Raga, Vi Aggiorno io Sulle Date delle Sfide... Mi Raccomando, Spargete la Voce...
VVB... Grazie in Anticipo...

kella kapozz e siscr ca tien ta spacc a quattr partiDJ_Mr._G ha scritto:Gemello... Non Servono le tue Parole x cambiare le Kose...
Io ho degli amici di cui mi fido e Ke mi aiuteranno nella Competition...
Impara a farti gli Affari tuoi una volta Tanto... Ke quasi tutto il Liceo non vedeva l'ora ke te ne andassi...
Ragazzi... Vi Voglio Bene... Grazie ankora...![]()
![]()

QUESTO ANIELLO GATTA CHE SEI TU...DJ_Mr._G ha scritto:Raga... Questo Aniello Gatta (konosciuto un pò negativamente da Tutti) sta a Rompere proprio il C***O su Discutiamo.com...
FATE BENE ATTENZIONE KE IL MIO NIK è: DJ_Mr._G... con il puntino dopo Mr... OK?
Cmq provvederò presto con un movimento PENALE kontro queste persone, ke si divertono in un FORUM PUBBLICO a spacciarsi x altre persone... E quando mi metto in testa una kosa io la faccio... Fidatevi...
Grazie a Tutti... Giosuè...

DJ_Mr_G ha scritto:QUESTO ANIELLO GATTA CHE SEI TU...DJ_Mr._G ha scritto:Raga... Questo Aniello Gatta (konosciuto un pò negativamente da Tutti) sta a Rompere proprio il C***O su Discutiamo.com...
FATE BENE ATTENZIONE KE IL MIO NIK è: DJ_Mr._G... con il puntino dopo Mr... OK?
Cmq provvederò presto con un movimento PENALE kontro queste persone, ke si divertono in un FORUM PUBBLICO a spacciarsi x altre persone... E quando mi metto in testa una kosa io la faccio... Fidatevi...
Grazie a Tutti... Giosuè...
IO NON TI DENUNCIO... TI MANDO AL CARDARELLI...

e pkkè se no sapevn nn era chiù pariant?***sugarfree*** ha scritto:meno male ke lo sanno ke sei tu

fa solo feste private e sta nel gruppo "Devils of the Night" cn DJ Nello Paperino e la speaker Miss Rita.ciccio91 ha scritto:strano...![]()
ho girato tnt locali per la zona e sn andato a tnt feste ma non ti ho mai visto in giro...dov'è ke suoni di solito?