GRAZIE GRAZIE....PERò QUAND M FAI STI APPLAUS M FAI EMOZIONàCICCIANESE XSMP ha scritto:a te ilaaaaaaaaaaaaaaaaa......... :71: :71: :81: :81:
MARIA GRAZIA A CICCIOBELL
- NAPOLETANA X SMP
- Brigadier Generale

Re: MARIA GRAZIA A CICCIOBELL
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*

- CICCIANESE XSMP
- .:: LuogoTenente ::.

kest naleva senttttttttttttttttttttt.............
quante volte ho scritto il tuo nome accanto al mio, quante volte ho immaginato la mia vita accanto alla tua, quante volte le tue labbra hanno sfiorato le mie troppe volte x dirti quanto ti amo.....

- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

MA TU O FAI CONVINT!!!ma pkè nun m'ric nu poc chi sì,accussì parlam a vicin!!po to facc vrè io o'munn sott e ngop!!è...malev scurdat o ciucc chiam asin o cavall!!!!shara89 ha scritto:cammà fa ki fa e fatt e ki port a numnat èèèèèèèè o mun sott e ngop
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
io nun song cuccio vac bon a scol e non sn nemmeno cavallo
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
- NAPOLETANA X SMP
- Brigadier Generale

cmq intendeva dire un proverbio ecco......shara89 ha scritto:io nun song cuccio vac bon a scol e non sn nemmeno cavallo

- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

shara89 ha scritto:io nun song cuccio vac bon a scol e non sn nemmeno cavallo

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- Amira ghada
- .:: Sergente ::.

mamma ma...io quando uscivo alla vostra età ste cose nn le facevo,e soprattutto nn usavo il vostro linguaggio.mi dispiace rendermi conto ke c'è sempre più invidia e rivalità tra le ragazze...zoccl,puttan...ma solo questo sapete dirvi?crescete,e smettetela di farvi i cazzi delle altre...soprattutto qnd siete voi x prime a nn fare quello ke predicate!kell ka nun s fa nun s sap...
ps:nn voglio offendere nessuna,il mio è uno sfogo.ho notato qst cosa e l'ho detta,xciò cm dico sempre:si tenit a cor e paglia appicciatavell!!!baci!!!
ps:nn voglio offendere nessuna,il mio è uno sfogo.ho notato qst cosa e l'ho detta,xciò cm dico sempre:si tenit a cor e paglia appicciatavell!!!baci!!!
"Ama,ama follemente,ama più che puoi...e se ti diranno che è peccato,ama il tuo peccato e sarai innocente..."
- Amira ghada

problemi?devo tradurre???
"Ama,ama follemente,ama più che puoi...e se ti diranno che è peccato,ama il tuo peccato e sarai innocente..."
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

guarda ke quà l'unica ke si deve fare i fatti suoi sei proprio tu, io nn ho ne la coda di paglia e ne niente,ho risposto semplicemente al suo topic lei ha incominciato ad insultare e difendersi la sua amika,io ho sl scritto quello ke penso di lei....Amira ghada ha scritto:mamma ma...io quando uscivo alla vostra età ste cose nn le facevo,e soprattutto nn usavo il vostro linguaggio.mi dispiace rendermi conto ke c'è sempre più invidia e rivalità tra le ragazze...zoccl,p*****a...ma solo questo sapete dirvi?crescete,e smettetela di farvi i cazzi delle altre...soprattutto qnd siete voi x prime a nn fare quello ke predicate!kell ka nun s fa nun s sap...
ps:nn voglio offendere nessuna,il mio è uno sfogo.ho notato qst cosa e l'ho detta,xciò cm dico sempre:si tenit a cor e paglia appicciatavell!!!baci!!!![]()
![]()
![]()

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- Amira ghada

ma tu ki 6 scusa?ki t ha nominato?ke ne sai ke mi riferisco a te?BRIGITTE BARDOT ha scritto:guarda ke quà l'unica ke si deve fare i fatti suoi sei proprio tu, io nn ho ne la coda di paglia e ne niente,ho risposto semplicemente al suo topic lei ha incominciato ad insultare e difendersi la sua amika,io ho sl scritto quello ke penso di lei....Amira ghada ha scritto:mamma ma...io quando uscivo alla vostra età ste cose nn le facevo,e soprattutto nn usavo il vostro linguaggio.mi dispiace rendermi conto ke c'è sempre più invidia e rivalità tra le ragazze...zoccl,p*****a...ma solo questo sapete dirvi?crescete,e smettetela di farvi i cazzi delle altre...soprattutto qnd siete voi x prime a nn fare quello ke predicate!kell ka nun s fa nun s sap...
ps:nn voglio offendere nessuna,il mio è uno sfogo.ho notato qst cosa e l'ho detta,xciò cm dico sempre:si tenit a cor e paglia appicciatavell!!!baci!!!![]()
![]()
![]()
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

hai ragione è l'invidia ke fa parlare ........................................................................Amira ghada ha scritto:mamma ma...io quando uscivo alla vostra età ste cose nn le facevo,e soprattutto nn usavo il vostro linguaggio.mi dispiace rendermi conto ke c'è sempre più invidia e rivalità tra le ragazze...zoccl,p*****a...ma solo questo sapete dirvi?crescete,e smettetela di farvi i cazzi delle altre...soprattutto qnd siete voi x prime a nn fare quello ke predicate!kell ka nun s fa nun s sap...
![]()
![]()
-
thekillerbest
- .:: LuogoTenente ::.

-
ANTONIOSEIBONO

NN LA CONOSCO MI DISPIACE MA MI PIACEREBBE CONOSCERLAQ XCHE DICONO CHE E BELLA
IL RAGAZZO CHE FA SOGNARE

VVTBBBBBBB ROSY,PAMY,KEKKA.

VVTBBBBBBB ROSY,PAMY,KEKKA.
semplicemente una cosa volevo dirti napoletana:ma se pensi queste determinate cose di maria grazia xkè nn glele dici in faccia???xkè molte volte vi ho visto insieme..quindi 6 un po falsa..prima ci esci e sei sua amica e poi la pugnali dietro??mah....
-
SWEET CICCIOBELLA

SHARA NN TI PREOCCUPARE IO LE PAROLE LE PESO DLL BOCCA DI KI ESCONO............NUMM N FOTT KIù E TANT............!!!!!!!!!!!AMò TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
-
SWEET CICCIOBELLA

BRIGITT E BARDOT:....tu vuoi parlare tanto di me..guardati prima tu allo spekkio xkè nn sei un angelo e ne migliore di me :78: ...tu fai i fatti e a me mi dai A' NUMMNAT?!?!?...vedi prima la gente cosa cs pensa di te...e così ti renderai conto ke A NUMMNAT NA PORT IO... :106: AH..e io nn cambio il mio comportamento x te...continuo ad essere me stessa...e ki mi conosce benissimo...sa ki sn...purtroppo L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA
:95:
- NAPOLETANA X SMP
- Brigadier Generale

mariagrazia ascolta brigitte bardott ha un po ragione su di te xkè la voce ke gira nn è una voce positiva ma molto brutta e quando a volte si trovano a parlare di te nn c'è ne uno ke dice ke tu 6 una ragazza seria.....quindi nn ha torto ma ragione nn è colpa sua se si parla cosi di te........e poi qui hanno aperto un topik su di te e lei ti ha risp.....e poi invidia su di te???nn c'è ne propio xkè è molto più bella di te.....ti conviene nn parlare altrimenti finiamo male e poi brigitte bardott(mia sorella) ankor nun cià scass nisciun a confront tuoi quindi statt zitt...........

- NAPOLETANA X SMP
- Brigadier Generale

allora aspett nu pok.......prima cosa maragriazia nun è mai stat a cumpagna mij e nun t prmettr maij kiù ro dicr.....POLIFEMO ha scritto:semplicemente una cosa volevo dirti napoletana:ma se pensi queste determinate cose di maria grazia xkè nn glele dici in faccia???xkè molte volte vi ho visto insieme..quindi 6 un po falsa..prima ci esci e sei sua amica e poi la pugnali dietro??mah....
se qualke volta mi hai visto vicino a lei è solo xkè c'era la mia amika teresa ke la conosceva e si mettevano a parlare quindi quando nn sai le cose nn parlare propio ok????ciao

- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

ALLORA senti cicciolina:pultroppo io sn fatta kosì dico e scrivo quel ke penso io nn mi reputo ne bella e ne meglio di nessuno........ma nn ti puoi permettere di dire ke io faccio i fatti e tu puort a nummnat pkè e proprio ò cuntrarij!!!!!!!!!.........e poi la gente nn sò ks pensa di me e sinceramente ogniuno è libero di pensare ciò ke vuole....pkè a cuscienza mij è pulit.......è poi o cagn o nun o cagn il tuo comportamento a me nu m'pass mang pa cap pkè nu m'tras nient rind a sacc tant a final t'fann a te komm a merd no a me.........brava ai detto bene ki ti konosce sa "BENISSIMO KOME SEI" e poi invidia di ke ka tu a tien quant o camp E nol e io no!!!guarda ke a te t'ann passat kan e puork!!!!!!UNA VOLTA TANTO PENSACI E PASST A MAN PA CUSCIENZ!!!!!!!!!SWEET CICCIOBELLA ha scritto:BRIGITT E BARDOT:....tu vuoi parlare tanto di me..guardati prima tu allo spekkio xkè nn sei un angelo e ne migliore di me :78: ...tu fai i fatti e a me mi dai A' NUMMNAT?!?!?...vedi prima la gente cosa cs pensa di te...e così ti renderai conto ke A NUMMNAT NA PORT IO... :106: AH..e io nn cambio il mio comportamento x te...continuo ad essere me stessa...e ki mi conosce benissimo...sa ki sn...purtroppo L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA![]()
:95:
PS:se vuoi ti posso fare anke l'elenco di quei ragazzi(ke sò io) ke hai fatto togliere prima lo sfizio e poi t'ann mannat a quel paese pkè o sapevn già ke persona eri......mi dispiace ke ho scritto queste kose quì sopra ma ora basta m'afatt nervosì......aaaa....se vuoi to' pozz ric pur a vicin nun c'stann problem!!!!!!!ciaooooooooo!!!! :90:

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
-
SWEET CICCIOBELLA

fammi l'elenco.........io nn ho nessun problema...xkè io la coscienza ce l'ho fin troppo pulita...cm nn ho nessun problema a vederti e parlarti da vicino...
PS: FATTI PRIMA IL TUO ELENCO E POI VEDIAMO KI è CA TEN QNT O CAMPO E NOL....
PS: FATTI PRIMA IL TUO ELENCO E POI VEDIAMO KI è CA TEN QNT O CAMPO E NOL....
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

mariagrà ma nun e pnzà

[/quote]