pRo= una cOppietta ke vedO ognI maTTina fuOri la scuOla semprE appOggiati su un murettO ma nn kOnOsco i nomI
cOntrO= bhè cOnOscendOmi si sà ...vIsto ke mi piace Lui nOn voglio kE stiA cOn Lei!!! Vabbè cOntentO Lui la cOppia è= B&T entrAmbi AL pRimO annO...Lui è BeLLissimOOOOOOO ed è deL linguisticO (morO altO e bellO ) capitemi vOi xD è stupendO a miO parere unO dei più beLLi dell'istitutO .. ... :78:
vabbè ragà sono gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah...bhè la koppietta alla quale sOnO contro xò sta bene insieme xk se sn felici loro...xDxD
sekondo voi qual'è la koppietta+bella?????????????'
haha...decisamente pro= sara&jacopo
contro= biagio&tonia ( se nn mi sbaglio lei kosi si kiama)
vbb non voglio essere cattiva ma a me nOn piaccionO propriO come stanno ma se è una loro scelta qll di stare insieme non posso dire niente!!!!!!!!!!!!!!!
anke se non sto alla centrale ( ) mi pare di aver kapito ki sn...
sn carini insieme...però lui nn è ke sia poi tnt bello...diciamo ke è carino xD
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
dolce morettina ha scritto:pRo= una cOppietta ke vedO ognI maTTina fuOri la scuOla semprE appOggiati su un murettO ma nn kOnOsco i nomI
cOntrO= bhè cOnOscendOmi si sà ...vIsto ke mi piace Lui nOn voglio kE stiA cOn Lei!!! Vabbè cOntentO Lui la cOppia è= B&T entrAmbi AL pRimO annO...Lui è BeLLissimOOOOOOO ed è deL linguisticO (morO altO e bellO ) capitemi vOi xD è stupendO a miO parere unO dei più beLLi dell'istitutO ... :78: