ma è mai possibile?
-
O suburban
- Tenente Generale

Re: ma è mai possibile?
ma carissima miss modestia...ma è sempre pronta ad attaccare come una assatanata?ma lei nn tromba cn il suo ragazzo?cosi sfoga un po...minimamente..poco poco...stai soft.....allora nessuno vuole parlare?e poi chi te l ha detto che noi nn siamo informati...ti pensi che nn siamo al corrente di ciò che sta accadendo?....pensi che a noi non dispiace?

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- Mysterious
- .:: Tenente ::.

Quoto, Che poi vorrei sapere dov'è tutto questo movimento su Discutiamo negli ultimi tempi, almeno nella sezione dell'Enrico Medi, circolano più o meno 5 6 persone, sempre le stesse.. Con le quali tra l'altro preferisco parlarne da vicino di certe cose.. E lo faccio continuamente.. Che informazione si farebbe qui?!
Inoltre non che vedessi tutti questi topic aperti sui viaggi d'istruzione.. Vedo piuttosto topic fuorvianti ed offensivi aperti da un utente che pochi messaggi fa ha risposto.
Chiudo dicendo che anche se non lo vengo a leggere o a scrievre su Discutiamo non vuol dire che non sia informato, anzi.. Io sono più che informato..
Inoltre non che vedessi tutti questi topic aperti sui viaggi d'istruzione.. Vedo piuttosto topic fuorvianti ed offensivi aperti da un utente che pochi messaggi fa ha risposto.
Chiudo dicendo che anche se non lo vengo a leggere o a scrievre su Discutiamo non vuol dire che non sia informato, anzi.. Io sono più che informato..
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
- ciccio91

guarda ma tu fai bene a parlare di qst cose ma non puoi giudicare quelli ke non ne parlano..ognuno è libero di parlare di ciò ke reputa interessante..se vedi ke qui nn soddisfiamo i tuoi argomenti vai su un forum dove si parla di attualità..cambia aria ma non giudicare le xsn ke scrivono su discutiamo»Miss_Modestia89« ha scritto:l'informazione è importante c***o... c'è stata un'altra scossa alle 19.47 di 5.7 magnitudo...simile a quella che ha distrutto l'intera città...
ho appena visto che il 5 aprile c'è stata una scossa di amgnitudo bassa, ma c'è stata, tra le amrche e l'emilia... l'italia si sta muovendo... parlarne non serve a niente? io en voglio parlare e ne parlo...meglio parlare di ste cose che parlare di gite... che io al vostro posto ifiuterei di fare in questo periodo

- partenopeo
- Colonnello Comandante

Il problema è molto serio. Questo forum è nato come mezzo di discussione e confronto tra studenti, non lo si può infangare con le varie cazzate che ultimamente padroneggiando nei post. Però, non bisogna dimenticare, che ci sono tanti studenti imbecilli, anche loro hanno il diritto al confronto
.
Sembra quasi che stiamo lasciando il forum in mano a questi cretini, che provano gusto nell'offendere ma soprattutto nello sparare cazzate a raffica senza un minimo di intelligenza che gli permetta di capire che non risultano affatto divertenti. Visto che manca il benchè minimo buon senso a queste persone, considerato che questo forum è ancora frequentato da ragazzi che possiedono un cervello ben pensante, sarebbe il caso di "ribellarsi" e "riappropriarsi" del forum, proponendo seri argomenti di discussione, da cui trarre le basi per un valido confronto. Questo non fermerà di certo i soliti cretini. Quelli resteranno sempre in cerca di un momento di gloria, di un post di propria ideazione che superi "tot" pagine. Saranno poco intelligenti, ma sono molto determinati. Lasciamoli imbrattare il forum, ma non finiamo con l'essere loro complici. Non rispondiamo ai loro post, ma proponiamo valide alternative.
Sembra quasi che stiamo lasciando il forum in mano a questi cretini, che provano gusto nell'offendere ma soprattutto nello sparare cazzate a raffica senza un minimo di intelligenza che gli permetta di capire che non risultano affatto divertenti. Visto che manca il benchè minimo buon senso a queste persone, considerato che questo forum è ancora frequentato da ragazzi che possiedono un cervello ben pensante, sarebbe il caso di "ribellarsi" e "riappropriarsi" del forum, proponendo seri argomenti di discussione, da cui trarre le basi per un valido confronto. Questo non fermerà di certo i soliti cretini. Quelli resteranno sempre in cerca di un momento di gloria, di un post di propria ideazione che superi "tot" pagine. Saranno poco intelligenti, ma sono molto determinati. Lasciamoli imbrattare il forum, ma non finiamo con l'essere loro complici. Non rispondiamo ai loro post, ma proponiamo valide alternative.
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
- partenopeo
- Colonnello Comandante

Il forum può essere un valido mezzo di informazione, oltre che di discussione e confronto. Se un evento seppur così drammatico è da giorni oggetto delle prime pagine di tutti i giornali e telegiornali, non vedo perchè non debba essere discusso in questo forum, frequentato da studenti liceali. Questa non è certo speculazione o strumentalizzazione!
Accettabile, più o meno condivisibile è la volontà di qualcuno a non parlarne; non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, altrimenti che confronto sarebbe??
Qualcuno di voi ha proposto di fare volontariato. Ebbene, credo che sia la risposta più valida al tragico terremoto. Perchè non iniziate a mobilitarvi?
Tra poco più di un mese, esattamente il 13 maggio, andremo in scena al centro Nadur di Cicciano con una rappresentazione teatrale napoletana. Alle 10:30 del mattino, per i ragazzi del biennio dell'"E. Medi" e alle 19:00 dello stesso giorno, per tutti quelli che volessero partecipare. Provvederemo a vendere dei biglietti al costo simbolico di 3 euro. Buona parte dell'incasso (tolte le spese) verrà inviata su uno dei conti correnti messi a disposizione per aiutare le vittime del terremoto in Abruzzo. In più, già da domenica, ci mobiliteremo per una raccolta fondi, per mettere insieme quanti più soldi possibili fino al giorno della commedia.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi.
Felice La Manna.
Accettabile, più o meno condivisibile è la volontà di qualcuno a non parlarne; non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, altrimenti che confronto sarebbe??
Qualcuno di voi ha proposto di fare volontariato. Ebbene, credo che sia la risposta più valida al tragico terremoto. Perchè non iniziate a mobilitarvi?
Tra poco più di un mese, esattamente il 13 maggio, andremo in scena al centro Nadur di Cicciano con una rappresentazione teatrale napoletana. Alle 10:30 del mattino, per i ragazzi del biennio dell'"E. Medi" e alle 19:00 dello stesso giorno, per tutti quelli che volessero partecipare. Provvederemo a vendere dei biglietti al costo simbolico di 3 euro. Buona parte dell'incasso (tolte le spese) verrà inviata su uno dei conti correnti messi a disposizione per aiutare le vittime del terremoto in Abruzzo. In più, già da domenica, ci mobiliteremo per una raccolta fondi, per mettere insieme quanti più soldi possibili fino al giorno della commedia.
Felice La Manna.
- »Miss_Modestia89«

ma sapete leggere ?
non ho detto assolutamente che voi non siete informati sull'accaduto, ma ho detto che in questo forum si parla solo di gite e gitarelle e si dà poco importanza a cose serie... se proprio non volevate parlare di ciòc he è accaduto in abruzzo non aprivate nessun topic... vi scaldate tanto per cose che riguardano direttamente voi, tipo proteste per riforme scolastiche, occupazioni di istituti ecc... le cose serie non vengono mai prese in considerazione...
per o suburban pensa tu a trombare con la tua ragazza se ce l'hai..
io non sono assatanata ma sono solo scossa per quello che è successo in italia, dico italia perchè i terremoti stanno avvenendo ovunque e non trovo per niente giusto che qui si parla solo e soltanto di gite
non ho detto assolutamente che voi non siete informati sull'accaduto, ma ho detto che in questo forum si parla solo di gite e gitarelle e si dà poco importanza a cose serie... se proprio non volevate parlare di ciòc he è accaduto in abruzzo non aprivate nessun topic... vi scaldate tanto per cose che riguardano direttamente voi, tipo proteste per riforme scolastiche, occupazioni di istituti ecc... le cose serie non vengono mai prese in considerazione...
per o suburban pensa tu a trombare con la tua ragazza se ce l'hai..
io non sono assatanata ma sono solo scossa per quello che è successo in italia, dico italia perchè i terremoti stanno avvenendo ovunque e non trovo per niente giusto che qui si parla solo e soltanto di gite

- dark angel94
- .:: Capitano ::.

O suburban ha scritto:ma carissima miss modestia...ma è sempre pronta ad attaccare come una assatanata?ma lei nn tromba cn il suo ragazzo?cosi sfoga un po...minimamente..poco poco...stai soft.....allora nessuno vuole parlare?e poi chi te l ha detto che noi nn siamo informati...ti pensi che nn siamo al corrente di ciò che sta accadendo?....pensi che a noi non dispiace?
quoto!Domenico Nunziata ha scritto:Parlarne nn serve a niente..nn riporterà in vita nessuno e nn rialzerà nessun fabbricato..anzi mi da fastidio ke se ne parli troppo sinceramente..poi di persone ke strumentalizzano l'avvenuto e di sciacalli ce ne sn gia troppi in giro..»Miss_Modestia89« ha scritto:ma è mai possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un topic in cui si parla di ciò che è successo in abbruzzo e si pensa solo alle gite??? ma che schifo!!!!!!!!
fate volontariato piuttosto..al posto di stare qui sopra aiutate qualcuno e dedicategli 5/6 ore al giorno del vostro tempo..ed è anke un buon motivo x mettersi da parte qualcosa (433 euro al mese x un anno) visto ke c'è gente ke piange miseria e da colpa alla crisi qnd invece nn sa fare niente e/o nn lo vuole fare
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
- »Miss_Modestia89«

cosa c'entra???Domenico Nunziata ha scritto:Parlarne nn serve a niente..nn riporterà in vita nessuno e nn rialzerà nessun fabbricato..anzi mi da fastidio ke se ne parli troppo sinceramente..poi di persone ke strumentalizzano l'avvenuto e di sciacalli ce ne sn gia troppi in giro..»Miss_Modestia89« ha scritto:ma è mai possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un topic in cui si parla di ciò che è successo in abbruzzo e si pensa solo alle gite??? ma che schifo!!!!!!!!
fate volontariato piuttosto..al posto di stare qui sopra aiutate qualcuno e dedicategli 5/6 ore al giorno del vostro tempo..ed è anke un buon motivo x mettersi da parte qualcosa (433 euro al mese x un anno) visto ke c'è gente ke piange miseria e da colpa alla crisi qnd invece nn sa fare niente e/o nn lo vuole fare
se nessuno ne parla nessuno fa niente... non voglio riportare in vita nessuno... ti rendi conto che sta gente non ha più niente? anche tu invece di stare qui fai volontariato e metti qualcosa da parte... 433 euro al mese forse li hai tu, ma noi che non lavoriamo dove li prendiamo?

- WIN95 LUPEN
- .:: Sergente ::.

senti una cosapartenopeo ha scritto:Il problema è molto serio. Questo forum è nato come mezzo di discussione e confronto tra studenti, non lo si può infangare con le varie cazzate che ultimamente padroneggiando nei post. Però, non bisogna dimenticare, che ci sono tanti studenti imbecilli, anche loro hanno il diritto al confronto.
1) tu ti riferisci a me (tanto si capisce chi sono come si capisce chi è di cui parli) ?
2) riappropriatene tanto è nu cess stu forum
3) ciao.
4) a me nn mi ha mai fermato nessuno

I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
- WIN95 LUPEN

Tolte le spese!!?!!?!?!?partenopeo ha scritto:Il forum può essere un valido mezzo di informazione, oltre che di discussione e confronto. Se un evento seppur così drammatico è da giorni oggetto delle prime pagine di tutti i giornali e telegiornali, non vedo perchè non debba essere discusso in questo forum, frequentato da studenti liceali. Questa non è certo speculazione o strumentalizzazione!
Felice La Manna.
UN MESE E NA SEMMANA DOPO?
E' BELLO MANGIARSI I SOLDI... ma perchè nn vai a lavorare al posto di stare sempre appresso al liceo che n'atu poc te na iut a 5 ann (nu lustr, mezzo decennio)?
siete sciacalli... ecco quello che siete

- Domenico Nunziata
- .:: Maresciallo ::.

guarda ke il discorso di mettersi da parte dei soldi è l'ultima cosa se si parla di volontariato..anke se sn dell'opinione ke si deve avere rispetto anke di 400 euro al mese, nonostante cn quei soldi infondo nn ci fai niente se hai una vita x conto tuo..»Miss_Modestia89« ha scritto:cosa c'entra???Domenico Nunziata ha scritto:Parlarne nn serve a niente..nn riporterà in vita nessuno e nn rialzerà nessun fabbricato..anzi mi da fastidio ke se ne parli troppo sinceramente..poi di persone ke strumentalizzano l'avvenuto e di sciacalli ce ne sn gia troppi in giro..»Miss_Modestia89« ha scritto:ma è mai possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un topic in cui si parla di ciò che è successo in abbruzzo e si pensa solo alle gite??? ma che schifo!!!!!!!!
se nessuno ne parla nessuno fa niente... non voglio riportare in vita nessuno... ti rendi conto che sta gente non ha più niente? anche tu invece di stare qui fai volontariato e metti qualcosa da parte... 433 euro al mese forse li hai tu, ma noi che non lavoriamo dove li prendiamo?
poi a titolo informativo io a ottobre ho fatto domanda di volontariato,ma ero impossibilitato poikè l'ente si trova a via san giuseppe dei ludi a napoli (tra piazza dante e piazza cavour) ed io purtroppo avevo e ho gia tantissime cose da fare durante la giornata e mi capita raramente di stare qui sopra su discutiamo..
ritornando al fatto principale,cioè del terremoto, nn è vero ke parlarne risolve il problema..
risolve il problema mettere una mano sul cuore e l'altra nel portafogli e fare una donazione in un ufficio postale..stop.. nn c'è bisogno di sentirle 3000 volte al giorno qste cose
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)

- »Miss_Modestia89«

fai come vuoi...credo che per fare volontariato non c'è bisogno di iscriversi a un'associazione... io lo faccio da sempre e non sono iscritta a nessuna associazione... ho donato qualcosa alle vittime, purtroppo non ho tanti soldi da donare e ho dato il minimo...
credo anche che parlare di queste cose inciti la gente a fare qualcosa di concreto... il non parlarne e il non fare niente per aiutare questa gente è da stupidi e da egoisti...
credo anche che parlare di queste cose inciti la gente a fare qualcosa di concreto... il non parlarne e il non fare niente per aiutare questa gente è da stupidi e da egoisti...

- partenopeo
- Colonnello Comandante

Il forum è diventato rivoltante da quando ci scrive gente come te. Hai ragione a sentirti il cretino della situazione che descrivevo sopra, visto che mi riferivo anche e soprattutto ai tuoi post. Fermare?Chi??Cosa??Che bisogno c’è di fermare un cretino??Non credo che possa arrivare lontano…WIN95 LUPEN ha scritto:senti una cosapartenopeo ha scritto:Il problema è molto serio. Questo forum è nato come mezzo di discussione e confronto tra studenti, non lo si può infangare con le varie cazzate che ultimamente padroneggiando nei post. Però, non bisogna dimenticare, che ci sono tanti studenti imbecilli, anche loro hanno il diritto al confronto.
1) tu ti riferisci a me (tanto si capisce chi sono come si capisce chi è di cui parli) ?
2) riappropriatene tanto è nu cess stu forum
3) ciao.
4) a me nn mi ha mai fermato nessuno
- partenopeo
- Colonnello Comandante

WIN95 LUPEN ha scritto:Tolte le spese!!?!!?!?!?partenopeo ha scritto:Il forum può essere un valido mezzo di informazione, oltre che di discussione e confronto. Se un evento seppur così drammatico è da giorni oggetto delle prime pagine di tutti i giornali e telegiornali, non vedo perchè non debba essere discusso in questo forum, frequentato da studenti liceali. Questa non è certo speculazione o strumentalizzazione!
Felice La Manna.
UN MESE E NA SEMMANA DOPO?
E' BELLO MANGIARSI I SOLDI... ma perchè nn vai a lavorare al posto di stare sempre appresso al liceo che n'atu poc te na iut a 5 ann (nu lustr, mezzo decennio)?
siete sciacalli... ecco quello che siete
Innanzitutto, direi che è arrivata l’ora di imparare a scrivere, possibilmente in una lingua comprensibile a noi comuni mortali. Come seconda cosa, potresti iniziare a firmare tutte le cazzate che scrivi, anche se, mi rendo conto dell’arduo compito, visto i tanti nik di tua appartenenza.
Tornando a noi, Io me ne sono andato dopo 5 anni dal liceo, col diploma in tasca, e nessun RIMPIANTO tu?????E poi chi ti dice che non lavoro???Non credi sarebbe il caso lasciassi i tuoi ormai EX compagni di liceo?Te lo devo ricordare io che non fai parte più dell’E. Medi???
Sul resto ho poco da dire. Ti commenti da solo. Se vuoi criticarmi, fallo con criterio. Non mi conosci e non puoi permetterti assolutamente di prenderti tanta confidenza. E con questo ho finito. Spero per te di non incontrarti mai…
- WIN95 LUPEN

felicì ma dimm che t n fai e nu diplom e LICEO SCIENTIFIC

- partenopeo
- Colonnello Comandante

WIN95 LUPEN ha scritto:felicì ma dimm che t n fai e nu diplom e LICEO SCIENTIFIC
Se fossi stato leggermente intelligente, avresti capito la vena ironica della mia frase...
Tu che te ne fai del rimpianto di non essere stato votato????E di quello di non aver fatto occupazione???E di quello di poter solo rosicare visto e consederato che non fai più parte del liceo???Io parlo di ciò che scrivi, tu la butti sul personale..senza nemmeno conoscermi!
Non vorrei commettere eresie, ma credo che se ci rifletti un pò capirai qualcosa...!
- WIN95 LUPEN

O PREMETTIMENT MA FATT PIACER TANTISSIM BELLISSIM (RAFEL MIELISSIM) KE ME N'AGGIA IUT RO LICEO LOTA
POI
1) A me m pass che nu m'anna vota si o sapev nu m candidav anzi m n iev o primm ann
2) Nun c poss fa nient se na scol inter sapemm occupà sul ij e fraim
FOTO
POI
1) A me m pass che nu m'anna vota si o sapev nu m candidav anzi m n iev o primm ann
2) Nun c poss fa nient se na scol inter sapemm occupà sul ij e fraim
FOTO