тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Rispondi
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso
O mai aperto
O lasciato in treno
O mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi
In questo giorno di metà settembre
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perchè
Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai partenza
Regalo mio più grande
Regalo mio più grande

Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
Perché il regalo più grande
È solo nostro per sempre

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perchè
Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai...

E se arrivasse ora la fine
Che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per voler volare
E se ti nega tutto quest’estrema agonia
E se ti nega anche la vita respira la mia
E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso
Amore..
Amore..

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
E poi..
Amore dato, amore preso, amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si è arreso
Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu
Il regalo mio più grande



troppo bella :oops: :oops: :oops: :oops:
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

stupenda :oops:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

^^bella^^ ha scritto:Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso
O mai aperto
O lasciato in treno
O mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi
In questo giorno di metà settembre
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perchè
Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai partenza
Regalo mio più grande
Regalo mio più grande

Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
Perché il regalo più grande
È solo nostro per sempre

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perchè
Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai...

E se arrivasse ora la fine
Che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per voler volare
E se ti nega tutto quest’estrema agonia
E se ti nega anche la vita respira la mia
E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso
Amore..
Amore..

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
E poi..
Amore dato, amore preso, amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si è arreso
Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu
Il regalo mio più grande

troppo bella :oops: :oops: :oops: :oops:


QUESTA è LA FRASE PIù BELLA KE C'è LA GRIDEREI AL MONDO MA PREFERISCO CHE LA GRIDI TIZIANO FERRO
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

èè e fai bn :lol:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

;-) ;-) ;-)
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

$bambolna-superstar$ ha scritto:èè e fai bn :lol:
CESSA
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Avatar utente
°°°°dolce miss°°°°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 nov 2008, 20:24

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da °°°°dolce miss°°°° »

$bambolna-superstar$ ha scritto:stupenda :oops:
............................................ ≈ ★.eĿĿe Đιvιиë

...................Immagine

.............Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi.
..Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi.

...................
Avatar utente
CiccioC.
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3372
Iscritto il: 16 gen 2007, 18:27
Località: My house

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da CiccioC. »

:oops:
Immagine

---------------------мιℓℓу тι αмσ
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

ooooooooooov
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
SUPERBAMBOLA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
Località: --°°°--il mio mondo--°°°--

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da SUPERBAMBOLA »

:oops: :oops: :oops: :oop: bellissima
------->al di sopra di me il nulla<--------


------->Immagine <--------- OoO--i'm diva--OoO
go
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:02

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da go »

^^bella^^ ha scritto:;-) ;-) ;-)
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

;-)
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Avatar utente
pimkie-22
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2970
Iscritto il: 15 gen 2008, 22:21

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da pimkie-22 »

bella song ;-)
...................................................................</3

..................Immagine

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
Avatar utente
lucyavip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:04

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da lucyavip »

è bellissima ma tutte le kanzoni ti tiziano ferro sn bellissime:82:
Allegati
anmb888f0729f45b637.gif
(54.85 KiB) Scaricato 40 volte
♥♥ e ci sei adesso tu ♥ al centro dei pensieri miei ♥♥
Immagine
»є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι мιℓℓє ѕσgиι ∂ℓℓ gєитє кє ρєиѕα α νινєяє мєитяє ισ ρєиѕσ α тє
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

k skif e kanzon
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

GiGi La TrOtToLa 93 ha scritto:k skif e kanzon
e t parev :lol:
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Avatar utente
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3429
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

Re: тιzιαиσ fєяяσ - ιℓ яєgαℓσ ριù gяαи∂є

Messaggio da _fruittella_ »

^^bella^^ ha scritto:Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso
O mai aperto
O lasciato in treno
O mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi
In questo giorno di metà settembre
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perchè
Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai partenza
Regalo mio più grande
Regalo mio più grande

Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
Perché il regalo più grande
È solo nostro per sempre

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perchè
Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai...

E se arrivasse ora la fine
Che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per voler volare
E se ti nega tutto quest’estrema agonia
E se ti nega anche la vita respira la mia
E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso
Amore..
Amore..

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
E poi..
Amore dato, amore preso, amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si è arreso
Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu
Il regalo mio più grande



troppo bella :oops: :oops: :oops: :oops:
a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Rispondi