ke ne pensate di valentina la ballerina della 1a?????
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-------------La Classe non è acqua ma vodka alla fragola-----------------

bambolatossica ha scritto:eh valentina la ballerina eh???? non mi fate proprio parlà...
vivacissima....e anke un pò...![]()
vabbè non è il tipo di persona migliore in qst skuola anzi a me non piace proprio
le puoi essere amika quanto ti pare ma poi ...xD
BY BAMBOLA TOSSICA

dolce morettina ha scritto:anke tu vacci! e molto presto tt lo kapiranno km 6 ftt veramente! .... nn mi rompere+! ciaO
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸1a the best°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
BY DOLCE MORETTINA

ciccianese x smp ha scritto:p.s.antonio hai dtt ke vale e occupata ma da qll ke so nn lo e se poi e tua kest ma risc!!!!!!
xke mi viene un collasso....xke fai skifo umanamente bay bay......

**_Sweet_Fairy_** ha scritto:ciccianese x smp ha scritto:p.s.antonio hai dtt ke vale e occupata ma da qll ke so nn lo e se poi e tua kest ma risc!!!!!!

io faccio schifo umanamente??ah si??ciccianese x smp ha scritto:bhe ke dire di vale e simpatika ma a sua volta e na pimmc e un carattere mlt strano pero gli voglio bene.....
p.s.antonio hai dtt ke vale e occupata ma da qll ke so nn lo e se poi e tua kest ma risc!!!!!!

.antonio ha scritto:io faccio schifo umanamente??ah si??
vedi prima i fatti e poi parli

i fatti li so e per quello ke so fai ankora piu skifo ti ritenevo diverso!!!!!!!.antonio ha scritto:io faccio schifo umanamente??ah si??ciccianese x smp ha scritto:bhe ke dire di vale e simpatika ma a sua volta e na pimmc e un carattere mlt strano pero gli voglio bene.....
p.s.antonio hai dtt ke vale e occupata ma da qll ke so nn lo e se poi e tua kest ma risc!!!!!!
vedi prima i fatti e poi parli

amò concordo cn teciccianese x smp ha scritto: i fatti li so e per quello ke so fai ankora piu skifo ti ritenevo diverso!!!!!!!

e amòòò**_Sweet_Fairy_** ha scritto:amò concordo cn teciccianese x smp ha scritto: i fatti li so e per quello ke so fai ankora piu skifo ti ritenevo diverso!!!!!!!