Ballo di Fine Anno
Ballo di Fine Anno
A nome degli organizzatori del "Ballo di fine anno", annuncio a tutti l'apertura delle prevendite!!
Chiunque voglia comprare il biglietto x partecipare alla serata può rivolgersi a:
Antonio Nunziata VE
Vito Greco VE
Carmine Napolitano VA
Raffaele Conte VA
Elpidio Recetano VF
Leopoldo Natale VF
Giuseppe Palumbo VF
Ricordiamo che il prezzo del biglietto è di euro 10 qualora si voglia entrare singolarmente, mentre è di euro 15 per entrare in coppia!!
Chiunque voglia comprare il biglietto x partecipare alla serata può rivolgersi a:
Antonio Nunziata VE
Vito Greco VE
Carmine Napolitano VA
Raffaele Conte VA
Elpidio Recetano VF
Leopoldo Natale VF
Giuseppe Palumbo VF
Ricordiamo che il prezzo del biglietto è di euro 10 qualora si voglia entrare singolarmente, mentre è di euro 15 per entrare in coppia!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----

Re: Ballo di Fine Anno
mamma mia si paga pur o ball e fin ann...
ma pkkè nu v sparat...
ma pkkè nu v sparat...
ma pure se 2 uomini fanno coppia si paga 15 euro? :94: :94: :94:
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
- BIMBETTA NOLANA
- .:: Maresciallo ::.

ridikoliiiii
»-(¯v¯)-» ѕємρℓι¢ємєитє иσℓαиα αи∂ мαgι¢αмєитє вαяяєѕιиα»-(¯v¯)-»
°•υиιкα є иσи ∂α ιмιтαяє x иєѕѕυиα яαgισиє αℓ мσи∂σ °•[/size]
(¯`·.[R@My e RoBy SoReLLiNe @ ViT@].·´¯)
×.·*Un KiSS ZuKKeRaTo Da ⓜⓞⓝⓔⓛⓛⓐ ⓝⓞⓛⓐⓝⓐ ⓐ ⓥⓘⓟ ×.·*

°•υиιкα є иσи ∂α ιмιтαяє x иєѕѕυиα яαgισиє αℓ мσи∂σ °•[/size]
(¯`·.[R@My e RoBy SoReLLiNe @ ViT@].·´¯)
×.·*Un KiSS ZuKKeRaTo Da ⓜⓞⓝⓔⓛⓛⓐ ⓝⓞⓛⓐⓝⓐ ⓐ ⓥⓘⓟ ×.·*

ae e comm stai pariann.....BIMBETTA NOLANA ha scritto:ridikoliiiii
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

da ke pulpito proviene questa predica??BIMBETTA NOLANA ha scritto:ridikoliiiii
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
L'unico motivo per cui è nato questo topic è per dar possibilità a coloro i quali vogliono partecipare al ballo di informarsi sulla serata. Non vedo, quindi, motivi per ricevere degli insulti così vuoti e gratuiti. Comq, data la tua risposta e manifestato il tuo disinteresse, ti invito a tenerli per te questi giudizi, soprattutto xkè la figura da "ridicola" l'hai fatta proprio tu!!BIMBETTA NOLANA ha scritto:ridikoliiiii

tonì tu stai facendo figure ncopp a figure ca ncopp e nn solo...Totò 90 ha scritto:L'unico motivo per cui è nato questo topic è per dar possibilità a coloro i quali vogliono partecipare al ballo di informarsi sulla serata. Non vedo, quindi, motivi per ricevere degli insulti così vuoti e gratuiti. Comq, data la tua risposta e manifestato il tuo disinteresse, ti invito a tenerli per te questi giudizi, soprattutto xkè la figura da "ridicola" l'hai fatta proprio tu!!BIMBETTA NOLANA ha scritto:ridikoliiiii
e giusto mò a fatt...
e nn dico qualche altra cosa perchè se no mi danno del moralizzatore...
Tu moralizzatore cn la reputazione ke c'hai?!?!?!?....Ma sparati!!Anthem ha scritto:tonì tu stai facendo figure ncopp a figure ca ncopp e nn solo...Totò 90 ha scritto:L'unico motivo per cui è nato questo topic è per dar possibilità a coloro i quali vogliono partecipare al ballo di informarsi sulla serata. Non vedo, quindi, motivi per ricevere degli insulti così vuoti e gratuiti. Comq, data la tua risposta e manifestato il tuo disinteresse, ti invito a tenerli per te questi giudizi, soprattutto xkè la figura da "ridicola" l'hai fatta proprio tu!!BIMBETTA NOLANA ha scritto:ridikoliiiii
e giusto mò a fatt...

io posso avere la reputazione che vuoi tu nel liceo e ciccian... lo so che nn mi rende assolutamente onore... e cmq nn mi conoscete veramente... ma io conosco veramente voiTotò 90 ha scritto: Tu moralizzatore cn la reputazione ke c'hai?!?!?!?....Ma sparati!!![]()
![]()
ma tu stai cercando di farti propaganda ncuoll a povera gente... scusa ma nn ti vergogni?
e poi ne è buon che nn sono moralizzatore? moralizzatore è uno che fa sul a vrè, comm a te e antonio di pietro (guarda con la dicitura "tonino dei valori" prendo due piccioni con una sola fava...).
Chi da buoni esempi nn ha bisogno di dare buoni consigli, o ,come dici tu, morali!!...Da buon intenditore poche paroleAnthem ha scritto:io posso avere la reputazione che vuoi tu nel liceo e ciccian... lo so che nn mi rende assolutamente onore... e cmq nn mi conoscete veramente... ma io conosco veramente voiTotò 90 ha scritto: Tu moralizzatore cn la reputazione ke c'hai?!?!?!?....Ma sparati!!![]()
![]()
ma tu stai cercando di farti propaganda ncuoll a povera gente... scusa ma nn ti vergogni?
e poi ne è buon che nn sono moralizzatore? moralizzatore è uno che fa sul a vrè, comm a te e antonio di pietro (guarda con la dicitura "tonino dei valori" prendo due piccioni con una sola fava...).
...E cmq nn miskiare le carte in tavola: qua sei tu che cerchi di farti un nome sulla povera gente. Il dolore per una tragedia simile nn va pubblicizzato come fai tu...nn ha senso!!
Con qst passo e chiudo x sempre!!

si vede che hai tempo da perdere... tu si n'at che passa per bott e raccomandazion allor fors...Totò 90 ha scritto:Chi da buoni esempi nn ha bisogno di dare buoni consigli, o ,come dici tu, morali!!...Da buon intenditore poche paroleAnthem ha scritto:io posso avere la reputazione che vuoi tu nel liceo e ciccian... lo so che nn mi rende assolutamente onore... e cmq nn mi conoscete veramente... ma io conosco veramente voiTotò 90 ha scritto: Tu moralizzatore cn la reputazione ke c'hai?!?!?!?....Ma sparati!!![]()
![]()
...E cmq nn miskiare le carte in tavola: qua sei tu che cerchi di farti un nome sulla povera gente. Il dolore per una tragedia simile nn va pubblicizzato come fai tu...nn ha senso!!
Con qst passo e chiudo x sempre!!
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
dunque u.u posso esprimere un insulto alquanto vuoto e altrettanto gratutito? u.ù
---->che americanata
:88:
ho fatto, grazie u.u
lol
---->che americanata
:88:
ho fatto, grazie u.u
lol
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- Mysterious
- .:: Tenente ::.

Anthem ha scritto:tonì tu stai facendo figure ncopp a figure ca ncopp e nn solo...Totò 90 ha scritto:L'unico motivo per cui è nato questo topic è per dar possibilità a coloro i quali vogliono partecipare al ballo di informarsi sulla serata. Non vedo, quindi, motivi per ricevere degli insulti così vuoti e gratuiti. Comq, data la tua risposta e manifestato il tuo disinteresse, ti invito a tenerli per te questi giudizi, soprattutto xkè la figura da "ridicola" l'hai fatta proprio tu!!BIMBETTA NOLANA ha scritto:ridikoliiiii
e giusto mò a fatt...
NB: visto che qua circolano persone TARATE a livello mentale.. E' impossibile usare sottile ironia.. Allora parliamo chiaramente.. Utiliazzare il termine MORALIZZAORE ed indirizzarlo alla Tua Schifosità è una colossale e plateale presa per il C U L O.. E' più chiaro ora?
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
ma pkkè sti termini ne usat p vuj BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E questo valga anche per te. Nessuno di noi s'è mai permesso di chiamarti merda, sebbene lo si pensi chiaramenteAnthem ha scritto:ma pkkè sti termini ne usat p vuj BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vai nel PD che avrai successoTotò 90 ha scritto:E questo valga anche per te. Nessuno di noi s'è mai permesso di chiamarti merda, sebbene lo si pensi chiaramenteAnthem ha scritto:ma pkkè sti termini ne usat p vuj BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
.
- Michelinho
- .:: Maresciallo ::.

ma tu c'è rutt o c***... t vuò sta nu poc zitt? stu gay.... mannag a miserj ma pekkè nn t accir?Anthem ha scritto:vai nel PD che avrai successoTotò 90 ha scritto:E questo valga anche per te. Nessuno di noi s'è mai permesso di chiamarti merda, sebbene lo si pensi chiaramenteAnthem ha scritto:ma pkkè sti termini ne usat p vuj BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
.
- diavolita94
- Brigadier Generale

azz iss...e tu ne fai e figur e merd???Anthem ha scritto:tonì tu stai facendo figure ncopp a figure ca ncopp e nn solo...Totò 90 ha scritto:L'unico motivo per cui è nato questo topic è per dar possibilità a coloro i quali vogliono partecipare al ballo di informarsi sulla serata. Non vedo, quindi, motivi per ricevere degli insulti così vuoti e gratuiti. Comq, data la tua risposta e manifestato il tuo disinteresse, ti invito a tenerli per te questi giudizi, soprattutto xkè la figura da "ridicola" l'hai fatta proprio tu!!BIMBETTA NOLANA ha scritto:ridikoliiiii
e giusto mò a fatt...

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
-
antonio.....
- .:: Sergente ::.

VOTATE LA SUA EPULSIONE AL MIO SONDAGGIO... S è UN UOMO D PAROLA SPARIRà X SMP Da qua SOPRA ENTRO MERCOLEDì

- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

....ci paghi tu la sala allora??Anthem ha scritto:mamma mia si paga pur o ball e fin ann...
ma pkkè nu v sparat...
conoscendoti nn ti rispondo neanke..BIMBETTA NOLANA ha scritto:ridikoliiiii
antòò ma nn dovremmo manko risponderlo..si sà ke qualunque cosa noi facciamo..lui..trova qlk cazzata per controbattere...
ps:x info e prenotazioni rivolgersi anke a me
- WIN95 LUPEN
- .:: Sergente ::.

fammè capì pkkè faccia a faccia rint o paes tuj si nu pover fess.:o ver faj:. ha scritto:....ci paghi tu la sala allora??Anthem ha scritto:mamma mia si paga pur o ball e fin ann...
ma pkkè nu v sparat...
conoscendoti nn ti rispondo neanke..BIMBETTA NOLANA ha scritto:ridikoliiiii
antòò ma nn dovremmo manko risponderlo..si sà ke qualunque cosa noi facciamo..lui..trova qlk cazzata per controbattere...
ps:x info e prenotazioni rivolgersi anke a me

I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

:94: :94:WIN95 LUPEN ha scritto: fammè capì pkkè faccia a faccia rint o paes tuj si nu pover fess
ward mi fai tanto ridereee :94: