sono foto da fare???????????????????????????????????????????
-
baiano nel cuore
- .:: Soldato ::.

Re: sono foto da fare???????????????????????????????????????????
XKE NN SI POTREBBERO FARE???
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

RAGA94 ha scritto:XKE NN SI POTREBBERO FARE???
appunto
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
-
baiano nel cuore

x voi e normale fare le foto con il sipario aperto?????????? se e normale me lo ditevi vengo a afre un servizio fotografico
Nn e' che stava nuda voglio dire era vestita!!!baiano nel cuore ha scritto:x voi e normale fare le foto con il sipario aperto?????????? se e normale me lo ditevi vengo a afre un servizio fotografico
E po nn credo che te sei un santo..mamma mia dove siamo arrivati????
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

non c'è nulla di male...
ma era meglio se le kiudeva le gambe...
p.s. CMQ FATTI I FATTI TUOI
ma era meglio se le kiudeva le gambe...
p.s. CMQ FATTI I FATTI TUOI
oa e tu mi sembri o nonno mio !!!!!!!!!!!!!!!
e iun altro poco stiamo al 2010 !!!!!
c'è gente che la pensa ancora così!!!
ba!!!!!!!!!!!!!!!!
e iun altro poco stiamo al 2010 !!!!!
c'è gente che la pensa ancora così!!!
ba!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che me ne fotte a me wagliò

- ++Mimihopps++
- .:: LuogoTenente ::.

beh e una foto cm tante altre foto ma solamente ke dalla posizone la gente di oggi siccome subito pensa a tt altre cose penserebbe subito a male....certo io la farei a gambe kiuse!!!!!!!! 

ஐ...VoRrEi tOrNaRe bAmBiNa xKe lE GiNoKkIa sBuCcIaTe fAnNo mEnO MaLe dEi cUoRi iNfRaNtI...ஐ
-
o sciupafemmn

vabbe ma ormai lo sanno tutti che non è una ragazza seria e ke nn ha le rot apposto la vedo sempre e selo krede in una maniera esagerata

- clamm forever

cioè io me lo crederei in una maniera esagerata?allora nn mi conosci cmq quel giorno stavamo skerzando e facendoci pose strane bizzarre cè io nn vedo dv sta il problema poi kissà k avrei ftt marò ma sii un po più modermo
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte

-
didlina 95
- .:: Sergente ::.

ma ognuno fa le foto ke vuole scusatemi ma ke c'è di male..................siamo nel 2009 marò subito pensate male.....................cmq è vero quella giornata stavamo facendo
sl pose strane questa nn è l'unika............c'è ne sn l'altre.................
sl pose strane questa nn è l'unika............c'è ne sn l'altre.................
-
_ImMoBiLe_
- .:: Maresciallo ::.

è vero nn c'è nnt di male xò farle cn le gambe aperte è un po esagerato .... ridicolo

SeI Il mIo iDOlO

SeI Il mIo iDOlO
- clamm forever

vbb xkè stavo in pullman ja e la mia amika ha ftt la foto da lontano x qst

-
_ImMoBiLe_

vbb ma ho esprexo sl un mio parere io nn me la farei mai xò visto ke stavate skerzando pss capirti...e scs ciaoooclamm forever ha scritto:vbb xkè stavo in pullman ja e la mia amika ha ftt la foto da lontano x qst
- diavolita94
- Brigadier Generale

Ognun fà kell k vò 

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

Allora quà ho letto delle cretinate, veramente!!!
Mò vorrei sapere questa persona che ha aperto il topic quanto conosce marica!!! No giusto per sapere visto che sono state dette cose assurde!!!! Punto primo, lei è una ragazza seria te lo posso assicurare!!!! Ama scherzare e divertirsi ma questo non vuol dire non essere seri!!!
Punto secondo (rivolto ad un altro tizio non ricordo chi) se lei se lo crede esageratamente allora le persone che se lo credono non le avete mai viste!!! Anzi lei è fin troppo umile!!!
Punto terzo dimmi un pò che c'è di male a farsi una foto così????? Ma perchè non guardi quelle ragazze che fanno le puttane con tutti e che fanno cose veramente scandalose??? Lei innocentemente si è solo fatta una foto non era nè nuda e nè tanto meno lo faceva seriamente!!! Era per scherzare e poi se le persone non le conoscete NON GIUDICATE PLEASE!!! bye bye
Mary tatttdb non pensà a nessuno tanto sappiamo chi e cosa sei!
Mò vorrei sapere questa persona che ha aperto il topic quanto conosce marica!!! No giusto per sapere visto che sono state dette cose assurde!!!! Punto primo, lei è una ragazza seria te lo posso assicurare!!!! Ama scherzare e divertirsi ma questo non vuol dire non essere seri!!!
Punto secondo (rivolto ad un altro tizio non ricordo chi) se lei se lo crede esageratamente allora le persone che se lo credono non le avete mai viste!!! Anzi lei è fin troppo umile!!!
Punto terzo dimmi un pò che c'è di male a farsi una foto così????? Ma perchè non guardi quelle ragazze che fanno le puttane con tutti e che fanno cose veramente scandalose??? Lei innocentemente si è solo fatta una foto non era nè nuda e nè tanto meno lo faceva seriamente!!! Era per scherzare e poi se le persone non le conoscete NON GIUDICATE PLEASE!!! bye bye
Mary tatttdb non pensà a nessuno tanto sappiamo chi e cosa sei!
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

-
°_gemelle diverse_°

brava mery

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
- //Mary_The_Best\\

Grazie XD e quand c vò c vò!°_gemelle diverse_° ha scritto:brava mery

-
baiano nel cuore

ma stiamo parlando della stessa Maria detta marika?????????? sul suo conto nn si dicono delle belle cose
- Mysterious

baiano nel cuore ha scritto:ma stiamo parlando della stessa Maria detta marika?????????? sul suo conto nn si dicono delle belle cose
E tu continua a vivere per sentito dire che campi assai ^_^
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
- //Mary_The_Best\\

Giusto!!!! E comunque "baiano nel cuore" se proprio vuoi un consiglio spassionato anzichè nascoderti dietro un nick perchè queste cose non gliele dici in faccia??? Visto che come sai (credo proprio che lo sai) esce a baiano glielo potresti tranquillamente dire visto che non mi sembra nemmeno giusto fare certe affermazioni su un forum pubblico!Mysterious ha scritto:baiano nel cuore ha scritto:ma stiamo parlando della stessa Maria detta marika?????????? sul suo conto nn si dicono delle belle cose
E tu continua a vivere per sentito dire che campi assai ^_^
E poi... Oggi è così... SI VIVE SOLO DI APPARENZA!
E della gente che ne parla male non sò che dire... Invidia???? Mah credo proprio di sì...
Spero che la cosa sia chiara cerca di conoscerla una persona prima di giudicarla ATTRAVERSO UNA FOTO O PER SENTITO DIRE che forse eviteresti alcune figuraccie

- clamm forever

cmq mery grz e immobile nn preoccupart.....cmq senti baiano nel cuore tu a me nn mi conosci quindi nn puoi permetterti di giudicarmi xkè prima cos nn si nisciun in giro i dikono mlt cose u tante person k poi vai a vedere ke nn è nnt vero gia come a dtt mary può essere invidia ma a me personalmente nn interessa nnt xkè io nn sn il tipo k se lo crede quindi prima di parlare conosci le persone e poi quali sarebbro ste cose k si dikono vanno tt bene a parlare dietro un nick xkè nn me dic in faccia sti cos? e poi io nn credo di fare prp nnt di male e cn qst concludo xkè so na persona seria quindi si vuò fa na cosa bon taci e rifletti è un consiglio 

- diavolita94
- Brigadier Generale

il miglior disprezzo è la non curanzaclamm forever ha scritto:cmq mery grz e immobile nn preoccupart.....cmq senti baiano nel cuore tu a me nn mi conosci quindi nn puoi permetterti di giudicarmi xkè prima cos nn si nisciun in giro i dikono mlt cose u tante person k poi vai a vedere ke nn è nnt vero gia come a dtt mary può essere invidia ma a me personalmente nn interessa nnt xkè io nn sn il tipo k se lo crede quindi prima di parlare conosci le persone e poi quali sarebbro ste cose k si dikono vanno tt bene a parlare dietro un nick xkè nn me dic in faccia sti cos? e poi io nn credo di fare prp nnt di male e cn qst concludo xkè so na persona seria quindi si vuò fa na cosa bon taci e rifletti è un consiglio

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- clamm forever

eh bravissima
xò i agg curat hhihi

- Mysterious

Certa gente dovrebbe essere lasciata nel proprio mondo, quello delle fantasie..
O come dice un famoso proverbio.. ''O purp s coc ind a l'acqua soij'' [Il polipo si cuoce nella propria acqua!]
O ancora...come dice Dante.. ''Non ti curar di loro, ma guarda e passa''..bisogna usare l'arma dell'indifferenza!! ^_^
O come dice un famoso proverbio.. ''O purp s coc ind a l'acqua soij'' [Il polipo si cuoce nella propria acqua!]
O ancora...come dice Dante.. ''Non ti curar di loro, ma guarda e passa''..bisogna usare l'arma dell'indifferenza!! ^_^
The Future Is Now Going On . . .

------------------------

------------------------