Ma è pur smp my best friend!!
By la tua Soci@

*:[Daniel@]:* ha scritto:boh nn la conosco

*:[Daniel@]:* ha scritto:boh nn la conosco

er na battut'?????squallidanatasapekiso ha scritto:è troppo giovanna

tieni na firma proprio hentai ma sei lesbica?kekka94 ha scritto:Bhè ke dire..Giovy è tt scema, ride smp e spesso dice stronzate![]()
!!
Ma è pur smp my best friend!!Cmq è trpp simpatica e fa parià, mi raccomando parlatene bene!! Giò TADBXSndm
![]()
By la tua Soci@

o cazz... è o cognom si tuo sia e mrblitz ammu ritt tutt cosSicDa ha scritto:io credo che comunque abbia un bel cognome....
![]()
![]()

No nn lo sono!! Mi piaceva l'immagine e l'ho messa quindi nn giudicare gli altri in base alle apparenze!!WIN95 LUPEN ha scritto:tieni na firma proprio hentai ma sei lesbica?kekka94 ha scritto:Bhè ke dire..Giovy è tt scema, ride smp e spesso dice stronzate![]()
!!
Ma è pur smp my best friend!!Cmq è trpp simpatica e fa parià, mi raccomando parlatene bene!! Giò TADBXSndm
![]()
By la tua Soci@

prenditi msn shuzix93@hotmail.it così mi dai qualche altra immagine di queste...kekka94 ha scritto:No nn lo sono!! Mi piaceva l'immagine e l'ho messa quindi nn giudicare gli altri in base alle apparenze!!WIN95 LUPEN ha scritto:tieni na firma proprio hentai ma sei lesbica?kekka94 ha scritto:Bhè ke dire..Giovy è tt scema, ride smp e spesso dice stronzate![]()
!!
![]()
By la tua Soci@