ancora rimani
di sicuro le prenderai fino a domani
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da antoniobernardo94 »

fino a domani non le prenderà
perche un paladino lo salverà
quel paladino eccolo quà
ora vatten a cukkà
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
Avatar utente
ensi993
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 apr 2009, 20:10

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da ensi993 »

ok arriva questo coglione nasconditi nelle tane
si kiama bernardo san bernardo come il cane
ma vai vai ritiati amico mio
è qstione di tecnica di stiloooo
Immagine


IO SO SEMPRE TUTTO!
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

ensi993 ha scritto:ok arriva questo coglione nasconditi nelle tane
si kiama bernardo san bernardo come il cane
ma vai vai ritiati amico mio
è qstione di tecnica di stiloooo
vai sull'altro topik
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da antoniobernardo94 »

:lol: :lol:
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

ensi993 ha scritto:ok arriva questo coglione nasconditi nelle tane
si kiama bernardo san bernardo come il cane
ma vai vai ritiati amico mio
è qstione di tecnica di stiloooo
:lol: :lol: :lol: il cane san bernardo :lol: :lol:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
ANTONIO90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 mar 2007, 12:01

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da ANTONIO90 »

io non dico che sò reppare
ma di solito è meglio andar a cagare
per due tipi come voi
a me dicono che è meglio farsi gli affari tuoi

và male và peggio
ma i miei sogni sono come privileggio
frà ti vedo sotto la merda di un bassotto
e con le mie rime ti mangio crudo o cotto
dj antonio balbi
Avatar utente
@LULU90%
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 306
Iscritto il: 05 feb 2007, 23:18
Località: New York
Contatta:

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da @LULU90% »

Wua waju e quant ata fatta long
speram sul che cu tut stu burdel o pisel ve sa long
sa cap nu e bon e nun tenit nient a fa'
verit nu poc a du adai a kakà...

Immagine
Chiunque abbia amato porta una cicatrice....Alfred De Musset
Rispondi