Caesar ha scritto:Nack ha scritto:ho chiesto per la 3 o 4 volta il ban... statt accortCaesar ha scritto:nex vo fott ku me??![]()
![]()
x suburban: è la più pura verità
quasi quasi x disperazione m vak a kiavà a mamt....![]()
![]()
facimm na cos a 3 ??

Caesar ha scritto:Nack ha scritto:ho chiesto per la 3 o 4 volta il ban... statt accortCaesar ha scritto:nex vo fott ku me??![]()
![]()
quasi quasi x disperazione m vak a kiavà a mamt....![]()
![]()

povero nn direi... nn so quante volte ci ha fatto come la merda a me, Michael e IntelAtom!O suburban ha scritto:nack........................tu hai chiesto di bannare qustinikNack ha scritto:ho chiesto per la 3 o 4 volta il ban... statt accortCaesar ha scritto:nex vo fott ku me??![]()
![]()
ma tu ti rendi conto che hai fatto?parliamo tra me ete nn li pensare agli altri....
hai fatto come una schifezza a quel povero ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

io cm mi permetto?tu cm ti permetti di nominare mia madre,di fare una merda me'che tra l'altro nn ci conosciamo,solo perchè sn amica di marco???????Michael Jackson ha scritto:we ale avascc e parol cm ti permetti di infagare il nome di mio padre divertitevi poj vrimm rimann e 10 ra ser a via e por marco ti raccomando fatti la cacchetta addosso

ho chiesto un'altra volta il banCaesar ha scritto:flìììììììììììììììììì kell già alla mamm sul ku me primm e ma kiavà aggia fa firmà nu certificat medik...
nn vorrei correre brutti riski![]()
![]()
FOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTMichael Jackson ha scritto:rafèèèèèèè fa poc o scem
vieni pur tu riman a cussi vrimm

io conosco da una settimana a marco,e nn mi sembra affatto così................Michael Jackson ha scritto:alessia xke essere amici di marco significa essere infami
marco è nu puorc curnut che si para a pall xke si caca sotto

nn ti preoccupareO suburban ha scritto:nack guarda anche io sn amico di mister blitz...............e di tutti
non fare stronzate................
che anche io ne faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e sono belle gravi le mie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io nn sn un cretino ma posso esserlo.........!!!!!!!!!!!!!!!Michael Jackson ha scritto:o suburban vir e fa poc o cretin

michael calmo co suburban che è nu grand omm pur io o vogl benO suburban ha scritto:io nn sn un cretino ma posso esserlo.........!!!!!!!!!!!!!!!Michael Jackson ha scritto:o suburban vir e fa poc o cretin
vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!

Nack ha scritto:io e michael jackson@aLeSsIa@ ha scritto:over???????????????????????e che ti hanno fatto?io a marco lo conosco da una settimana,nn ne so nnt..............................Nack ha scritto:alessia stai difendendo marco, che insieme a brun o ciccon, gavin bifulco e *sweet mary* hanno fatto a me e ai compagni miei grandissimi torti
stavamo al campo alessio
dovevamo comprarci il tè
ci mancavano 5 centesimi ciascuno
quindi io li ho chiesti a marco e nack al ciccone
c'hann sputat nfacc... e gavino bifulco ci ha abbuffato e cauc ncul
perchè avevamo perso la partita
a IntelAtom... l'at cumpagn nuost... e retter nu cauc mmocc ki skif