MORITE A QUANTI NE SIETE...
MORITE A QUANTI NE SIETE...
I MORTI DEL TERREMOTO DELL'AQUILA E PROVINCIA SONO PIU' DI 150
I FERITI 1500 E PASSA
GLI SFOLLATI 40000 E PASSA
E NN HO VISTO MANCO L'OMBRA DI UN CENTESIMO DI MILLESIMO DI TOPIC
MORITE TUTTI
DOVEVATE MORIRE VOI DISCUTOMANI NN QUELLA POVERA GENTE SIT TUTT FIGL E PUTTAN!
I FERITI 1500 E PASSA
MORITE TUTTI
DOVEVATE MORIRE VOI DISCUTOMANI NN QUELLA POVERA GENTE SIT TUTT FIGL E PUTTAN!
Re: MORITE A QUANTI NE SIETE...
Come se poi scrivere un topic bastasse per risolvere tutti i problemi...

Ragazzi, la prossima volta che accade una tragedia simile aprite un topic così prima di tutto non sentiremo parlare il solito imbecille e dopo risolveremo tutto magicamente con un topic
Ragazzi, la prossima volta che accade una tragedia simile aprite un topic così prima di tutto non sentiremo parlare il solito imbecille e dopo risolveremo tutto magicamente con un topic
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----

ma chi l'ha detto che basta!!!! un topic nn è niente... ma voi nn avete rispetto nemmeno della morte... poi quando accade un'altra tragedia simile (nn sia mai facimm e corn nterrTotò 90 ha scritto:Come se poi scrivere un topic bastasse per risolvere tutti i problemi...![]()
io ho molte colpe (pure per mezzo vostro)... ma voi nn mi vedete proprio
Secondo me, qua l'unico che non rispetta la morte sei tu che sfrutti questi avvenimenti per definire merde gli alunni del liceo!!...Per il resto è difficile trovare un senso a quello che hai detto sopraAnthem ha scritto:ma chi l'ha detto che basta!!!! un topic nn è niente... ma voi nn avete rispetto nemmeno della morte... poi quando accade un'altra tragedia simile (nn sia mai facimm e corn nterrTotò 90 ha scritto:Come se poi scrivere un topic bastasse per risolvere tutti i problemi...![]()
Ragazzi, la prossima volta che accade una tragedia simile aprite un topic così prima di tutto non sentiremo parlare il solito imbecille e dopo risolveremo tutto magicamente con un topic) al posto di pensare a che s'adda fà e avere un pò di ritegno, no, anna pensà a fa nu topic p m levà a nanz...
io ho molte colpe (pure per mezzo vostro)... ma voi nn mi vedete proprio

ma che cazzo dici... io vi definisco merda perchè come al solito nn avete rispetto e nn ve ne frega di niente e di nessuno ma solo DI VOI STESSI ma manco quello... FIGLI DI PAPA'Totò 90 ha scritto: Secondo me, qua l'unico che non rispetta la morte sei tu che sfrutti questi avvenimenti per definire merde gli alunni del liceo!!...Per il resto è difficile trovare un senso a quello che hai detto sopra![]()
![]()
- ciccio91
- .:: Tenente ::.

non capisco la tua ostinazione nei confronti del liceo...ti facevi prendere in giro da tutti kn le tue corse stupide nei corridoi e kn le tue imitazioni di goku...una persona ke vuole parlare in modo intelligente e da persona matura non fa certe cose...forse il tuo odio è dovuto dal ftt ke eri lo zimbello del liceo...beh mi disp per te e mi fa anke brutto dirlo ma sei semplicemente ridicolo 

Bravo. T faccio i miei complimenti. Tu che hai scritto questo topic sei l'unico vero uomo xkè senti un dolore forte. Bravo!!...Ecco: questa si chiama ipocrisia!!Anthem ha scritto:ma che c***o dici... io vi definisco merda perchè come al solito nn avete rispetto e nn ve ne frega di niente e di nessuno ma solo DI VOI STESSI ma manco quello... FIGLI DI PAPA'Totò 90 ha scritto: Secondo me, qua l'unico che non rispetta la morte sei tu che sfrutti questi avvenimenti per definire merde gli alunni del liceo!!...Per il resto è difficile trovare un senso a quello che hai detto sopra![]()
![]()

io nn capisco tu dove me l'azzecchi st'ipocrisia...Totò 90 ha scritto:Bravo. T faccio i miei complimenti. Tu che hai scritto questo topic sei l'unico vero uomo xkè senti un dolore forte. Bravo!!...Ecco: questa si chiama ipocrisia!!Anthem ha scritto:ma che c***o dici... io vi definisco merda perchè come al solito nn avete rispetto e nn ve ne frega di niente e di nessuno ma solo DI VOI STESSI ma manco quello... FIGLI DI PAPA'Totò 90 ha scritto: Secondo me, qua l'unico che non rispetta la morte sei tu che sfrutti questi avvenimenti per definire merde gli alunni del liceo!!...Per il resto è difficile trovare un senso a quello che hai detto sopra![]()
![]()
ma fatt curà che tu t crir semp e stà o period elettoral iesc ièèèèèèèèèèè
e kitastramuort!!!Anthem ha scritto:I MORTI DEL TERREMOTO DELL'AQUILA E PROVINCIA SONO PIU' DI 150
I FERITI 1500 E PASSA
MORITE TUTTI
DOVEVATE MORIRE VOI DISCUTOMANI NN QUELLA POVERA GENTE SIT TUTT FIGL E p*****a!
- Michelinho
- .:: Maresciallo ::.

se continui così nn credo TU vivrai a lungo.... qlcn semp t'accir e mazzat....Anthem ha scritto:I MORTI DEL TERREMOTO DELL'AQUILA E PROVINCIA SONO PIU' DI 150
I FERITI 1500 E PASSA
MORITE TUTTI
DOVEVATE MORIRE VOI DISCUTOMANI NN QUELLA POVERA GENTE SIT TUTT FIGL E p*****a!
-
catwoman94

nn credo ke il fatto di nn aver aperto un topik sulla tragedia dell'abruzzo possa essere definito disinteresse x quella povera gente e nn rispetto x la morte, xke queste cose bisogna sentirle nel cuore e dimostrarle cn cose concrete facendo donazioni e aiutare quelle xsone!! ma poi nn ho capito, aprendo il topik sull'abruzzo cosa avremmo risolto??? avremmo forse dato una casa o del cibo a quei cittadini??? gemè rispondi se sai darmi delle risposte!!! ma ne dubito

io NN stavo dicendo che parlandone qua sopra... aiutiamo quei poverissimi cristi.catwoman94 ha scritto:nn credo ke il fatto di nn aver aperto un topik sulla tragedia dell'abruzzo possa essere definito disinteresse x quella povera gente e nn rispetto x la morte, xke queste cose bisogna sentirle nel cuore e dimostrarle cn cose concrete facendo donazioni e aiutare quelle xsone!! ma poi nn ho capito, aprendo il topik sull'abruzzo cosa avremmo risolto??? avremmo forse dato una casa o del cibo a quei cittadini??? gemè rispondi se sai darmi delle risposte!!! ma ne dubito
Però facciamo INFORMAZIONE, il che è una cosa FONDAMENTALE.
E poi ramm il tuo msn tramite messaggio privato... t'aggia ric 2 cos
-
catwoman94

guarda ke di te nn ho paura.... e poi spiegami cm fai ad aiutare "quei poveri cristi"??? avranno dei soldi leggendo questi topik??? ke x di + nn possono neanke leggerli!!!Anthem ha scritto:io NN stavo dicendo che parlandone qua sopra... aiutiamo quei poverissimi cristi.catwoman94 ha scritto:nn credo ke il fatto di nn aver aperto un topik sulla tragedia dell'abruzzo possa essere definito disinteresse x quella povera gente e nn rispetto x la morte, xke queste cose bisogna sentirle nel cuore e dimostrarle cn cose concrete facendo donazioni e aiutare quelle xsone!! ma poi nn ho capito, aprendo il topik sull'abruzzo cosa avremmo risolto??? avremmo forse dato una casa o del cibo a quei cittadini??? gemè rispondi se sai darmi delle risposte!!! ma ne dubito
Però facciamo INFORMAZIONE, il che è una cosa FONDAMENTALE.
E poi ramm il tuo msn tramite messaggio privato... t'aggia ric 2 cos
ma vieni su msn catwoman94 al posto e blaterà
vieni alle 9 e 30 che aggià magnà a pizz tra poc
-
catwoman94

xke cosa vorresti fare??? io ho espresso la mia opinione cm hai fatto tu... e poi nn credo ke cn le minacce risolverai qualcosa, nn mi metti paura!!! il mio msn nn te lo dò x un buon motivo ( xkè nn voglio vederti finire all'ospedale!!!)... lo faccio x il tuo bene!!Anthem ha scritto:ma vieni su msn catwoman94 al posto e blaterà
Anthem ma la pianti di sfracellarci le palle?? Figurati te lo dice uno che nn viene mai su discutiamo ma che però ogni volta che lo fa vedè i tuoi topik deficienti
a tutto c'è un limite. à..per quanto riguarda il tuo messaggio di "PACE"
saluti...spero che la tua stupidità non arrivi a tal punto da continuare a rispondere in questo topik.
bhe penso che parlare in questo modo non risolverà la situazione come non servirà nemmeno creare uno stupido topik...per le "informazioni" ci sono i telegiornali e tanti altri programmi che si stammo movimentando sempre più con mezzi più concreti che creare semplici e stupidi topik per poi trasformali in discussioni di "sfottimento generale"DOVEVATE MORIRE VOI DISCUTOMANI NN QUELLA POVERA GENTE SIT TUTT FIGL E p*****a!
saluti...spero che la tua stupidità non arrivi a tal punto da continuare a rispondere in questo topik.

- Freddy Nightmare

il topik nn serve a nnt dobbiamo riflette all'interno e nn dobbiamo fare kiakkiere ma dobbiamo dare degli aiuti konkreti nn konsumare il fiato
my msn:Gavino_forzainter@hotmail.it
Anthem ha scritto: DOVEVATE MORIRE VOI DISCUTOMANI NN QUELLA POVERA GENTE SIT TUTT FIGL E p*****a!
discutomani.... gatta io credo ke tu sia il primo utente, il primo lettore e il primo scrittore di discutiamo... quindi fai tu il primo passo e noi ti seguiremo

- WIN95 LUPEN
- .:: Sergente ::.

o fatt è che nu tiemp a cummanav ij...SicDa ha scritto:Anthem ha scritto: DOVEVATE MORIRE VOI DISCUTOMANI NN QUELLA POVERA GENTE SIT TUTT FIGL E p*****a!
discutomani.... gatta io credo ke tu sia il primo utente, il primo lettore e il primo scrittore di discutiamo... quindi fai tu il primo passo e noi ti seguiremo
![]()
![]()

I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
-
catwoman94

bravo un tempo... adesso nessuno ti può vedere... ti sei kiesto cm mai?WIN95 LUPEN ha scritto:o fatt è che nu tiemp a cummanav ij...SicDa ha scritto:Anthem ha scritto: DOVEVATE MORIRE VOI DISCUTOMANI NN QUELLA POVERA GENTE SIT TUTT FIGL E p*****a!
![]()
![]()
- fly_girl_993

- Località: L'isola ke nn c'è..appartamento 101 accanto a qll d capitano uncino
Ragazzi!!ma voi lo rispondete ankora a qst?? nn lo pensate!! stu scem l'unika cosa ke sa dire è "dammi il tuo contatto msn!!"..e ankor deve capire ke nn fa paura a nessuno!! e poi se ve ne siete accorti kiede i contatti msn solo allle ragazze..kissà xkè..
- WIN95 LUPEN

vabbuò ia t risponn io a te...fly_girl_993 ha scritto:Ragazzi!!ma voi lo rispondete ankora a qst?? nn lo pensate!! stu scem l'unika cosa ke sa dire è "dammi il tuo contatto msn!!"..e ankor deve capire ke nn fa paura a nessuno!! e poi se ve ne siete accorti kiede i contatti msn solo allle ragazze..kissà xkè..![]()
MA M'AVISS PIGLIAT P NU RIKKION SCUS?

I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
- fly_girl_993

- Località: L'isola ke nn c'è..appartamento 101 accanto a qll d capitano uncino
ma over faij?!?!....cmq rikkion no..visto ke sei fid cn luana!!
-
catwoman94

infatti è fidanzato cn luana
ke ridere!!!
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

qst sera Luana non è voluta uscire con me forse è uscita con il gemello lui è meglio di me

\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#