i soprannomi di baiano
-
bimba bella 92
- .:: Sergente ::.

i soprannomi di baiano
mikel o galibardi - antonio o babbuin - antonio o biond - carmine o biond - angiolet a muzzarel gianluka o petill - davide o sarracin - francesco granata - cicci quagliarel - giusepp o pikon mikel o magon - sabatin o limon - stefano o sajan - ermon o nir - andrè o falket - andrea topo gigio - zì pietro- pepp o ricciott! .............. kredo che non ho mankato nessuno 

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
-
bimba pazza
- .:: Caporale ::.

Re: i soprannomi di baiano
ci manka un solo amo cenzino lai dimenticato e a stefano o scembimba bella 92 ha scritto:mikel o galibardi - antonio o babbuin - antonio o biond - carmine o biond - angiolet a muzzarel gianluka o petill - davide o sarracin - francesco granata - cicci quagliarel - giusepp o pikon mikel o magon - sabatin o limon - stefano o sajan - ermon o nir - andrè o falket - andrea topo gigio - zì pietro- pepp o ricciott! .............. kredo che non ho mankato nessuno
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

ua a quant tiemp nn o vec o sarracin...kiossà k fin a fatt..cià davidu
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
-
bimba pazza
- .:: Caporale ::.

sta sempre nel bar centralegenny92 ha scritto:ua a quant tiemp nn o vec o sarracin...kiossà k fin a fatt..cià davidu
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

KARMINE O'1100
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
bimba bella 92 ha scritto:angiolet a muzzarel(ma non era il mio di soprannome?????)))

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- cuor di leone
- Tenente Generale

- Contatta:
Pierluigi o sparapose
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•