kome ti sembro??
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Re: kome ti sembro??
sekondo te le parole UMAMM MI SONO CACATA ADDOSSO E KI SI.....è solo un giudizio??a me num par propri...un giudizio è quando uno dice no non mi piaci sei basso hai i kapelli corti non mi piacciono corti....questi sono giudizi n quello ke hai detto tu....diavolita94 ha scritto:x me ho espresso un giudizio poi x lui nn lo so prendila cm vuole ma x me era un giudiziofrancucc ha scritto:ua a gent nzvat comm e vujj nn e pozz varèè pop cioè vuj a ti offess nn avete dato un giudizio![]()

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
e siii ma a final si namukkiosella...
- MiNiMaL...
- .:: Sergente ::.

a sfuttutdiavolita94 ha scritto:ma ke volite è brutt bast
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe

-
antoniobernardo94

- Contatta:
tu e kella ................diavolita94 ha scritto:ma sparatv

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

la prossima volta nn apriva questo topik se nn sa accettare i giudizi negativi....può essere bello x delle persone ma x altre no.....ogni la pensa come vuole....
e si...abbiamo kapito ma ha aperto il topik....mika ha deto si forza pariatemi addosso.......ognun ten e gust suoij xo nn s adda sfotttr xk a gend c po rimane pur mal...Sweet Princess ha scritto:la prossima volta nn apriva questo topik se nn sa accettare i giudizi negativi....può essere bello x delle persone ma x altre no.....ogni la pensa come vuole....
ok sorma xo relaxdiavolita94 ha scritto:io nn lo sfottuto gli ho dtt sl ke è brutt bast
- bimba/o
- Colonnello Comandante

ae zozzolì stai pur ca!!!!!!!!!!:lol:
ne pensa!!!!

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

AO MA A VULIT FNì E LASCIATM STA PUR A DIAVOLIT ABBIAMO ESPRESSO UN GIUDIZIO MARONNA MIJ E CUMM SIT ONDINA CMQ TU TI DOVRESTI RILASSARE....EH

- diabolik95

diavolita94 ha scritto:pigliatv na camumill
orsl ne pnzà lo volete capì mamma mj x noi è brutt

- Sweet Princess

SI Xò APRENDO ILTOPIK lo sapeva ke nn poteva aspettarsi sl risposte positive...cmq anke x me è brutto...ciaoonda ha scritto:e si...abbiamo kapito ma ha aperto il topik....mika ha deto si forza pariatemi addosso.......ognun ten e gust suoij xo nn s adda sfotttr xk a gend c po rimane pur mal...Sweet Princess ha scritto:la prossima volta nn apriva questo topik se nn sa accettare i giudizi negativi....può essere bello x delle persone ma x altre no.....ogni la pensa come vuole....
-
antoniobernardo94

- Contatta:
sentitm nettim.....quello ke vi vorrei fare kapire ke dire è brutto è ne kos e dire umamm e ki si mi sono kakata addosso è un altro.......il primo cioè dire è brutto è un opinione e su questo siamo dakkordo tutti....invece dire umamm e ki si mi sono kakata addoso...non kredo proprio ke sia un opinione....quindi faccio un altra domanda sekondo voi:umamm e ki si mi sono kakata addosso è un opinione o un pariamento addosso???
---- EDIT ----
anzi mo apro un nuovo topik
---- EDIT ----
antoniobernardo94 ha scritto:sentitm nettim.....quello ke vi vorrei fare kapire ke dire è brutto è ne kos e dire umamm e ki si mi sono kakata addosso è un altro.......il primo cioè dire è brutto è un opinione e su questo siamo dakkordo tutti....invece dire umamm e ki si mi sono kakata addoso...non kredo proprio ke sia un opinione....quindi faccio un altra domanda sekondo voi:umamm e ki si mi sono kakata addosso è un opinione o un pariamento addosso???
anzi mo apro un nuovo topik

- Sweet Princess

umamm stai facenn na tragedia...
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

antoniobernardo94 ha scritto:ciao x ki mi konosce kosa ne pensate di me???mi kiamo antonio bernardo(mozza) e sn di baiano.....sincerità
,,, ЙΛPΘĿi ♥

-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†

ja ragazze per farlo contento diciamo ke è bellissimo
ua antonio sei un figo ma ke dico fighissimo
adesso siete contenti??
ua antonio sei un figo ma ke dico fighissimo
adesso siete contenti??
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
- testematte 89
- .:: Sergente ::.

scusa io nn voglio intromettermi in qsti discorsi,ma secondo voi,foste felici se vi dicessero di esere brutti,e anke altre cose...?nn credo prp..e qndi mettetevi anke nei panni altrui...poi la parte esteriore di una persona potrebbe anke essere importante,ma nn e' mai importante come quella interiore...qndi voi potete anke essere belli fuori ma dentro fate skifo qnd vi comportate cosi...le xsone devono essere apprezzate x cioke sono dentro,nn x il loro aspetto fisico...io cosi la penso...
-
_->£m@nu£l£<-_

**Angels 90** ha scritto:miskiat ka lutam re kavall
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :94: povr uajon..
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_