tra poko arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ke bellooooooooo...nn ce la faccio più ....cm è bello pensare ke mi potrò svegliare tardi usire e vedere il sole....e pariarett il giornoooooo.....
estateeeeeeeeeeeeeee ti lovvoooooooooooooooooooooooo!!! ti stiamo aspettando cn ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
summer 2009
Re: summer 2009
madòòò pure io......a casa si dimetikeranno di me
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
-
..lItTle star..
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 101
- Iscritto il: 16 gen 2009, 11:07
Re: summer 2009
infatti mamma mia si muore in nverno.....

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: summer 2009
eh si...nn vedo l'ora...

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: summer 2009
nn vedo l ora che arrivi l estate xche cosi esco mi ritiro verso mezzanotte e me poi xche mi devo vede i giochi sensa confini a giugno
[


