sient sièangelabella ha scritto:modera i termini piccolino
e tu fuss a femmn e conseguenz???
nun ce fa rir ja pe piacer

sient sièangelabella ha scritto:modera i termini piccolino

ratt o squaglioangelabella ha scritto:fa la persona seria! che poi ti rispondo male ma a te l'educazione non te la insegnata nessuno?

si ma imbarat mia mamm e un amik buono ca mo p colp toijangelabella ha scritto:fa la persona seria! che poi ti rispondo male ma a te l'educazione non te la insegnata nessuno?

_fruittella_ ha scritto:ratt o squaglioangelabella ha scritto:fa la persona seria! che poi ti rispondo male ma a te l'educazione non te la insegnata nessuno?

o fatt enn ke cia mo sfasteriat e sto teatrino tuo!angelabella ha scritto:cara fruittella ma a te ki ti ha kiesto nulla???
io non sto parlando come te

modera i termini e l'ultima volta che tè l'ho dicobimbobello ha scritto:e infatt ma ggio illus
crerev ke er nat person invec si sul na zingrell
ma tu che vuoi se siete voi che incominciate??_fruittella_ ha scritto:o fatt enn ke cia mo sfasteriat e sto teatrino tuo!angelabella ha scritto:cara fruittella ma a te ki ti ha kiesto nulla???
io non sto parlando come te
to kied si gentilment ce lasci sta accussì nun se piglia collera nisciun...
stai esageran no pok e nun te crer ka ccà ce stessr e piscitiell e cannuccia ( e sciemi ) !!!
tir e tir a fun se spezz e succere kell ke n'adda succere!

e si ne modera ko fai?angelabella ha scritto:bimbobello ha scritto:
e infatt ma ggio illus
modera i termini e l'ultima volta che tè l'ho dico

povero tebimbobello ha scritto:l'ascia sta fruitte chest ten e problem mental![]()
vatt a fa no gir angel brutt:lol:
minimo ???l'ho prendo a calci!_fruittella_ ha scritto:e si ne modera ko fai?angelabella ha scritto:bimbobello ha scritto:
e infatt ma ggio illus
modera i termini e l'ultima volta che tè l'ho dico![]()

prov a ki aspiett???angelabella ha scritto:povero tebimbobello ha scritto:l'ascia sta fruitte chest ten e problem mental![]()
minimo ???l'ho prendo a calci!_fruittella_ ha scritto:e si ne modera ko fai?angelabella ha scritto:bimbobello ha scritto:
e infatt ma ggio illus
modera i termini e l'ultima volta che tè l'ho dico![]()

e vatt a cocca p no dic nat cosangelabella ha scritto:mi annoio di sentirvi siete una palla

ma va!!!bimbobello ha scritto:e vatt a cocca p no dic nat cosangelabella ha scritto:mi annoio di sentirvi siete una palla

bimbobello ha scritto:l'ascia sta fruitte chest ten e problem mental![]()
ta fatt e cunt sul a glì bell rà sora!angelabella ha scritto:minimo ???l'ho prendo a calci!
nisciun te tratteneangelabella ha scritto:mi annoio di sentirvi siete una palla

bimbobello ha scritto:uuuuuuuu se ne iut maronn agg fa o fiorett