Qst e' un tuo giudizio e lo puoi tenere anche x te!Emanuele e' un ottimo amico e' una persona sincera. bella sia fisicamente che internamente e' dolcissimo....E' SPECIALE!!!pazzamente*vasco*.. ha scritto:tuti dicono k è bello..ma lo vedete all'incontrario...nn glielo fate credere...è 1 bimbo....EMANUè TROVT à NA FIGLIOL
MANU TI VOGLIO TRP BENE!



