WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
n.c.n.o. ha scritto:

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
che piacere aveBBi qui, che piacere :70:
p.s.:

p.s.:
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
n.c.n.o. ha scritto:

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
rayOfLight°*+ ha scritto:![]()

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
n.c.n.o. ha scritto:DOBBIAMO ESSERE I PRIMI JAMM BELL Jà

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
antoniobernardo94 ha scritto:n.c.n.o. ha scritto:DOBBIAMO ESSERE I PRIMI JAMM BELL Jà

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaBBene u.u
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM LIKE

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
Baiano beach.....
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà
vott l'acqua.....k l'aria è kkin e ragg............
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1565
- Iscritto il: 29 gen 2009, 17:51
Re: WAGLIU AUMENTIAMO I MESSAGGI FORZ Jà

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
