a questa festa ci accompagnerà il dj ALESSIO.... mi raccomando venite....ci sarà da divertirsi
per ulteriori informazioni: i-am-legend93@hotmail.it

legend ha scritto:NON MANCATE ALLA FESTA SABATA 11/04/2009 ORE 21:00 A POZZONUOVO(cimitile).........
SABATA??? :80: potevo venì sabato...ma SABATA no :74:
per ulteriori informazioni: i-am-legend93@hotmail.it




