O'PUò DICR FORT TARZANIELL....!!!ufo91 ha scritto:a scusa intelligent![]()
![]()
metti le faccine solo x il semplice fatto ke nn sai scrivere!!
ignorant!

O'PUò DICR FORT TARZANIELL....!!!ufo91 ha scritto:a scusa intelligent![]()
![]()

guard mukkus ke le lezioni te le dò io a te....ufo91 ha scritto:a si giust ma ev scurdat
lei la prof di italiano... mi dai qualche lezione..
o tag ra io a te pke si ingnorant

si ma nun c'riesc a m'sta simpatic...anzi p'me si proprij indifferent!!ufo91 ha scritto:io nag mai rit ca voglij sta simpatic a te anzi percio sei pregata di farti i caz tuoij...nn rompetemi sempre e po ricit ca so semp ij

"M'fai leggerment skif!" mo ma fa capì sta fras che significa....ufo91 ha scritto:ma non e che io voglij essr simpatic a te anzi e meglij accussi pke nu voglij ave nient a c fa cu te pke m fai leggerment schif e poi divento ignorante quando parlo con te perche mi fai scendere a dei livelli proprio bassissimi perciò nn mi rompere e fatti un po i caz tuoij grazie

ahaha...se vuoi ti porto anke i testimoni!!! le stronzate le dici tu nn io...ufo91 ha scritto:hahahahahahahahahahahahahahahaha a te t pogn a rag nguorp chiaturee io fac o rattus cu te cert ca tu ric cierti strunzat ca pal proprio mamma mia..
io nn ho mai avurt nient a c fa cu te senz c fai e mai c voglij ave a c fa cu te pke nun si nient p me tu cia tien cu me p mez e chillu fat c succret tant tiemp fa ca ngop ma ancor oggi nn hai capit che io nn ci centro niente ma a me nun m n fot voglio solo che nn mi date fastidio come io nn lo do a voi? capito o tag spiega in modo piu semplice

io livelli bassi? hahaha mi fai ridereufo91 ha scritto:e ja portami i testimoni vogli prooprio vedere...
poi tu vuoi parlare perche talmente che stai a un livello piu basso del mio vuoi compagnia facendo scendere altri ma nn sono tutti ignoranti e scem cum a te percio stat loc sul tu cuofn...cmq mo vat coc che l'ora delle galline e arrivat percio cocct

ke schifo,le carezza a te?! bleah.. :102:ufo91 ha scritto:m vat e picchiami tanto si m vat tu sono come carezze per me anche se mi fanno schifo...
è po a fot na lev pke 1 nu cuman tu e 2 so meglij e te percio stat proprio zit

ma infatti nn sn l'unica a pensarlo!! (sul ess t'putev piglià)ufo91 ha scritto:vabbe io stasera esco allora voglij vare chi e c m ten ngan voglij abbusca proprio....po a me nn interessa quello che pensi tu ma quello che pensa la mia ragazza percio stai zitta

aaa...mo nun o saij si aiesc èèè! tu si sul nu mukkus!ufo91 ha scritto:nn so se esco stasera pero sai dove abiti ti aspetto a casa con tutta la tua banda

tonia è meglio di me??.........oooooooook!ufo91 ha scritto:sicuramente e migliore di te...a m fai vat apepp ok io abito nella sua stessa strada percio puoi anche mandarlo a casa adesso nessun problema

è inutile ke lo ripeti che enn megli e me...pkè a me k'o dic tu nn mi interessa!ufo91 ha scritto:no sac si esco perche nn sono solo ma sono fidanzato percio nn prendo le decisioni da solo pero credo che vengo percio...e poi nun a teng a band io affronto i miei problemi da solo no cum a te
si e meglio di te...
ok nessun problema mo vec io e iss non ho paura di niente

zitta a me nn me lo dici!!ufo91 ha scritto:percio = zitta
ora vado a lavarmi cosi sono pronto per stasera![]()