non dovete mancare...
non dovete mancare...
alla festa che si terra sabato 14/04/2009 alle ore 21:00 a pozzonuovo(cimitile) suonerà x noi dj alessio
per ulteriori info:i-am-legend93@hotmail.it
per ulteriori info:i-am-legend93@hotmail.it
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
-
sweet farfallina
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 80
- Iscritto il: 11 gen 2009, 12:20
Re: non dovete mancare...
ma è qualche festa di compleanno?
- TIPETTA****8?
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 381
- Iscritto il: 07 lug 2008, 13:29
- Località: A cAsA MiA...
Re: non dovete mancare...
TENG K FA KILLU JUORN!!!!!!!
... 

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚
ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
- dolce e impossibile
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 206
- Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46
- Località: °°**.:.:NN sI SA:.:.°°**
-
PICCOLA-STELLA
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 371
- Iscritto il: 06 gen 2009, 15:52
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: non dovete mancare...
Già stò loc

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it



