Ultimo.. ha scritto:Ya t prest o mij..U_Utigrottina savianese ha scritto:allr se siete pronti a tt...iniziate a prestarmi i vostri moto XD
Affammokk nun o teng!!!! XD
tranquillo lo avrai
qnd appena fai coccos e sord

Ultimo.. ha scritto:Ya t prest o mij..U_Utigrottina savianese ha scritto:allr se siete pronti a tt...iniziate a prestarmi i vostri moto XD
Affammokk nun o teng!!!! XD

pazzone napoletano ha scritto:fabycbr125 ha scritto:hey piskelle (1 )a kiu akiu t putimm ra nu poc e pesc (2) nel senso pronti a tt e riferito anke alle corse(3) tia crer semb k t ramm e mezz man e com ha ditt guid tant pe cuncia e nnt pe rombr e parln 2 ke e sord vicn o mezz l ann spis e comm se nn l ann spis xcio nn ti far salire nessuna capat po se vuo scopa siamo sempre pronti anke alle 4 del mattino
secondo me parln 3...pò vir tu

vincenzo rs ha scritto:Se proprio vogliamo parlare qll che ha speso più soldi sono io!!!

si il vero padrone del moto è vincenzo giusto??? e xò qll ogni tnt me lo dà XD (il motorino)pazzone napoletano ha scritto:mi sà ke stiamo dimentikando il vero padrone del motorino...bambolina savianese ha scritto:e io me lo prendo lo stexo !!!vincenzo rs ha scritto:monica nn ti conviene prendertelo xkè poi guido te lo sbatte a terra!! :94:tnt guido è frat a me e dp abbosc XD
![]()

si tore ma io stavo parlando del mezo di vincenzo l'RS nn del LIBERTY tuo !!!!pazzone napoletano ha scritto:cioè ij parl rò mezz mij....esc for k vincenzo enn ò padron![]()
allora grz papà vincenzo

guarda cm se lo credepazzone napoletano ha scritto:ò rvuot cò liberty e tor và![]()

@lulù@<3 ha scritto:inftt...................va bè basta ke kammina poi il kolore nn importa tnt

@lulù@<3 ha scritto:inftt...................va bè basta ke kammina poi il kolore nn importa tnt

ql??parola??Guido Vasco ha scritto:@lulù@<3 ha scritto:inftt...................va bè basta ke kammina poi il kolore nn importa tnt
sta parol m piac xd