ke ne pensate di Emanuele a mullett??rx

Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: ke ne pensate di Emanuele a mullett??rx

Messaggio da RAGA94 »

pazzamente*vasco*.. ha scritto:tuti dicono k è bello..ma lo vedete all'incontrario...nn glielo fate credere...è 1 bimbo....EMANUè TROVT à NA FIGLIOL
Qst e' un tuo giudizio e lo puoi tenere anche x te!Emanuele e' un ottimo amico e' una persona sincera. bella sia fisicamente che internamente e' dolcissimo....E' SPECIALE!!!


MANU TI VOGLIO TRP BENE!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
topolina super sexy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 124
Iscritto il: 11 mar 2008, 09:25

Re: ke ne pensate di Emanuele a mullett??rx

Messaggio da topolina super sexy »

tutte le raga ke muoiono x lui... uaaaa emmanue si nu pazz
Immagine

TRA SOGNO E REALTA' NN C'E' DIFFERENZA XKE' TU SAI RENDERE REALE CIO' KE HO SEMPRE SOGNATO...... WW L'AMORE
Rispondi