QUESTA SETTIMANA NN BISOGNA PARIARE ADDOSSO DJ_MR._G
QUESTA SETTIMANA NN BISOGNA PARIARE ADDOSSO DJ_MR._G
IN ONORE DELLE VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO
DJ_MR.G = GIOSUE' ESPOSITO 3^C
-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

Re: QUESTA SETTIMANA NN BISOGNA PARIARE ADDOSSO DJ_MR._G
ma nn ti rendi conto ke sei ridicolo???Anthem ha scritto:IN ONORE DELLE VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO
ma solo perchè ho detto che la 1g nn è quella grande classe...catwoman94 ha scritto:ma nn ti rendi conto ke sei ridicolo???Anthem ha scritto:IN ONORE DELLE VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO
-
catwoman94

No ma xke nn fai altro ke offendere, soprattutto le xsone ke nn conosci!!! quindi prima di parlare rifletti... e poi xke nn rispondi al topik " morite a quanti ne siete"????
we nn fa solo polemica... e poi il caro Mr. G è stato 2 anni e mezzo (scolastici) e coccos compagno mio di classe e quindi o conosc...catwoman94 ha scritto:No ma xke nn fai altro ke offendere, soprattutto le xsone ke nn conosci!!! quindi prima di parlare rifletti... e poi xke nn rispondi al topik " morite a quanti ne siete"????
-
catwoman94

io la polemica la faccio xke fino a prova contraria quando dici il liceo scientifico, includi anke me...Anthem ha scritto:we nn fa solo polemica... e poi il caro Mr. G è stato 2 anni e mezzo (scolastici) e coccos compagno mio di classe e quindi o conosc...catwoman94 ha scritto:No ma xke nn fai altro ke offendere, soprattutto le xsone ke nn conosci!!! quindi prima di parlare rifletti... e poi xke nn rispondi al topik " morite a quanti ne siete"????
e m vuò ra stu msncatwoman94 ha scritto:io la polemica la faccio xke fino a prova contraria quando dici il liceo scientifico, includi anke me...Anthem ha scritto:we nn fa solo polemica... e poi il caro Mr. G è stato 2 anni e mezzo (scolastici) e coccos compagno mio di classe e quindi o conosc...catwoman94 ha scritto:No ma xke nn fai altro ke offendere, soprattutto le xsone ke nn conosci!!! quindi prima di parlare rifletti... e poi xke nn rispondi al topik " morite a quanti ne siete"????
il mio è wario1992@live.com ... ciao
vediamo se hai le palle di parlare
-
catwoman94

Le palle nn ce l'ho xke si dia il caso ke sn una ragazza!!! e poi ti ribatto: xke nn te la prendi cn quelli "grandi e grossi" cm te??
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

gemello sai solo fare il grande con le ragazze ke poi molte volte ti fanno anke tacere

\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
-
catwoman94

Infatti!! se avesse saputo cosa dire avrebbe risposto!!! Grz antò!!!!
-
The Obscure Side
- .:: Sergente ::.

gemè nn m fa ingrippà nn t permett proprt e tuccà a catwoman

- Freddy Nightmare

ma nn kapisc mank o kazz ra vit nn vedi cn tt qst vittime in abbruzzo tu ti xmetti di dire kedobbiamo pariare in onre delle vittime del terremoto ma tu si nu scem
my msn:Gavino_forzainter@hotmail.it
-
catwoman94

grazie gregò, sei un tesoro!!!
- WIN95 LUPEN
- .:: Sergente ::.

ma tu si nu scemFreddy Nightmare ha scritto:ma nn kapisc mank o kazz ra vit nn vedi cn tt qst vittime in abbruzzo tu ti xmetti di dire kedobbiamo pariare in onre delle vittime del terremoto ma tu si nu scem

I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...